Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ricarica cartom YC510

Senior Member
    ESP User

Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 17 in 16 Posts

Predefinito Ricarica cartom YC510

Ciao a tutti,

ho provato dei cartomizzatori al tabacco (11 di nico) con la mia YC510... li trovo ottimi come quantità di vapore, molto soddisfacenti.. inoltre sembrano durare parecchio;

però... volevo provare a ricaricare un cartom, ed ho letto l'articolo.. pensavo fossero in ceramica, invece, con sorpresa, appena tolti i primi due tappini, vi ho trovato della lanetta....

come si ricaricano questi cartom a lanetta ? non mi pare che su YC vi siano cartomizzatori ceramici, sbaglio ?

già che ci sono, quando uso le cartucce alle quali ho aggiunto del liquido, e svapo, e lascio lì la 510 per un pò, quando torno la trovo stranamente bagnata..... cioè mi trovo del liquido lungo l'esterno della cartuccia, fino all'atom... cosa può essere ?

grazie in anticipo. ciao

Senior Member
    ESP User

Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 16 in 14 Posts

Predefinito

Caricali senza togliere i tappini......inserisci il liquido senza aprire il cartom usando i tappi di custodia!nn serve togli i 2 tappini dietro si carica anche senza toglierli! Probabile che se quando nn la usi la trovi bagnata è probabile hai caricato troppo il cartom di liquido e cmq se non la usi e hai le cartuccie abbastanza cariche tieni esig in posizione orrizzontale

Rivenditore
    Shop Online e Fisico
    L'avatar di youcigarette.it
    Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 24 in 11 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da demym Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

ho provato dei cartomizzatori al tabacco (11 di nico) con la mia YC510... li trovo ottimi come quantità di vapore, molto soddisfacenti.. inoltre sembrano durare parecchio;

però... volevo provare a ricaricare un cartom, ed ho letto l'articolo.. pensavo fossero in ceramica, invece, con sorpresa, appena tolti i primi due tappini, vi ho trovato della lanetta....

come si ricaricano questi cartom a lanetta ? non mi pare che su YC vi siano cartomizzatori ceramici, sbaglio ?

già che ci sono, quando uso le cartucce alle quali ho aggiunto del liquido, e svapo, e lascio lì la 510 per un pò, quando torno la trovo stranamente bagnata..... cioè mi trovo del liquido lungo l'esterno della cartuccia, fino all'atom... cosa può essere ?

grazie in anticipo. ciao
    Ciao,
    sul sito di Youcigarette nella sezione dei cartomizzatori vuoti c'è un video che spiega come ricaricarli, per quanto riguarda quelli in ceramica sono arrivati oggi, dobbiamo solo caricarli.

Riguardo ai filtri vuol dire che li hai caricati troppo.
    youCigarette.it - La sigaretta elettronica professionale

Senior Member
    ESP User

Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6

Predefinito

Ho provato a ricaricare il cartom seguendo le istruzioni del video... ho messo circa 6 gocce di liquido.... dopo aver centrifugato e sbattuto per bene, ho tirato ma il liquido mi è entrato in bocca ( e continua ad entrarmi tuttora)..... ritolto il tappino circolare del filtro, c'era liquido dappertutto... eppure ho spinto bene il cappuccio di protezione, centrifugato, shakerato ed aspettato almeno 5 minuti... cosa mi sfugge ?

Può essere che è andata così perchè non ho messo il cappuccio dell'atom (solo quello dalla parte filtro) ?

scalette, in che senso posso ricaricarli senza togliere i tappini ? da dove entrerebbe il liquido in quel caso ?

grazie, scusate, mi piacerebbe molto ricaricarli perchè soddisfano proprio nello svapo...

(per quanto riguarda l'altra batteria con la cartuccia normale, continua ad uscire liquido quando la e-cig è a riposo, in posizione orizzontale... ho semplicemente aggiunto 3 o 4 gocce nella parte alta della lanetta, quella a contatto con l'atom, e poi centrifugato e sbattuto....)
    Ultima modifica di demym; 04-05-2011 alle 12:48

Senior Member
    ESP User

Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9

Predefinito

per i filtri normali nn cè bisogno sbatti centrifughi ecc...anzi!per quanto riguarda la carica dei cartom fai lo stesso procedimento normale senza togliere i tappini bianchi a culo cartom...inserisci il liquido nel tappo bianco di protezione e fai lo stesso procedimento come avessi tolto i tappini...magari spingendo un po piu lento,il liquido entra lo stesso dal foro cartuccia che cè in fondo,ed eviti di smontare aprire ecc...se volessi potresti pure inserirlo pure dalla parte dell atom

Senior Member
    ESP User

Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6

Predefinito

grazie

ma nella ricarica cartom, sono necessari entrambi i cappucci ? (cioè quello lato filtro, pieno di liquido, e quello lato atom) ?

questa storia della fuoriuscita del liquido (anche con cartucce normali) mi preoccupa parecchio... uso il maxboro a 18 di nico...

Senior Member
    ESP User

Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9

Predefinito

quando carichi l atom non è certo la messa del cappuccio sull atom che ti fa perdere tempo anzi ti serve cmq quando sbatti onde evitare fuoriuscite del liquido dalla parte dell atom se hai caricato troppo o nn ha assorbito bene!e se riesci evita contatto con liquido tanto piu con nico...all inizio finchè ci prendi la mano carica il cartom o i filtri un po con meno liquido,è vero ti sbatti un po di piu ma è probabile eviti bevute gratuite e contatto con liquido in vario modo..i primi tiri che fai dopo ricarica e attesa falli in maniera soft,almeno se dovesse fuoriuscire del liquido nn ti riempi la bocca

Senior Member
    ESP User

Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6

Predefinito

dunque... ho provato a mettere una cartuccia nuova...e lasciato la ecig a riposo... dopo 15 minuti circa sono tornato ed ho trovato il solito rigagnolo di liquido lungo la parete esterna del filtro... non riesco neanche bene a capire da dove esca... ma ad occhio e croce esce dalla giunzione filtro/atom... quando tolgo il filtro, dentro è tutto inzuppato... ripeto, non ho ancora svapato con questa nuova cartuccia....

ieri sera avevo pulito per bene l'atom, col soffio dall'archetto, ecc...

non capisco...