Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 68

Discussione: maledetti tank

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Angry maledetti tank

Ho provato tutti gli atomizzatori TANK esistenti (mi mancano solo i YC),
    JAnty, ovale, TM, e chi piu' ne ha ne metta... perdono tutti liquido, diciamo che la riuscita di CORRETTO ASSEMBLAGGIO è del 15%.

Avete letto bene, corretto assemblaggio, i pezzi sono buoni è l'assemblaggio in particolar modo dello stoppino (wick?) interno che porta il liquido dal tank alla resistenza che è messo in modo non ottimale con la conseguenza che o perde o non passa addirittura liquido (come mi è cpaitato nei 4 TM presi da sigaretta-italia) in quelli addirittura passava pochissimo liquido ed erano infumabili (poco liquido nell'atom = puzza e mazzata alla gola con zero fumo).

Diciamo che un buon 30% di atomizzatori li ho riparati, smontandoli e reinserendo il wick.... diverse volte fino ad un risultato accettabile.

per cui diciamo che su 30 atomizzatori che mi son passati per le mani:
    - 6 perfetti (2 ovale e 4 janty)
    - 20 perdono liquido (ovale e janty.... eh si anche i Janty perdono )
    - 4 non passa liquido (TM)

Per cui, se a questo aggiungiamo anche il vapore freddo del tank.... boh. Che dire,... non va proprio bene...

Io fumo ormai solo con 510 LR in drip con batteria Ovale 5 click da 1000, nell'atom 510 ho aggiunto un po' di quella lanetta metallica dentro (ai bordi laterali) in modo da alzare il contenuto di gocce almeno a 4... e va una bomba. Vapore caldo e gustoso.

Che dire... speriamo in questi atom della Piper...o in altre evoluzioni... perchè con me il classico atom tank ha chiuso. Troppi difetti!

E che altro dire... spedirli indietro. Il gentilissimo di Fumodigitale me ne ha cambiati almeno 2... ci credete che pure quelli che mi ha rispediti nuovi nuovi imballati perdono pure?...

Non vi dico la figura di merda con gli amici che mi chiedono di ordinargli 2 kit, glieli ordino da sigarettaitalia, arrivano sti 2 bellissimi kit TM, e.... non funziona nessuno dei 4 atomizzatori. Ci sono rimasti di merda.

Basta ho chiuso con i tank. Anche se ne ho 2 che sono una bomba da 2 mesi, li puoi sbattere al muro non perdono una goccia! (infatti li tengo come l'oro....)
    Ultima modifica di Maxym77; 27-04-2011 alle 12:44

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Adesso ho 3 persone che vogliono 1 kit ciascuno. Provo i YC e speriamo che funzionino bene. Tha last try!

Danielino77
    Guest

Predefinito

@Maxym77 io uso Atom Tank da più di un mese ormai... forse sarà stata solo fortuna, ma dei 4 Atom Ovale presi, ne utilizzo due ormai da un mese e mezzo e non ho ancora avuto necessità di scartare gli altri due; perfetti, non perdono, performano di buon aroma, buon hit ed ottima fumosità!
    Penso che a breve proverò il famigerato FOG...
    che dire, sarò fissato ma il drip proprio non mi piace!

Per quanto riguarda i TM, provati sia quelli di Esigarettaitalia che quelli di Ginofumi, in entrambi riscontrati gli stessi tuoi problemi...abbandonati definitivamente!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di dani
    Citato in
    141 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    133
    Thanks ricevuti: 210 in 144 Posts

Predefinito

che sfiga! io a parte l'ovale,ho avuto solo tw e janty, e ogni tanto perdevano( ma poco poco) verso la fine ma da quando ho i tappini in silicone nemmeno più una goccia.........

Danielino77
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dani Visualizza Messaggio
    che sfiga! io a parte l'ovale,ho avuto solo tw e janty, e ogni tanto perdevano( ma poco poco) verso la fine ma da quando ho i tappini in silicone nemmeno più una goccia.........
    Personalmente non mi fido dei tappini in silicone... troppo rischio che si squaglino leggermente e sapore plasticoso... oltre ad eventuali tossicità

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    141 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    133

Predefinito

io li sto usando e non sento niente di tutto cio'.........

Junior Member
    Shop Online e Fisico
    L'avatar di svapiria
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 9 in 3 Posts

Predefinito

Ecco perchè dopo i vari test effettuati sul sistema tank per ultimo anche quelli della Vogue 2,8 e 2,0 ohm, abbiamo deciso per adesso di non commercializzarli. Saluti

Danielino77
    Guest

Predefinito

Rimango dell'idea condivisibile o meno, che gli Atom Ovale nel mondo Tank rimangono, per quanto passibili di difetti, i più affidabili!

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    141 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    133

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danielino77 Visualizza Messaggio
    Rimango dell'idea condivisibile o meno, che gli Atom Ovale nel mondo Tank rimangono, per quanto passibili di difetti, i più affidabili!
    assolutamente ognuno e' libero di pensarla come vuole........ovale? no grazie

Danielino77
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dani Visualizza Messaggio
    assolutamente ognuno e' libero di pensarla come vuole........ovale? no grazie
    premetto di non avere un lungo trascorso di acquisti OVALE... mi limito ai miei 4 Atom Tank Ovale che vanno che è una bomba! Poi sicuramente ci saranno prodotti meno performanti della OVALe o addirittura scadenti (compresi gli Atom Tank)...
    Io dalla mia fin'ora sono estremamente soddisfatto!
    Voglio il FOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOG

Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima