Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Aiuto con kit EGO della Joyetech!!!

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di maggio93
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Aiuto con kit EGO della Joyetech!!!

Ciao a tutti!! questo è il mio primo post!! come un po' tutti (Secondo me), al primo post non si sa mai cosa scrivere... "come comportarsi" ...beh insomma.. io non so neanche se si possono pubblicare link!! spero di si perchè ho una domanda da fare e per farla ho bisogno che voi guardiate quello di cui parlo... in questa qui Joyetech eGo nero - DigismokeAtomizzatore 801 hv 4, 2 ohm Joyetech... | Fumo Digitale - sigarette elettroniche, cartucce, liquidi in pratica ci sono due sigarette complete giusto? se no, cosa manca!? vorrei prendere quella per utilizzarla in due persone.. spero in una vostra risposta, grazie mille in anticipo!!
    P.S. : se avete suggerimenti, critiche eccetera su quella sigaretta ditemi pure!! ...spero di non avero violato nessun regolamento mettendo il link!!
    Francesco.

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,852 in 6,527 Posts

Predefinito

mancano dalla descrizione:
    2 conetti copri-atom
    1 caricabatterie completo
    1 porta e-cig in tessuto
    1 libretto di istruzioni

per fare due kit completi

manda una mail al venditore per appurare la presenza eventuale di uno o due "conetti", ordina sicuramente qualche atomizzatore 510 di scorta ed un paio di drip-tip/510. di caricabatterie cerca di averne sempre due per averne uno di scorta. non scordare di ordinare i liquidi....

edit: se non ti pesa economicamente, ordina anche un "Joyetech eGo tank system nero", per provarlo

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di maggio93
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

"ordina sicuramente qualche atomizzatore 510 di scorta" come atomizzatore mi piaceva questoMega atomizzatore conico eGo Joyetech (LR) - Cartucce vuote per 510 nereAtomizzatore 901 LR... | Fumo Digitale - sigarette ele cosa ne pensi?

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,852 in 6,527 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maggio93 Visualizza Messaggio
    "ordina sicuramente qualche atomizzatore 510 di scorta" come atomizzatore mi piaceva questoMega atomizzatore conico eGo Joyetech (LR) - Cartucce vuote per 510 nereAtomizzatore 901 LR... | Fumo Digitale - sigarette ele cosa ne pensi?
    È un ottimo atom, non richiede l'uso del conetto che invece ti serve per i "510",ricorda di ordinare le apposite cartucce.... provalo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di maggio93
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

benissimo!! quindi, per essere più chiari... se io prendo quel kit più due atomizzatori che ti ho detto prima ho due sigarette complete?? a parte il caricabatteria... che per ora evito di comprarne un altro... mancano all'appello solo le cartucce per quell'atom e poi basta?? ma si ricaricano mettendo il liquido su un filtro dentro la cartuccia vero? (aiuto per i liquidi... dove e cosa compro? mi vorrei tuffare sui liquidi ispirati ai sapori delle sigarette.. tipo marlboro ecc.. ) GRAZIE!

nano nano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 305 in 203 Posts

Predefinito

benissimo!! quindi, per essere più chiari... se io prendo quel kit più due atomizzatori che ti ho detto prima ho due sigarette complete?? a parte il caricabatteria... che per ora evito di comprarne un altro... mancano all'appello solo le cartucce per quell'atom e poi basta?? ma si ricaricano mettendo il liquido su un filtro dentro la cartuccia vero? (aiuto per i liquidi... dove e cosa compro? mi vorrei tuffare sui liquidi ispirati ai sapori delle sigarette.. tipo marlboro ecc.. ) GRAZIE!
    per poter svapare tranquillamente tutto il giorno dovresti avere almeno due batterie di una certa potenza, e anche di più se sei uno svapatore incallito.

una persona = un kit

se vuoi far svapare due persone devi prendere due kit, a meno che tu non voglia solo fare una prova, allora prendi il kit, fallo provare alle due persone, poi se il caso ne potrai prendere un altro successivamente.

per i liquidi ci sono tanti rivenditori ma non credere di poter trovare quello che ti offre il sapore della sigaretta, come dici tu sono "ispirati" alle sigarette da cui praticamente prendono solo i nomi, poi è molto soggettiva la cosa, l'unico modo è provarli.

per il megaatom si, ti servono le cartucce apposite che contengono una lanetta sulla quale dovrai sgocciolare liquido dalla bottiglietta finchè non si è inzuppata per bene e non ne assorbe più.

Collaboratrice DKS e-liquid Very Old Poster L'avatar di DreamlikeMoon
    P.Vaporizer
    eGo, Zeus Liquidair
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 130 in 23 Posts

Predefinito

Ciao maggio, benarrivato! Oltre che seguire gli ottimi consigli delle persone che ti hanno già risposto, ti consiglierei di leggerti per bene questo thread se non l'hai già fatto:

http://www.esigarettaportal.it/forum...i-di-base.html

25/03/2010: prima esig. 14/04/2010: ultima analogica. Ho speso in e-sig, e-liquid e materiale vario ben € 808,22

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di maggio93
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

Grazie a tutti per le risposte!!! Sono sorpreso!! sono riuscito a trovare delle risposte che mi aiutassero, non me l'aspettao e quindi grazie!! e grazie anche a DreamlikeMoon (non so come si "tagga") ..oggi dovrebbe arrivarmi la mia ego!!! non vedo l'ora!! così potrò inserire lo smettometro nella mia firma e i miei polmoni mi ringrazieranno! spero di trovarmi bene... voi con le vostre ecig come vi troate?

nano nano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 305 in 203 Posts

Predefinito

Grazie a tutti per le risposte!!! Sono sorpreso!! sono riuscito a trovare delle risposte che mi aiutassero, non me l'aspettao e quindi grazie!! e grazie anche a DreamlikeMoon (non so come si "tagga") ..oggi dovrebbe arrivarmi la mia ego!!! non vedo l'ora!! così potrò inserire lo smettometro nella mia firma e i miei polmoni mi ringrazieranno! spero di trovarmi bene... voi con le vostre ecig come vi troate?
    più che altro, ci troviamo sempre io e la mia e-cig, non so come ma me la ritrovo sempre in mano.

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di maggio93
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

È ARRIVATAAAAA!!! Mi trovo bene e non ho ancora toccato una sigaretta!!! grazie a tutti per i consigli e i chiarimenti!!!