Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Liquidi P.A.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iosperiamochemelacavo
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150
    Thanks ricevuti: 250 in 163 Posts

Predefinito Liquidi P.A.

Ho provato i Dekang sia DK-TAB che RY4 e li trovo ottimi ma in special modo il DK-TAB.
    Il fatto è che vorrei gli aromi e dei Dekang non saprei dove cercarli e non vorrei arrivare in america, qualcuno mi sa dire se i P.A. sono altrettanto buoni? So che vengono venduti in Italia e so ancge che in America hanno il problema che l'aroma è per modo di dire tale nel senso che la percentuale da mettere è altissima....insomma chiedo lumi, chi me li sa dare?

Grazie

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150

Predefinito

Il blend e il mary jane di P.A., ad esempio, come sono? vale la pena prenderli?
    Ultima modifica di iosperiamochemelacavo; 25-04-2011 alle 00:37

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820
    Thanks ricevuti: 941 in 543 Posts

Predefinito

i PA sono ottimi, pero' sono ottimi a loro modo, il DK e il RY4 PA sono diversi dai Dekang,buoni ma diversi

personalmente non apprezzo particolarmente ne il Blend ne il MJ ma sono sicuramente gusti personali, cosi come non apprezzo molto il TA a cui il blend comunque assomiglia

trovo ottimo invece il DK e buoni i tobacco flavour e ry4

aromi Dekang non ci sono, li trovi solo gia diluiti

i PA li diluisci come gli altri nelle dosi che preferisci e certo non è una cosa che puo risultare problematica, solo il TA puro puo' fare una qualche differenza in quanto estremamente concentrato ma niente di ingestibile

PA a dei prezzi eccellente nel loro sito, questo pero è allettante solo se sai gia cosa prendere
    sicuramente farei prima una prova prendendo i PA in italia e solo una volta sicuro della cosa ordinerei negli USA in quantitativi piu consistenti e aggiungendo per ammortizzare la spedizione altri eliquid non tabaccosi e le boccette da 3 e 6ml che li' sono molto poco costose

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BeerBaron Visualizza Messaggio
    i PA sono ottimi, pero' sono ottimi a loro modo, il DK e il RY4 PA sono diversi dai Dekang,buoni ma diversi

personalmente non apprezzo particolarmente ne il Blend ne il MJ ma sono sicuramente gusti personali, cosi come non apprezzo molto il TA a cui il blend comunque assomiglia

trovo ottimo invece il DK e buoni i tobacco flavour e ry4

aromi Dekang non ci sono, li trovi solo gia diluiti

i PA li diluisci come gli altri nelle dosi che preferisci e certo non è una cosa che puo risultare problematica, solo il TA puro puo' fare una qualche differenza in quanto estremamente concentrato ma niente di ingestibile

PA a dei prezzi eccellente nel loro sito, questo pero è allettante solo se sai gia cosa prendere
    sicuramente farei prima una prova prendendo i PA in italia e solo una volta sicuro della cosa ordinerei negli USA in quantitativi piu consistenti e aggiungendo per ammortizzare la spedizione altri eliquid non tabaccosi e le boccette da 3 e 6ml che li' sono molto poco costose
    Io credo che il Dekang DK-TAB sia davvero ottimo ma non vuoi che il P.A. sia migliore? A te il dk-tab e ry4 piacciono più dekang o p.a. ?So che ognuno ha i suoi gusti ma è sempre meglio chiedere!! Io ad esempio non avrei mai pensato di trovare un liquido migliore del'H8 e del regular, questione di gusti chiaramente, ma poi l'ho trovato!!

---
    ESP User
    Very Old Poster
    Inserzioni Blog
    13
    Citato in
    261 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,099
    Thanks ricevuti: 661 in 356 Posts

Predefinito

Ho preso due aromi PA perchè pensavo fosse nelle mie corde, dopo aver scoperto il Dk Tobacco che è squisito. Per andare sul sicuro ho preso Tobacco Blend e Tobacco Flavour. Ora non ricordo di preciso (se serve posso verificare) ma uno dei due è insignificante mentre l'altro sembra un incrocio tra il profumo di mia nonna e la grappa alla rosa dei ristoranti cinesi. Almeno 5 persone del gruppo svapatori veneti hanno confermato la mia sensazione. Uno dei due era in versione ALC (Alcoolica). Scusate se non vado più sul preciso ma non li ho sottomano in questo momento.

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820
    Thanks ricevuti: 941 in 543 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iosperiamochemelacavo Visualizza Messaggio
    Io credo che il Dekang DK-TAB sia davvero ottimo ma non vuoi che il P.A. sia migliore? A te il dk-tab e ry4 piacciono più dekang o p.a. ?So che ognuno ha i suoi gusti ma è sempre meglio chiedere!! Io ad esempio non avrei mai pensato di trovare un liquido migliore del'H8 e del regular, questione di gusti chiaramente, ma poi l'ho trovato!!

be' non vedo perche debba essere migliore, il DK PA io l'adoro, è uno dei miei aromi preferiti, o piu che altro uno di quelli che utilizzo di piu' mischiato ad altri
    il DK preferisco il PA risulta piuttosto biscottoso ,per quanto riguarda l'RY4 il Dekang

come hai detto pero sono cose molto soggettive e sarebbe difficile quantificarli, nella sezione Esigshop c'e un 3d che riguarda i PA, dai un occhiata li' e qualche spunto in piu lo dovresti trovare

in ogni caso i PA cosi come i Dekang li trovo ampiamente sotto il livello dei ELR

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150

Predefinito

Beh, come hai detto tu è solo questione di gusti, gli ELR sono ottimi e più eleganti ma il DK-TAB lo ritengo al momento il massimo....non riesco a resistergli ! Oggi l'ho fatto provare ad amici svapatori, ai quali ho preso per loro l'H8, e mentre eravamo dopo pranzo a parlare ho fatto provare il DK-TAB ....mi sono pentito amaramente !! Mi hanno finito la boccetta da 10 ml che avevo portato

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IlTorvo Visualizza Messaggio
    Ho preso due aromi PA perchè pensavo fosse nelle mie corde, dopo aver scoperto il Dk Tobacco che è squisito. Per andare sul sicuro ho preso Tobacco Blend e Tobacco Flavour. Ora non ricordo di preciso (se serve posso verificare) ma uno dei due è insignificante mentre l'altro sembra un incrocio tra il profumo di mia nonna e la grappa alla rosa dei ristoranti cinesi. Almeno 5 persone del gruppo svapatori veneti hanno confermato la mia sensazione. Uno dei due era in versione ALC (Alcoolica). Scusate se non vado più sul preciso ma non li ho sottomano in questo momento.
    Ok, proverò il DK tobacco e magari il mary jane, sono indeciso sul T.A. al 50% !