Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Tengo la Ego-t o passo a GG Slim

Member L'avatar di Diego88
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Tengo la Ego-t o passo a GG Slim

Che dire, dopo la ego, ho provato il fantastico ggts + afs e ora, avendo anche bruciato la vecchia cara ego mi ritrovo a girare con questo cannone un pochino ingombrante.
    Pensavo di non prendere più l'atom nuovo alla ego e di provare a passare alla Slim della GG, questa esig davvero bella.
    Però però....A meno che non voglia uccidermi con un fog non vedo modo di svapare in modo sereno.....Intanto secondo voi vale la pena?
    Poi, secondo voi potrei sopperire alla mancanza del tank con dei cartomizzatori o simili?
    Con il drip avevo già provato con la ego con atom 801 ma ho odiato questo sistema per il forte sapore di bruciato che provavo in continuazione...

Gatto Sornione :)
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di smokin_alex
    P.Vaporizer
    Reo's, RSM, Galileo, GGTS, Alì'i
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 390 in 166 Posts

Predefinito

il GG Slim è bellissimo esteticamente, ma è piu' un pezzo da collezionisti che una esig da portarsi fuori a meno che non ti tieni in tasca una caterva di batterie, che durano un amen.
    se vuoi una ecig compatta e durevole, di alternative alla Ego non ve ne sono molte. al limite un mini BB che monti le 14650 o le 17650 tipo per le prime il 637 o per le seconde il GGTB.
    Quindi il consiglio è: tieni la Ego
    Se non vuoi ricomprare un atom Tank, i cartomizzatori sono una valida alternativa. A me piacciono molto i mega Cartom della Ego.

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820
    Thanks ricevuti: 941 in 543 Posts

Predefinito

quoto in todo Alex
    lo slim e bellissimo pero' le 10440 sono invero limitate sia nelle prestazioni che nella durata

rimanendo in casa GG sicuramente un alternativa piu valida ritengo sia il GGTB che trovo un prodotto veramente eccellente con ovviamente montato sopra un sistema di alimentazione, non so adesso per i tank come sia organizzabile la cosa ma sicuramente ci sono dei 3d a riguardo sul forum, in ogni caso proprio per quest'ultimo a breve dovrebbe uscire qualcosa

in alternativa comprerei un'altra Ego che alla fine trovi con un 12/14 euro Riva o SLB e aspetterei che esca qualcosa con batterie di dimensioni accettabili e che magari monti nativamente l'attacco EGO cosa che penso non tardera ad arrivare visto il crescente interesse per questo tipo di alimentazione

terza ipotesi sarebbe uno degli adattatori 510/EGO che si sono visti proprio negli ultimi giorni, con questo potresti montare il tank dove ti pare, penso che mi arriveranno nel giro di qualche giorno quindi nel caso appena arrivati vedo di dire qualcosa di piu a riguardo magari anche con un paio di foto

in ogni caso per quanto i clear li trovi un bel passo avanti ai e2r4 rispetto agli atom li trovo ancora su un altro pianeta
    visto il costo irrisorio un pacco lo comprerei comunque, se ti piacciono è un eccellente soluzione
    Ultima modifica di BeerBaron; 22-04-2011 alle 12:32

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di Pontile
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Io sono passato alla epipa di epipe-mods...certo, investimento importante, acquisto atom tank (l'ultimo un LR ovale che è uno spettacolo) ma per uscire nessun problema...anzi!!! E con le batterie 1835 ci faccio almeno 5 tank! Senza contare che il tutto è, semplicemente, bellissima! Più tardi, se vuoi, ti posto una foto...
    Meglio chiudere la bocca e dare l'impressione di essere stupido che aprirla e togliere ogni dubbio!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di taliesin1221
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diego88 Visualizza Messaggio
    Con il drip avevo già provato con la ego con atom 801 ma ho odiato questo sistema per il forte sapore di bruciato che provavo in continuazione...
    Strano.... svapo praticamente solo in drip con atom 801 LR sia sul Galileo a 3.7v che su batteria ego e non ho mai avuto problemi. Prova a cambiare atom e a rodarlo per bene perchè , a mio parere, gli 801 sono davvero degli ottimi atom.

Senior Member L'avatar di Patrick83
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Perche dovresti ucciderti con un fog? Secondo me,per lo svapo a 3,7 e' veramente la situazione definitiva. Lo attacchi ad una normale batteria tipo ego ed e' anche bello da portare in giro.Io me ne sono innamoratp, e' eccezionale ( parlo della seconda versione ovviamente

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

[QUOTE=Pontile;256361]Io sono passato alla epipa di epipe-mods...certo, investimento importante, acquisto atom tank (l'ultimo un LR ovale che è uno spettacolo) ma per uscire nessun problema...anzi!!! E con le batterie 1835 ci faccio almeno 5 tank! Senza contare che il tutto è, semplicemente, bellissima! Più tardi, se vuoi, ti posto una foto...[/QUOTE
    Dai fammi vedere qualche foto che mi interessa

Citazione Originariamente Scritto da Patrick83 Visualizza Messaggio
    Perche dovresti ucciderti con un fog? Secondo me,per lo svapo a 3,7 e' veramente la situazione definitiva. Lo attacchi ad una normale batteria tipo ego ed e' anche bello da portare in giro.Io me ne sono innamoratp, e' eccezionale ( parlo della seconda versione ovviamente
    Si ma non è una cosa enorme?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Il Brucaliffo
    Citato in
    70 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    128
    Thanks ricevuti: 272 in 139 Posts

Predefinito

Sinceramente io da quando ho lo Slim la ego SLB non la uso più.
    Magari la durata delle batterie mi soddisfa perché svapo poco, ma boh... mi piace di più anche col cisco 306, rispetto alla ego.

E a differenza della ego, considero la batteria scarica uno "stop" al troppo svapo.

La ego ora la uso solo col be112 lr che sul GG Slim è poco stiloso
    Ultima modifica di Il Brucaliffo; 22-04-2011 alle 20:47

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

mmm. stavo pensando alla batteria ego con il Fog alla fine non è molto ingombrante, francamente sto fog lo immaginavo più lungo ma avevo visto @klimt che però ha una batteria lunga un bel più della mia. A sto punto penso di essere abbastanza deciso sul fog anche se una slim + fog sarebbe figa .Tuttavia tutti mi dite che monta batterie di merda quindi...

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diego88 Visualizza Messaggio
    mmm. stavo pensando alla batteria ego con il Fog alla fine non è molto ingombrante, francamente sto fog lo immaginavo più lungo ma avevo visto @klimt che però ha una batteria lunga un bel più della mia. A sto punto penso di essere abbastanza deciso sul fog anche se una slim + fog sarebbe xxxxxxx .Tuttavia tutti mi dite che monta batterie di xxxxxxx quindi...
    evitiamo il linguaggio "da caserma", grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima