Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: ho ricevuto i liquidi Dekang!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iosperiamochemelacavo
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150
    Thanks ricevuti: 250 in 163 Posts

Predefinito ho ricevuto i liquidi Dekang!

Ho acquistato dei liquidi Dekang a zero nico e dei liquidi genesis con nicotina.
    Il primo ad essere svapato è stato il M5 HIGHWAY della ecis a 14 mg, ha un gusto fin troppo deciso, un hit davvero molto potente e sapore di tabacco forte ma della stessa gamma dei sapori di Dekang, molto potenziato chiaramente al confronto, per esempio dello il yu-yan, che ho provato subito dopo … questo però mi sembra avere note di agrumi, non certo fresche però, visto che le note tabaccose le coprono abbondantemente.
    A seguire ho provato l’RY4, sempre a zero nico, l’unico RY4 che avevo provato era quello di Janty, ma il Dekang mi piace di più, lo ritengo più gradevole perché meno dolce …. devo ammettere che per la prima volta, da quando svapo con la ego, ho bevuto un po’ di liquido tanto era la foga di tirare: buono davvero! Bisogna dire che questo vale però per chi ama i tabaccosi altrimenti molto meglio il RY4 di Janty, tanto è vero che nonostante le mie preferenze tabaccose, lo preferirei in particolari momenti!!
    Il DK-TAB è puro biscotto ma non molto dolce anche perchè il tabacco è anche qui presente notevolmente.
    L’hit è molto forte per tutti i Dekang provati, successivamente ho miscelato tanto da avere nico a 3-4 mg e l’hit è aumentato parecchio in tutti i liquidi .
    Quello che mi ha colpito di più è stato l’RY3 perché in lui ho sentito note fresche floreali e mi sembra fuoriesca quasi completamente dalla gamma dei sapori tabacco-biscottosi, mentre mi aspettavo un RY4 meno intenso e mi sono pentito di non aver preso l’RY2 e magari anche l’RY1.
    Quindi, se togliamo l’RY3, ho notato negli altri un aroma simile in graduale crescendo dall’RY4 al DK-TAB allo yu-yan fino al M5 HIGHWAY ( anche se questo non so se, come mi hanno detto, sia un Dekang con nico). Un po’ sono deluso perché mi aspettavo dei sapori parecchio diversi l’uno dall’altro.
    Un gusto simile l’ho trovato nel ORI-N di Janty, anche se più sciorinato, ma l’hit era molto più basso dei Dekang. Sono gusti molto forti e decisi e non certamente delicati e non credo possano essere per tutta la giornata, forse eccetto l'RY3, ma è troppo presto per dirlo.... chiaramente IMHO.

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di Felix_55
    P.Vaporizer
    eGo T 1300mAh, tubo 18650, evic 75w, vecchi atom/tank/clearomizer + ultime novità rigenerabili
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    31
    Thanks ricevuti: 43 in 17 Posts

Predefinito

Quoto al 100% per il Dekang Ry4

Dei Dekang fin'ora ho provato (estratto da mio personale foglio di calcolo:

17 mar 2011 David (o Davidoff) – Regular VG tabaccoso ma abbastanza anonimo Abbastanza anonimo, vagamente e fastidiosamente dolciastro Non mi piace – bocciato Non mi piace – bocciato Non mi piace – bocciato

27 mar 2011 3&5 Tabaccoso con vena dolciastra Da sigaro Churcill – gradevole ma forse alla lunga stancante Molto buono – tabaccoso tipo Dunhill Mi piace Mi piace – approvato

1 apr 2011 Hillington Tabaccoso forte da pipa, molto gradevole Molto buono – tabaccoso forte Mi piace Mi piace – approvato

Guida per i nuovi utenti http://www.esigarettaportal.it/forum...i-di-base.html

http://www.youtube.com/watch?v=a3SthShi-dc&NR=1 e, per quanto qualcuno sostiene che la Categoria non sia male, date un'occhiata ai siti dei venditori qui sponsorizzati... c'è di meglio... mooooolto meglio

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150

Predefinito

Io ho sempre svapato a 18 mg di nico eccetto negli ultimi giorni a 16, qualcosa meno allungando certi liquidi, posso dire che con questi si può davvero diminuire drasticamente la nicotina perchè hanno un hit notevolissimo ma sul sapore interverrei...solo che devo pensare con quali aromi mischiare per abbassare quella forte nota tabaccosa. Avevo un ordine pronto per gli aromi di marfhy, sempre RY4 e DK-TAB, ma della PA ma a questo punto sono davvero indeciso se prenderli o meno.

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di Felix_55
    P.Vaporizer
    eGo T 1300mAh, tubo 18650, evic 75w, vecchi atom/tank/clearomizer + ultime novità rigenerabili
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    31

Predefinito

Io vado a 3 mmg da un mese... è come dici

http://www.youtube.com/watch?v=a3SthShi-dc&NR=1 e, per quanto qualcuno sostiene che la Categoria non sia male, date un'occhiata ai siti dei venditori qui sponsorizzati... c'è di meglio... mooooolto meglio

Very Old Poster
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di ournature
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C / Ego One
    Citato in
    231 Post(s)
    Taggato in
    15 Thread(s)
    Thanks
    422
    Thanks ricevuti: 658 in 259 Posts

Predefinito

@iosperiamochemelacavo
    l' RY1 è un tabaccoso piuttosto secco e scuro, assomiglia vagamente al Regular (la versione originale di esigshop) ma un pò meno dolce e un pò più tabaccoso.
    mi piace abbastanza, ho la versione dekang intense (PG) 0 nico tagliata con base fino ad arrivare a 10mg di nico e 20% VG.

altri due che mi piacciono abbastanza sono il Lucky Color (tabacco forte tostato),
    e il Tobacco (simile all'RY1 ma con nota liqueriziosa aggiunta).
    Anche questi 2 sempre della linea Intense.

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di Felix_55
    P.Vaporizer
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    31

Predefinito

Vedremo più avanti, ho preso 22 boccini, uno per ogni tabaccoso e pian pianino li proverò tutti
    Per il momento, oltre all'RY4, ho provato solo quei tre

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150

Predefinito

@ournature
    Prenderò anche quelli la prossima volta, a me piace provare ma alla fine non credo sia facile ricordarsi di tutti i liquidi svapati..... bene fa @Felix_55 a farsi un elenco con le sensazioni e valutazioni personali, però, per quanto svapi da poco tempo, mi sono reso conto che i gusti cambiano nel tempo senza contare che spesso sono i liquidi stessi ad essere diversi . Secondo te l'RY4 e il DK-TAB PA sono molto differenti dai DKG? A casa sono pieno di boccette e quando devo riempire un tank vado in crisi e addirittura a volte mi sembra di tradire un liquido preferendone un altro, non vorrei prendere liquidi molto simili.
    Ad esempio davvero non pensavo che l'RY3 avesse tali differenze dall'RY4 credevo fosse una specie RY4 diluito e sono stato davvero contento di averlo preso, ma se alla fine si tratta solo di sentire più o meno biscotto o caramello....desisterei !
    Mi sta venendo in mente il periodo in cui, parecchi anni fa, iniziai a bere il vino e rimasi affascinato dal suo mondo di aromi, sapori e abbinamenti col cibo

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ournature Visualizza Messaggio
    @iosperiamochemelacavo
    l' RY1 è un tabaccoso piuttosto secco e scuro, assomiglia vagamente al Regular (la versione originale di esigshop) ma un pò meno dolce e un pò più tabaccoso.
    mi piace abbastanza, ho la versione dekang intense (PG) 0 nico tagliata con base fino ad arrivare a 10mg di nico e 20% VG.

altri due che mi piacciono abbastanza sono il Lucky Color (tabacco forte tostato),
    e il Tobacco (simile all'RY1 ma con nota liqueriziosa aggiunta).
    Anche questi 2 sempre della linea Intense.
    Scusa ma tu dici che l'RY1 assomiglia alla versione originale, quindi la DKG ha copiato da PA?

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di Felix_55
    P.Vaporizer
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iosperiamochemelacavo Visualizza Messaggio
    (...) bene fa Felix_55 a farsi un elenco con le sensazioni e valutazioni personali, però, per quanto svapi da poco tempo, mi sono reso conto che i gusti cambiano nel tempo senza contare che spesso sono i liquidi stessi ad essere diversi(...)
    E' quello che sostengo da una vita... non solo, i primissimi tempi i gusti variano anche nel corso della stessa giornata.
    Quello che ti va bene alle 10 non ti piace più alle 12 e qulle che va bene fino alle 15, alle 17 non ti piace più.
    Sono le papille "bruciate" dalle catramose che fin quando non "risorgono" del tutto, non ci danno "costanti" indicazioni

Io oramai ne sono quasi completamente fuori.
    Per questo motivo non mi fido mai delle sensazioni dei nuovi svapatori... in un campo dove di oggettivo c'è già poco, le loro sensazioni sono purtroppo fuorvianti

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Felix_55 Visualizza Messaggio
    E' quello che sostengo da una vita... non solo, i primissimi tempi i gusti variano anche nel corso della stessa giornata.
    Quello che ti va bene alle 10 non ti piace più alle 12 e qulle che va bene fino alle 15, alle 17 non ti piace più.
    Sono le papille "bruciate" dalle catramose che fin quando non "risorgono" del tutto, non ci danno "costanti" indicazioni

Io oramai ne sono quasi completamente fuori.
    Per questo motivo non mi fido mai delle sensazioni dei nuovi svapatori... in un campo dove di oggettivo c'è già poco, le loro sensazioni sono purtroppo fuorvianti
    Vero!! Ma svapare non è come fumare, io quando fumavo se mi davi una sigaretta diversa potevo fumarmela dopo un caffè senza avere particolari problemi ma non l'avrei fumata tutto il giorno.
    Quando compravo un pacchetto per provare un nuovo tipo di siga, e non mi piaceva, lo mettevo da parte e ne prendevo una ogni tanto fino a che le finivo... ergo fumavo solo un tipo di sigarette ma nello svapo credo che, almeno per me è così, il discorso cambi di molto perchè lo facciamo per piacere e non per bisogno e qui gli aromi giocano un ruolo importante... non per niente all'inizio cerchiamo il collegamento con l'analogica attraverso liquidi tabaccosi e poco stucchevoli, poi si comincia ad accettare l'aroma particolare e la nico comincia a dare fastidio, viva il sapore del caramello e del biscotto...io addirittura mi sono fissato che voglio provare l'aroma del burro!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima