Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Plauso a Flavourart

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Actarus.1
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 10 in 4 Posts

Predefinito Plauso a Flavourart

Salve ragazzi, dopo avere ripetutamente letto di tempi biblici inerenti le consegne di Flavourart, per dovere di cronaca devo riportare anche la mia esperienza.

Ordinato 5 flaconi di heaven juice + 4 o 5 aromi, lunedì 4 Aprile, oggi 8 Aprile, ARRIVATI!!!!!

Come hanno sempre detto gli addetti agli ordini, se si ha urgenza, specificatelo nelle note all'ordine, e faranno il possibile per accelerare la consegna.

Quindi, quando ordinate all'ultimo minuto, e...succede spesso, specificate la vostra urgenza, credo che l'attesa sarà molto minore...

Infine un GRAZIE pubblico a Paola, che suppongo abbia seguito il mio ordine.

In Paradiso:
    La polizia è Britannica, I cuochi sono Italiani, I meccanici sono Tedeschi, Le amanti sono Francesi, e Il tutto è coordinato dagli Svizzeri.
    All'inferno:
    La polizia è Tedesca, I cuochi sono Britannici, I meccanici sono Francesi, Le amanti sono Svizzere, e Il tutto è coordinato dagli Italiani.

cry79
    Guest

Predefinito

si è vero a volte si tende solo a risaltare il lato negativo, ma devo ammettere che anche io il mese scorso ho fatto un ordine ed è arrivato in pochi giorni
    credevo fosse per il fatto che non ho preso arome ma solo base
    e senza specificare l'urgenza, probabilmente hanno rivisto il modo di gestire le cose, non lo sò però sono molto più veloci
    poi specificare l'urgenza, va fatto solo se è vero altrimenti diventano tutte urgenze

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di Rossofuoco
    P.Vaporizer
    ProVari V2-Provari mini-V-Max + DCTank/ gripper+cartom smok single coil
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    95
    Thanks ricevuti: 94 in 54 Posts

Predefinito

Anch'io ho fatto un paio di ordini a febbraio e ho specificato nel 3d tempistiche di spedizione che mi sono arrivati entrambi in 5-7 gg lavorativi..senza specificare nulla circa le urgenze..

Come ho gia avuto modo di dire secondo me andrebbe cambiata l'indicazione di 17gg nel 3d che ho citato..a gennaio c'è stato un bel tappo, ma direi che a parte eccezioni positive e negative, siamo tornati nella norma (in una settimana, 10gg al massimo compresi i weekend si riceve l'ordine)

Too good

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Alessio
    P.Vaporizer
    6V
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Le eccezioni esistono ma FA comunque consegna tra i 7 - 15 giorni in media, non é per forza una nota negativa più che altro una circostanza di cui tenere conto e fare gli ordini anzitempo

Senior Member L'avatar di Anubisss
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 4 in 2 Posts

Predefinito

Anche il mio ultimo ordine è arrivato in pochissimi giorni....
    avrei però preferito che ci mettessero più tempo
    e non sbagliassero a mettere le etichette su alcuni aromi
    e che quelli che ricordavo come il perique, dark vapour e latakia
    fossero uguali ai precedenti da me acquistati e non una versione
    abbastanza differente che la ricorda soltanto... XD
    scusate la leggera polemica, ma con tutti i soldi che gli ho versato nelle casse...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di diaboliko
    P.Vaporizer
    Billet Box
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    461
    Thanks ricevuti: 164 in 132 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessio Visualizza Messaggio
    Le eccezioni esistono ma FA comunque consegna tra i 7 - 15 giorni in media, non é per forza una nota negativa più che altro una circostanza di cui tenere conto e fare gli ordini anzitempo
    Quoto! tutti gli ordini fatti da FA hanno avuto tempi tra i sette e i 12 giorni ma sapendolo mi organizzo in merito!

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di Rossofuoco
    P.Vaporizer
    ProVari V2-Provari mini-V-Max + DCTank/ gripper+cartom smok single coil
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    95
    Thanks ricevuti: 94 in 54 Posts

Predefinito

A dire il vero quella della variabilità degli aromi a seconda dei lotti di produzione è una cosa che ho notato anch'io..io uso prevalentemente aromi alimentari e uno dei miei preferiti è il biscotto che ho ordinato in 3 occasioni distinte..tutte e 3 le volte è arrivato con caratteristiche differenti: colore (arancio, giallino, rosso acceso), intensità (ho buttato alcuni ml di composto perchè mi ero abituato a un dosaggio che si è rivelato insopportabile con il nuovo bottiglino e ho dovuto rivedere le dosi), note aromatiche (il primo mi ricordava il biscotto fatto in casa, l'ultimo amaretto)..di certo una lieve variazione degli aromi risiede anche nella 'stagionatura' e nellemodalità di conservazione, ma le differenze sono palpabili..

Detto questo invece non mi è mai accaduto che sbagliassero un'etichetta, ma può darsi..

D'altronde per sua stessa ammissione, Max di FA ha dichiarato che si stanno espandendo, stanno producendo sempre più quantità e stanno reclutando personale nuovo..se da un lato la cosa è più che positiva, dall'altro può accadere che mani meno esperte confezionino con meno perizia e commettano qualche piccola imprecisione, così come è arduo coniugare un aumento di quantità con la conservazione della medesima qualità..è una cosa normale e avviene in tutti i settori e da tutti i produttori..per quanto mi riguarda cose perlopiù veniali, la qualità è salvaguardata e sono contento (ad altri effettivamente può essere andata peggio), anni e decenni luce da certe cineserie!

Too good

Member
    ESP User
    L'avatar di RobertStrife
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

beh a me è arrivato ieri l'ordine di una sola boccetta di liquido ordinato il 21/03... quindi 18 giorni!!! secondo me è questione di merce già pronta! mi spiego meglio, magari io che ho ordinato il 21 marzo ho avuto questo "ritardo" nella consegna poichè erano pochi gli ordini o dovevano ri-elaborare i liquidi, altri che magari hanno ordinato una settimana fà hanno avuto la fortuna di avere dei liquidi già prodotti da un paio di giorni... poi non so!

Senior Member
    Shop Online
    L'avatar di hood67
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

anche io penso che data la grande richiesta si esauriscani velocemente
    i "pronti"
    ma propio loro hanno chiesto scusa ribadendo che prodotti
    + freschi durata garantita.
    ho un ordine di vari aromi e basi fatto il 27/03 a oggi in lavorazione.
    raga : siamo in tanti!!

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

i tempi sono quelli che sono e dopo molto tempo la cosa è deludente, non credo ci sia più l'effetto sorpresa.
    però la cosa che mi da veramente fastidio è che non mettono più il codice per tracciare la spedizione, da quando arriva la mail che il pacco è partito con bartolini non si sa quando arrivi eppure le spese sono abbastanza rilevanti negli ordini.
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima