Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Livello di guardia raggiunto

Member
    ESP User
    L'avatar di bertofumava
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Angry Livello di guardia raggiunto

Non so voi, ma io incomincio ad essere stufo di essere preso per i fondelli negli acquisti di materiale.
    Atom NR che durano 3-4 giorni se non ore, batterie Kgo date dal venditore per 300 ricariche che non arrivano neanche a 30, liquidi che ci mettono 20 giorni ad arrivare, cartucce e tank che si crepano semplicemente inserendoli nell'atom, atomizzatori conici venduti come buoni per le batterie brother che sono più corti di un cm di quel che dovrebbero essere...
    Il tutto venduto a prezzi esorbitanti se comparati alla reale tecnologia contenuta e alla scarsissima qualità dei pezzi, per non parlare di quei tubetti di ferro zincato che sembra facciano molto trendy ma che costano quanto un telefonino di fascia media.

Lo so che non è carino dirlo però io - per dirla alla Montalbano - mi sono irrimediabilmente scassato i cabbasisi di essere preso per i fondelli...

Qualcuno può per cortesia dirmi di un posto, dico uno, dove sia possibile acquistare prodotti decenti che mantengano le promesse, e che infine non ci mettano secoli ad arrivarti?

Dai, qualcuno ce l'ha questo posto segreto? O state tutti sclerando come me?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gimmi1976
    P.Vaporizer
    Zippobox dubocage provari reo 637 galileo ggts ego m401
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    182 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    59
    Thanks ricevuti: 128 in 93 Posts

Predefinito

mah io acquisto un po da tutti e nn ho mai avuto problemi............boh

nano nano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 305 in 203 Posts

Predefinito

purtroppo penso che la certezza al 100% che ti arrivi roba non fallata non ce l'avrai mai, se cerchi in giro però trovi anche marchi che offrono perlomeno delle garanzie, tipo 3 mesi o 6 mesi.

concordo in toto sui prezzi, visto quello che riceviamo dovrebbero essere perlomeno del 50% più bassi se non di più.

Senior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bertofumava Visualizza Messaggio
    Qualcuno può per cortesia dirmi di un posto, dico uno, dove sia possibile acquistare prodotti decenti che mantengano le promesse, e che infine non ci mettano secoli ad arrivarti?
    Mettiti il cuore in pace non esiste.
    O accetti quello che è oaccetti quello che è (risparmiando comprando il necessario).

cry79
    Guest

Predefinito

ti posso portare la mia esperienza se vuoi
    ogni venditore ha roba buona e non buona, dopo un primo impatto abbastanza dispendioso capirai dove comprare cosa,
    tipo i tank li compro da janty in francia tempi di consegna 1 giorno con DHL 3/4 con le poste
    i liquidi da eliquidrefile o TW
    le batterie le compro direttamente in cina
    gli atom solo ed esclusivamente cisco da UK spedizione in 3/4 giorni
    e cosi via,
    i drip tip addirittura dall'america da nhaler o una cosa del genere

non sono ancora riuscito a trovare un solo shop che abbia tutto quello che mi serve o che faccia al caso mio, perchè dipende molto anche dalle esigenze

Member
    ESP User
    L'avatar di bertofumava
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxnaldo Visualizza Messaggio
    purtroppo penso che la certezza al 100% che ti arrivi roba non fallata non ce l'avrai mai, se cerchi in giro però trovi anche marchi che offrono perlomeno delle garanzie, tipo 3 mesi o 6 mesi.

concordo in toto sui prezzi, visto quello che riceviamo dovrebbero essere perlomeno del 50% più bassi se non di più.
    @maxnaldo, il mio problema non è avere la certezza di non ricevere roba fallata. Il fatto è che ormai ho la certezza di ricevere roba fallata!
    Ultimo ordine fatto e ricevuto stamattina: due atom conici per brother, sono più corti di un cm rispetto al conetto e lasciano a vista metà attacco atom incluso l'intera filettatura del conetto!!!
    Nello stesso ordine: 5 atom 306 lr + due drip tip dedicati. Peccato che i drip tip non sono affatto dedicati, sono cortissimi e spuntano appena dal conetto e non c'è modo di portarseli alla bocca!!! Tutto questo in un solo ordine.
    Ieri: mi arrivano due scatole delle cosidette smartcart 2.0 dall'america. Oggi una si è già rotta, al semplice inserimento nell'atom la plastica - crack! - si è crepata!!

Me lo fai un favore? Me lo dici chi è che ti da 6 mesi di garanzia? Anche in mp, così non turbiamo l'animo a nessuno... Grazie!

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820
    Thanks ricevuti: 941 in 543 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da udine Visualizza Messaggio
    Mettiti il cuore in pace non esiste.
    O accetti quello che è oaccetti quello che è (risparmiando comprando il necessario).

vero

unica soluzione, comprati un BB è un bulli A2, a quel punto sei praticamente indipendende pile a parte

per quanto riguarda i liquidi be li ci vuole quel minimo di testa nella programmazione delle cose per ordinare sempre con largo anticipo e avere abbondanti scorte

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt
    Citato in
    51 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    39
    Thanks ricevuti: 62 in 39 Posts

Predefinito

Io problemi di atom che non funzionano o che muoiono nel giro di 4 giorni non ne ho mai avuti, le morti le ho sempre provocate io con dry burn intensi. Invece con le batterie ho sempre avuto parecchi problemi, dovuti principalmente all'abbassamento del piattello di contatto: io ho risolto tutto passando definitivamente al BB.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di sista
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    167
    Thanks ricevuti: 311 in 149 Posts

Predefinito

Ma scusa un po', tu sei di Torino, frequenti questo forum e non hai ancora visto che ci sono ben due negozi fisici a Torino dove puoi acquistare hardware e liquidi? D'accordo i prezzi non saranno quelli on line, ma vuoi mettere la comodità di andare e prendere quello che ti serve quando puoi?

Smooke Via garizio 2 (vicino piazza rivoli)

Puff cigarettes via nizza.. il numero non lo ricordo ma se guardi sotto rivenditori trovi i dati che ti servono.

Più di così non so che dirti.. anche se ti capisco perché degli acquisti on line anch'io non sono rimasta molto soddisfatta

Member
    ESP User
    L'avatar di bertofumava
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cry79 Visualizza Messaggio

ti posso portare la mia esperienza se vuoi
    ogni venditore ha roba buona e non buona, dopo un primo impatto abbastanza dispendioso capirai dove comprare cosa,
    tipo i tank li compro da janty in francia tempi di consegna 1 giorno con DHL 3/4 con le poste
    i liquidi da eliquidrefile o TW
    le batterie le compro direttamente in cina
    gli atom solo ed esclusivamente cisco da UK spedizione in 3/4 giorni
    e cosi via,
    i drip tip addirittura dall'america da nhaler o una cosa del genere

non sono ancora riuscito a trovare un solo shop che abbia tutto quello che mi serve o che faccia al caso mio, perchè dipende molto anche dalle esigenze
    Grazie @cry79, molto utile la tua risposta.
    Le mie esigenze sono molto semplici:
    In famiglia siamo in due a fumare. Dei big battery non ci importa niente, spendere 200 euri per un tubetto di ferro mi sembra un'eresia, anche ne avessi da gettar dalla finestra. Ci bastano e ci avanzano le ego. Mia moglie svapa poco, esattamente come quando fumava, quindi le bastano delle batterie da 650 mah. Però le piace sentire l'hit, per cui atom lr (le piacciono molto i 306 lr) e liquido a 14-18 di nico. Non gira molto e svapa esclusivamente in drip.
    Io invece svapo parecchio e quando sono in giro lo sono dall'alba a dopo il tramonto, per cui ho bisogno di autonomia. Perciò ho scelto le brother da 1300 mah che mi fanno giusto giusto una giornata intera ognuna. Io ho bisogno anche di un sistema di alimentazione valido che mi copra i tragitti in macchina, e finora questo l'ho risolto con i cartom xl. L'hit per me non è un problema (fumavo ultra light e adesso svapo a 5-6 di nico) però mi piace molto avere tanto vapore e aroma. Per cui uso atom da 2-2,5 ohm.

COme vedi, non mi sembrano esigenze troppo complicate.
    Chiedo a te come ho chiesto a @maxnaldo, mi dici, anche in mp, dove prendi le batterie in cina? COme ti trovi? Quanto durano? Esiste un gruppo d'acquisto? E' possibile accodarsi? Grazie!!!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima