Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: smartcart v2

Banned
    ESP User

Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 48 in 28 Posts

Predefinito smartcart v2

Appena arrivati su L.F. questi prodotti.
    http://www.liberty-flights.co.uk/product.asp?id=110
    Non c'è la foto ma da quello che ho capito sono
    i "soliti" tank adattabili a ogni atom 510. Ora quello che mi chiedo principalmente è sono
    gli stessi (dire gli stessi in un mercato di cloni vuol dire poco, ma diciamo come principio
    di funzionamento) del kit di ovale : 510 Tank Atomizer set., OVALE USA ?
    Oppure i primi hanno la lanetta e i secondi no ?
    Gli ovale sono già in vendita da qualche parte ?
    Qualcuno li ha provati (gli uni o gli altri)

P.s. Funzioneranno anche con atom lr o avranno problemi di pescaggio ?
    Ultima modifica di demoneblu; 05-04-2011 alle 12:31

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Patalollo
    P.Vaporizer
    Precise 10440
    Citato in
    112 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    55
    Thanks ricevuti: 172 in 111 Posts

Predefinito

Buona la notizia, ma non posso esserti di aiuto...

[OT] anche nel sito USA Ovale sembra nascondersi... sarei quasi curioso di spendere quegli 8 euri di visura camerale per capire chi ci sta dietro...[/OT]
    Ultima modifica di Patalollo; 05-04-2011 alle 13:28

nano nano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 305 in 203 Posts

Predefinito

non so se siano questi o meno ma dal video si vede un po' che roba siano, sempre che siano loro, li chiamano sempre "smart cart v2"

a quanto pare esistono sia per normali 510 che per i megaatom

Banned
    ESP User

Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Insomma tocca che qualcuno si immola e li prova... Dato il prezzo quasi li ordino...
    Su un forum americano ho letto delle recensioni positive , quasi entusiastiche, (in sintesi secondo alcuni funzionano ed hanno hit vapore e aroma migliori di un ego-t) anche se consigliano di sostituire la lanetta con del blue foam per ottimizzarli...
    Any SmartCart users (for 510) here?
    Quello che vorrei capire è se gli equivalenti ovale hanno anch'essi la lanetta (suppongo di si visto che gli atom normali non hanno l'astina metallica per il pescaggio)
    Dovrebbero contenere 0,9 ml di liquido.
    Potrebbero essere interessanti, svincolare il tank dall'atom e scegliersi cosi' la configurazione ideale, senza considerare che cosi' uno lo può montare su qualsiasi batteria 510 (comprese le Brother)

Gatto Sornione :)
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di smokin_alex
    P.Vaporizer
    Reo's, RSM, Galileo, GGTS, Alì'i
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 390 in 166 Posts

Predefinito

se vuoi una comparativa simpatica fra i vari sistemi :

Member
    ESP User
    L'avatar di bertofumava
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Mi sono arrivate proprio oggi e le sto provando. Le ho prese da gotvapes.com negli usa e ci hanno messo 3 settimane ad arrivare - cosa normale con una spedizione in posta ordinaria. Si chiamano SmartCart 2.0 quindi penso che siano proprio quelle che ha liberty flights, e da quel che posso capire dalle foto, le ha identiche o quasi anche puff. Direi che funzionano bene, ho appeno finito di svaparne una con un atom da 1.8-2 ohm e non ho riscontrato nessun problema di pescaggio, il liquido va giù fino all'ultima goccia.
    I pro sono quindi per me che fanno il loro onesto lavoro, quando la cartuccia è carica all'orlo la gravità è più che sufficiente a far scendere il liquido, non c'è quindi bisogno di bagnare preventivamente l'atom. Non sono troppo grosse (lunghezza serbatoio + bocchino circa 5 cm, un po' meno quindi di un cartom xl) e la finestrella sul bocchino è un benvenuto "di più" che ti permette di vedere il livello e ricaricare per tempo. Ogni cartuccia è corredata di un tappino in lattice, indispensabile se ci si vuole portare in giro più di una cartuccia.

Per contro non tengono affatto i 0.9 ml dichiarati, ce ne stanno al massimo 0.6-0-7 inzuppando fin quasi allo sgocciolamento anche la lanetta. Un altro contro potenziale potrebbe proprio essere la presenza della lanetta, ma da quel che mi pare al momento la lanetta non va a contatto con l'archetto, per cui questo non dovrebbe comportare problemi di bruciato e saporaccio. Per concludere, direi che sono un'ottima alternativa alle cartucce tradizionali, ma certo non vanno intese come "tank" in grado di farti un intera giornata, a causa della limitata capienza.
    Spero di essere stato utile, se avete domande sono qui.

Ciao!
    Ultima modifica di bertofumava; 06-04-2011 alle 18:43

Banned
    ESP User

Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

grazie per la preziosa recensione,
    una curiosità, le hai provate anche con Atom lr ?
    la minore capacità del liquido per il mio abituale utilizzo è una mancanza molto relativa dato che normalmente vado in drip e solo
    negli spostamenti, viaggi, etc, uso cartom vari (e comunque i normali quasi mai gli xl)
    Nel frattempo comunque le ho ordinate anche io da Lf sperando siano effettivamente le stesse

Member
    ESP User
    L'avatar di bertofumava
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da demoneblu Visualizza Messaggio
    grazie per la preziosa recensione,
    una curiosità, le hai provate anche con Atom lr ?
    la minore capacità del liquido per il mio abituale utilizzo è una mancanza molto relativa dato che normalmente vado in drip e solo
    negli spostamenti, viaggi, etc, uso cartom vari (e comunque i normali quasi mai gli xl)
    Nel frattempo comunque le ho ordinate anche io da Lf sperando siano effettivamente le stesse
    Beh, l'atom da 1,8-2 è già un LR, direi. Tanto vapore - anche se un po' freddo - e hit relativamente buono, anche se non sono io quello a cui chiedere consigli sull'hit, perché io svapo a 5-6 di nico e l'hit non è mai stato un problema (anche quando fumavo non lo era, ho sempre fumato ultra light). Le ho provate anche con un atom da 2,5 ohm e sono piacevolmente sorpreso dal fatto che il vapore prodotto è molto anche così, mentre l'hit ovviamente è proporzionalmente diminuito.
    Una cosa non molto simpatica di cui mi sto accorgendo adesso è che il consumo aumenta sensibilmente. Questo è normale con ogni tipo di alimentazione che non sia il drip, però con queste cartucce mi pare davvero eccessivo. Mi srto finendo la seconda cartuccia in neanche 4 ore di svapo, quando io normalmente faccio fuori non più di 2-2,5 ml al giorno.

Banned
    ESP User

Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Mi chiedevo se con atom lr a bassa resistenza (tipo i cisco a 1,5) la cartuccia (perchè in definitiva è una cartuccia) avesse difficoltà
    di alimentazione. Comunque proverò. (non si può avere tutto).
    Il consumo spropositato di liquido è un limite (tra virgolette, se funziona per me questi difetti passano in secondo piano) di molti sistemi (vedi fog o tank di ovale)
    Comunque l'idea di poter togliere il drip , infilare la Smartcart e passare da un sistema all'altro la trovo di una comodità incredibile !

Member
    ESP User
    L'avatar di bertofumava
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

I cisco non li ho, ho i 306 lr ma quelli non li puoi usare con le cartucce perché sono "nudi". Comunque, insomma, per quel che costano 'ste cartucce sono sicuramente da prendere. Non fanno miracoli, ma funzionano decisamente meglio di quelle tradizionali. Consigliate sicuramente

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •