Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Atom LR

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di pat71
    P.Vaporizer
    GP Paps - Provari Mini - Vinci - REO - Betti III - Galileo - GGTS
    Inserzioni Blog
    7
    Citato in
    1472 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    2,576
    Thanks ricevuti: 8,465 in 2,625 Posts

Predefinito Atom LR

Finora non mi ero mai avvicinata a questi atom poiché avevo l’impressione che non fossero adatti ai miei gusti (fumo “troppo” caldo e meno aroma, le due motivazioni principali); però per sfizio ne ho ordinati due, ecco le prime impressioni dopo un giorno d'uso:

Mega Atom Conico eGo LR: fumo gradevolmente caldo, aroma solo leggermente più soffuso ma assolutamente piacevole, hit decisamente buono.

Atom-T LR: fumo leggerissimamente più caldo rispetto al NR, aroma decisamente amabile, sembra quasi più dolce e delicato, hit buono.

Rimozione primer: non particolarmente impregnati (colpo di fortuna?), soffiato … e voilà, pronti-partenza-via.
    Primo uso: partiti entrambi per bene (altro colpo di fortuna? quasi quasi vado a giocare al lotto ), l’atom-t con un leggero retrogusto plasticoso (come normale con tank nuovi)
    Mix usati: hj tradizionale aromatizzato camtel/maxboro e tuscan/caffè
    Manutenzione: ovviamente al momento un’incognita, vi farò sapere.

In conclusione, sono molto contenta di aver provato questi atom, in particolare per la resa aromatica che mi sembra migliore e non peggiore rispetto agli NR (ma forse mi ero fatta io l’idea sbagliata che fosse così ); l’unico rammarico è averne presi solo due (ma la cc è già pronta ).

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di viggo11
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483
    Thanks ricevuti: 957 in 433 Posts

Predefinito

Concordo con le tue valutazioni; probabilmente le tue impressioni sono così positive perchè non hai provato atom LR più estremi di questi. Io che li ho provati quasi tutti posso dirti che effettivamente svapando con un un normale atom 510 LR da 1,5 ohm l'aroma non è affatto migliore rispetto al NR, anzi molte note neanche riesci a percepirle. Viceversa negli atom da te citati pur trattandosi di atom LR l'aroma risulta molto soddisfacente e abbastanza sincero. Se posso darti un consiglio, prova l'atom 801 LR mini; lo sto usando da alcuni giorni e ti posso dire che è 1 degli atom migliori che abbia mai provato: ottimo hit, ottima fumosità, ottima percezione degli aromi e vapore molto caldo. A questo aggiungici che riesce ad accogliere anche 7-8 gocce in drip, che dire di più?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di taliesin1221
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Predefinito

Ciao Pat, io ormai a 3.7v. svapo solo con atom 801 LR midi da 1.9ohm che, come ti ha già precisato Viggo, non sono degli atom LR estremi e anzi hanno una ottima resa aromatica unitamente ad un buon hit e buona fumosità. Provali e non ne resterai delusa.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di diaboliko
    P.Vaporizer
    Billet Box
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    461
    Thanks ricevuti: 164 in 132 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da taliesin1221 Visualizza Messaggio
    Ciao Pat, io ormai a 3.7v. svapo solo con atom 801 LR midi da 1.9ohm che, come ti ha già precisato Viggo, non sono degli atom LR estremi e anzi hanno una ottima resa aromatica unitamente ad un buon hit e buona fumosità. Provali e non ne resterai delusa.
    I migliori anche secondo me!!!!

liuis
    Guest

Predefinito

Io invece l'801 l'ho trovato eccessivamente arioso, sicuramente dovuto all'uso dell'adattatore.

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liuis Visualizza Messaggio
    Io invece l'801 l'ho trovato eccessivamente arioso, sicuramente dovuto all'uso dell'adattatore.
    Che tipo di 801 hai provato? Io ho specificato che i miei sono 801LR mini e non sono per nulla ariosi. Non ho provato i midi e i normali, che probabilmente come dici tu potrebbero risultare più ariosi dei mini. In ogni caso per quanto mi riguarda nonostante l'adattatore non sia quello stealth non influisce sull'ariosità dell'atom.

liuis
    Guest

Predefinito

Anche il mio è il mini 801 LR. L'adattatore non è stealth ma abbastanza corto, circa 7mm filettature escluse. Forse il mio adattatore è particolarmente arioso, non saprei. Fai conto però che la klimt mod al conetto non l'ho fatta.

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483

Predefinito

Neanch'io ho fatto modifiche di nessun tipo, eppure l'atom rende benissimo e mi sta dando grandissime soddisfazioni, perchè unisce i pregi degli atom NR (percezione aromi) a quelli degli atom LR (hit, fumosità e calore del vapore), insomma perfetto. Probabilmente come dici tu a fare la differenza è il tuo adattatore probabilmente diverso dal mio. Per curiosità il tuo adattatore che colore è? E poi vorrei sapere se hai notato perdite. Ho letto che molti lamentano delle perdite, però nel mio caso, sarà perchè non esagero a mettere gocce in drip, non ho notato fenomeni di questo tipo.

liuis
    Guest

Predefinito

L'adattatore è stainless. Perdite zero. Ma non vado mai sopra le 6 gocce perchè poi comincia a gorgogliare.

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liuis Visualizza Messaggio
    L'adattatore è stainless. Perdite zero. Ma non vado mai sopra le 6 gocce perchè poi comincia a gorgogliare.
    Idem come te. Probabilmente abbiamo lo stesso adattatore. Mi sembra ancora più strano il fatto che lo senti arioso questo atom...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima