Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Cartomizer ego

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iosperiamochemelacavo
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150
    Thanks ricevuti: 250 in 163 Posts

Predefinito Cartomizer ego

Ho acquistato un paio di cartomizzatori ego da 2,5 ml, il vapore è più caldo e l'aroma è splendido ma quello che ho notato è che nonostante abbia un hit notevole la quantità di fumo è limitata e questo mi sembra strano perchè è lo stesso liquido che svapo con il tank col quale ottengo il giusto vapore. Sapete darmi un consiglio? Purtroppo il cartomizer è NR, sapete se ci sono anche LR?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di viggo11
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483
    Thanks ricevuti: 957 in 433 Posts

Predefinito

Mi sembra strano innanzitutto che tu abbia trovato cartom da 2,5 ml. Forse ti riferivi al valore di resistenza di 2,5 ohm. Che io sappia i cartom XL per ego, che sono i più grandi, accolgono 1,7-1,8 ml di liquido. Ma lasciando stare questo aspetto mi sembra molto strano quello che tu dici dei cartom, perchè solitamente hanno un'ottima fumosità, una percezione discreta dell'aroma e un hit molto limitato; a te invece succede il contrario. Non credo il problema sia da ricercare nel liquido perchè solitamente i cartom non hanno grandi problemi di pescaggio di liquido. Prova a soffiarci dalla parte superiore dove sta il bocchino mettendo un fazzoletto dalla parte opposta, diciamo dove si avvita la batteria. Può darsi che ci sia liquido in eccesso rimasto all'interno del bicchierino in ceramica che limita la fumosità. Riguardo invece la resistenza non esiste nei cartom la distinzione tra LR e NR; i più piccoli come resistenza, ovvero quelli che si potrebbero definire LR, dovrebbero essere da 2,4 ohm, però ti posso assicurare che anche quelli a 3 ohm hanno un vapore davvero caldissimo, addirittura superiore a quello degli atom LR.

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150

Predefinito

Sono questi... Janty]Janty France - CARTOMIZER EGO BLACK EMPTY France - CARTOMIZER EGO BLACK EMPTY

leggiti il commento sotto, anch'io riempendoli ho notato una capienza superiore ai 2 ml ma non sono stato proprio a contarli, fatto sta che svapo da ieri e non finisce mai e l'hit è tanto e il fumo caldo e gli aromi sono davvero una poesia ma il fumo è poco. Che poi sarebbero questi ..... Joye Ego 2.5ml Cartomizer products, buy Joye Ego 2.5ml Cartomizer products from alibaba.com ..... e dicono siano LR. Sai cosa sono questi? ... eGo Mega Cartomizers 2.5ml

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483

Predefinito

Sì hai ragione, ho visto. Sono effettivamente da 2,5ml. Io pensavo parlassi dei cartom E2R4 ceramici, quelli senza lanetta per intenderci. Invece quelli che hai preso tu sono cartom con lanetta. Francamente non so dirti molto riguardo questi prodotti perchè non uso da tempo prodotti con lanetta. Per quanto riguarda quel mega cartomizer di cui mi chiedi alla fine è lo stesso prodotto che hai tu. L'unica differenza è la capienza, quello che hai tu dovrebbe contenere 1,5-2ml massimo di liquido, a meno che non tu non faccia la modifica che hai accennato, l'altro invece esce già di fabbrica con una capacità di 2,5 ml.

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da viggo11 Visualizza Messaggio
    Sì hai ragione, ho visto. Sono effettivamente da 2,5ml. Io pensavo parlassi dei cartom E2R4 ceramici, quelli senza lanetta per intenderci. Invece quelli che hai preso tu sono cartom con lanetta. Francamente non so dirti molto riguardo questi prodotti perchè non uso da tempo prodotti con lanetta. Per quanto riguarda quel mega cartomizer di cui mi chiedi alla fine è lo stesso prodotto che hai tu. L'unica differenza è la capienza, quello che hai tu dovrebbe contenere 1,5-2ml massimo di liquido, a meno che non tu non faccia la modifica che hai accennato, l'altro invece esce già di fabbrica con una capacità di 2,5 ml.
    Sai dirmi se janty ha i cartom ceramici che dici tu o se li trovo in Italia ? I mega atom LR mi hanno un pò deluso e spero che i ceramici vadano meglio per me, mi sa che mi troverò a venderli non appena arriverò ai 100 mex.

liuis
    Guest

Predefinito

Janty non ne ha cartom ceramici. Li trovi però in quasi tutti gli shop italiani.

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483

Predefinito

Come dice correttamente luis a produrre i cartom ceramici è Microcig/RoyalSmokers. In questi giorni sono tornati disponibili non in tutti ma in alcuni eshop italiani sia i cartom ceramici che i clearomizer, che sono identici ai cartom ma hanno un tubo esterno in plastica anziche in metallo per permettere di monitorare il liquido in essi contenuto.

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150

Predefinito

Si anche se leggevo che esteticamente non siano il massimo i clear... vapore caldo, hit discreto ma estetica brutta e anche una certa pericolosità se portati in tasca, opterò per i cartom. Secondo voi se metto al mercatino un pò di roba ancora imbustata come i mega atom cono LR, o gli eventuali cartom se non mi piaceranno, quando chiaramente raggiungo i 100 mex, ci sarebbero possibilità di acquisto oppure ognuno preferisce comprare roba da un rivenditore? Alla fin fine provando qua e la la ego T rimane la migliore soluzione per me anche se cercavo un'alternativa più tosta ma senza BB, almeno per il momento.

mc0676
    Guest

Predefinito

Se usi tank NR ti posso assicurare che i clear 2.4-2.6 (quindi quelli che dovrebbero garantire + HIT) rispetto al tank (ovale):
    - hanno meno hit, abbastanza meno;
    - fanno + vapore;
    - l'aroma non è lontanamente paragonabile, il tank è molto in vantaggio.

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mc0676 Visualizza Messaggio
    Se usi tank NR ti posso assicurare che i clear 2.4-2.6 (quindi quelli che dovrebbero garantire + HIT) rispetto al tank (ovale):
    - hanno meno hit, abbastanza meno;
    - fanno + vapore;
    - l'aroma non è lontanamente paragonabile, il tank è molto in vantaggio.
    Come pro per i clearomizer/cartomizer aggiungerei vapore molto più caldo che nei tank; ovviamente questo riguarda le persone che reputano il calore del vapore una componente importante del proprio modo di svapare.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima