Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: recensione prodotti janty

pippoaquila
    Guest

Predefinito recensione prodotti janty

Nel pomeriggio sono andato a ritirare il pacco di janty!
    Conteneva 2 kit con 1 batteria da 650 con usb e 1 da 900 con la protezione, una confezione di Mega Atom cono LR da 5 pezzi, 5 atom tank LR, un atom Mega NR round, due cartom e una batteria da 900 con il 40% di sconto. Il pacco partito lunedì pomeriggio è arrivato stamattina, questa volta assemblato in maniera perfetta, l'altra volta mi arrivò aperto!!
    Ho acquistato due atom tank LR da ovale giorni fa, prima che arrivassero da janty e quindi posso paragonare i due su dati di fatto. Ho letto che qualcuno diceva che gli atom janty sono 2 ohm e gli ovale dicono siano 1,8 ma io sinceramente ho avuto la sensazione che i janty siano più performanti: ho provato a infilare e sfilare il tank a uno e poi all'altro atom e l'hit che sento è più forte al janty anche se il calore del vapore mi sembra uguale... io ho questa sensazione su queste prove effettuate! I tank invece ho la sensazione che siano un 0,1-0,2 ml inferiori alla capienza degli ovale dovuto forse alla bombatura del loro cappuccio ( posto sotto dei link per delle foto ). Non ho potuto acquistare drip-tip perchè non li vendeva e quindi ho provato gli atom, sia LR che NR, con le cartucce e ho notato un vapore molto più caldo che nel tank e un aroma buono, credo migliore da "analizzare" anche se io per una questione di comodità preferisco il tank, può anche essere che cambierò idea però ! Ho acquistato anche dei tank e questi sono con la finestrella, al contrario di quelli che ha il kit, che sono sempre neri e il serbatoio bianco-trasparente ma senza finestrella. Ho effettuato solo una lavaggio agli atom, dopo un piccolissimo dry-burn seguito da un lavaggio con acqua bollente col pulsore della braun, quello per i denti! Non ho quindi avuto sentori di plastica anche se i Mega Atom ci hanno messo parecchio per rendere! Mi hanno regalato due boccette di ori-n da 10 mg dove non c'era scritto qual'è la quantità di nico....certo con quel nome non si presentava bene ma poi ho visto che si riferiva all'oriental e il sapore ricorda l'RY4 anche se meno dolce e più tabaccoso ma, o con poco hit o con dosaggio bassissimo di nico! L'unica cosa che non mi piace è che nella confezione del kit non è presente una presa per la 220 e si costringe a ricaricare le batterie solo da usb nonostante nello scatolo ci sia la forma per detta presa ma onestamente credo sia l'unica cosa negativa nel complesso. E' la seconda volta che acquisto da janty e devo dire che ne sono davvero soddisfatto.
    Domani potrò seguire meglio il tutto ma le sensazioni penso rimangano quelle che al momento ho avuto, spero di aver aiutato qualcuno a capire qualcosa di più su quei prodotti.... ciao a tutti!!

Imageshack - inkiteovale.jpg

Imageshack - fuorikit.jpg

Imageshack - inkiteovale2.jpg

nano nano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 305 in 203 Posts

Predefinito

io sto per fare un ordine molto simile, mi interessano principalmente le batterie da 900mAh 5click e qualche tank da provare, sia NR che LR, quindi prenderò probabilmente un Kit completo JETS.

inoltre vorrei anche io prendere i megaAtom LR conici, vedo che li vendono a pacchi da 5 solo però in modalità TAWA, sono sempre stati solo TAWA questi atom ? Non capisco perchè non ci siano quelli con la garanzia, c'erano e li hanno poi tolti ?

comunque nei vari kit USB non ci sono gli adattatori da muro per il 220, quello che chiamano "USB Wall charger", perchè viene sostituito da un cavetto usb da 1.5mt che ti serve a ricaricare la batteria USB presente nel kit, in pratica per i KIT normali ti danno l'adattatore di rete elettrica, per i KIT USB invece ti danno il cavetto USB. La scatola è sempre quella ma contiene cose diverse, nel sito c'è l'elenco del contenuto per i vari kit.

anche io faccio spesso acquisti da Janty e mi trovo benissimo.

---
    ESP User
    Very Old Poster
    Inserzioni Blog
    13
    Citato in
    261 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,099
    Thanks ricevuti: 661 in 356 Posts

Predefinito

@maxnaldo si, da che io ricordi non sono mai esistiti LR con garanzia (mai visti nemmeno dalla concorrenza). Non li chiamano nemmeno TAWA, li definiscono semplicemente "non in garanzia" (eccetto, ovviamente, DOA) perchè particolarmente "a rischio". Se non ricordo male, all'epoca Janty era contraria alla produzione dei LR proprio perchè la resistenza era tarata per creare un prodotto con un certo grado di robustezza e longevità (a mio avviso erano contrari anche perchè all'epoca erano tutti NR, ed i DuraC, rispetto a tutto il panorama della concorrenza, avevano la peculiarità di avere una resistenza più bassa, rendendoli di fatto incomparabilmente il top in termini di hit) poi ovviamente si sono dovuti adeguare alla richiesta del mercato.
    Difatti, se non erro, nello shop Janty i pack5 mega atom sono di due tipi: NR TAWA e LR.

Banned
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 17 in 11 Posts

Predefinito

Fatto anch'iomunordine simile al vostro: tank LR, pacco
    da 5 mega atom LR, pacco da 5 atom LR e 3 batterie da 650 ( anche se la capienza è quella che è, a 8 euro ci si puó stare )

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di Felix_55
    P.Vaporizer
    eGo T 1300mAh, tubo 18650, evic 75w, vecchi atom/tank/clearomizer + ultime novità rigenerabili
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    31
    Thanks ricevuti: 43 in 17 Posts

Predefinito

Qualcuno mi spiega il significato della sigla "TAWA"?

Guida per i nuovi utenti http://www.esigarettaportal.it/forum...i-di-base.html

http://www.youtube.com/watch?v=a3SthShi-dc&NR=1 e, per quanto qualcuno sostiene che la Categoria non sia male, date un'occhiata ai siti dei venditori qui sponsorizzati... c'è di meglio... mooooolto meglio

---
    ESP User
    Very Old Poster
    Inserzioni Blog
    13
    Citato in
    261 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,099
    Thanks ricevuti: 661 in 356 Posts

Predefinito

TAWA "Throw AWay Atomizers"
    TAWB "Throw AWay Batteries"
    Letteralmente "Roba che, se non va, la butti via".

In sostanza, a fronte di un prezzo più di favore, comprendono esclusivamente una garanzia DOA (Dead On Arrival: Arrivate morte). Se ti si rompono il giorno dopo l'arrivo, le Throwi Away
    P.S. A differenza di quanto asseriscono alcuni, si tratta dello stesso identico prodotto di quelli in garanzia, unica cosa che cambia è appunto la garanzia.

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di Felix_55
    P.Vaporizer
    eGo T 1300mAh, tubo 18650, evic 75w, vecchi atom/tank/clearomizer + ultime novità rigenerabili
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    31
    Thanks ricevuti: 43 in 17 Posts

Predefinito

@IlTorvo
    Grazie 1000

Guida per i nuovi utenti http://www.esigarettaportal.it/forum...i-di-base.html

http://www.youtube.com/watch?v=a3SthShi-dc&NR=1 e, per quanto qualcuno sostiene che la Categoria non sia male, date un'occhiata ai siti dei venditori qui sponsorizzati... c'è di meglio... mooooolto meglio