Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Cartomizzatori 401 - Problema

Danielino77
    Guest

Predefinito Cartomizzatori 401 - Problema

Ciao Ragazzi, mi affido a voi...
    Un mio amico ha acquistato un Kit 401, e dopo qualche giorno ha deciso di acquistare i Cartomizzatori compatibili su Fumo Digitale...
    Dando un'occhiata più a fondo, c'è un primo tappino in plastica dalla parte del tiro, e togliendo quello un ulteriore tappetto di plastica siliconata sotto cui risiede l'atomizzatore.
    Lui mi dice che per caricare il liquido ha tolto entrambe i tappi ma il liquido è stato difficilissimo da mettere, gli è caduto in parte, sbaglia qualcosa?
    Qualcuno sa come si usano correttamente i cartomizzatori? Sbaglia in qualcosa?
    Ditemi così riferirò...

Grazie

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432
    Thanks ricevuti: 1,511 in 1,001 Posts

Predefinito

Digli di usare una siringa con ago di acciaio 20G si prendono in farmacia ne riempi una busta con pochi euro

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di viggo11
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483
    Thanks ricevuti: 957 in 433 Posts

Predefinito

In teoria dopo aver tolto i primi 2 tappi dovrebbe esserci l'ultimo tappo in silicone, che è quello che poggia sul bicchierino ceramico, e sul quale sono presenti lateralmente 2 fori che servono appunto per la ricarica di liquido tramite siringa così come consigliato da bonzuccio. Per iniettare il liquido si può utilizzare una normale siringa con l'ago in plastica che si trova nella confezione dei cartom oppure usare un ago di acciaio della misura consigliata nel messaggio precedente che è facilmente reperibile in farmacia e che io preferisco rispetto a quello in plastica che tende a piegarsi quando lo si inserisce nei fori di ricarica.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Patalollo
    P.Vaporizer
    Precise 10440
    Citato in
    112 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    55
    Thanks ricevuti: 172 in 111 Posts

Predefinito

Dovresti riuscire a trovare anche un paio di videoguide qui sul forum o in altri siti che vendono cartom.

Danielino77
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da viggo11 Visualizza Messaggio
    In teoria dopo aver tolto i primi 2 tappi dovrebbe esserci l'ultimo tappo in silicone, che è quello che poggia sul bicchierino ceramico, e sul quale sono presenti lateralmente 2 fori che servono appunto per la ricarica di liquido tramite siringa così come consigliato da bonzuccio. Per iniettare il liquido si può utilizzare una normale siringa con l'ago in plastica che si trova nella confezione dei cartom oppure usare un ago di acciaio della misura consigliata nel messaggio precedente che è facilmente reperibile in farmacia e che io preferisco rispetto a quello in plastica che tende a piegarsi quando lo si inserisce nei fori di ricarica.
    A quanto mi dice lui usa la siringhetta standard da 1 ml ha inserito il liquido nei buchini laterali... ma non ha risolto gran che.... vi farò sapere

Gatto Sornione :)
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di smokin_alex
    P.Vaporizer
    Reo's, RSM, Galileo, GGTS, Alì'i
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 390 in 166 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danielino77 Visualizza Messaggio
    Dando un'occhiata più a fondo, c'è un primo tappino in plastica dalla parte del tiro, e togliendo quello un ulteriore tappetto di plastica siliconata sotto cui risiede l'atomizzatore.
    Lui mi dice che per caricare il liquido ha tolto entrambe i tappi ma il liquido è stato difficilissimo da mettere, gli è caduto in parte, sbaglia qualcosa?
    Ciao Daniele,
    se come hai riportato il tuo amico ha trovato solo due tappini prima dellì'atomizzatore, e li ha tolti entrambi, non puo aver iniettato il liquido dal foro laterale, in quanto il foro è sul tappino che ha levato.
    Io penso che la cosa piu' probabile che puo' aver fatto, sia stato di iniettare il liquido dentro il cestello di ceramica che è sospeso su di un tubicino che arriva sino al fondo dell'cartom per prelevare l'aria.
    Da lì, il liquido finisce direttamente fuori sotto il cartom
    Fagli rimontare i tappino interno e non dovrebbe piu' aver problemi, oppure che faccia colare il liquido tra il cestello ceramico e il lato del cartom

Danielino77
    Guest

Predefinito

ho rigirato i vostri consigli.... mo vediamo che succede! (secondo me si va a comprare un paccheto di camel da 10 ahahahahhaha)

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Il Brucaliffo
    Citato in
    70 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    128
    Thanks ricevuti: 272 in 139 Posts

Predefinito

Togli due tappini.
    Primo tappino quello bianco abbastanza gommoso e spesso, che vedi da fuori.
    Il secondo tappino dal colore trasparente è concavo e va rimesso nello stesso verso.

Tolto il secondo ci sono due buchi verso i lati del cartom, usa tranquillamente una siringa con ago e mettici 0,6 ml e lascia a riposare 3-4 minuti.

Danielino77
    Guest

Predefinito

riferirò... grazie mille