Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: Secondo voi è un atom joyetech?

liuis
    Guest

Predefinito Secondo voi è un atom joyetech?

Ho ricevuto due atom 510 LR dichiarati joyetech, ma che a me non sembrano proprio joye.

Non c'è nessun marchio joye, hanno un largo bordo dorato sul lato dell'attacco ma la scritta "LR" è posta nella porzione nera dell'atom. Non era presente il primer, che nei joye LR a quanto ne so c'è sempre. Riguardo alle prestazioni, abbastanza mediocri.

Che dite mi hanno solato?

cry79
    Guest

Predefinito

non vedo la foto
    però mi sento un pò chiamato in causa
    anche quelli di C9 sono dichiarati Joyetech, vedere per credere le foto sul sito, ma non hanno la scritta

liuis
    Guest

Predefinito

La foto sullo shop dove li ho presi non corrisponde all'atom che ho ricevuto, ma vabè le foto sono spesso indicative. Cmq ora gli faccio una fotina io.

P.S. Ho ricevuto i cartom cry, grazie mille Ho visto il cognome, sei "parente" per caso?

cry79
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liuis Visualizza Messaggio
    La foto sullo shop dove li ho presi non corrisponde all'atom che ho ricevuto, ma vabè le foto sono spesso indicative. Cmq ora gli faccio una fotina io.

P.S. Ho ricevuto i cartom cry, grazie mille Ho visto il cognome, sei "parente" per caso?
    ho scritto mi sento un pò chiamato in causa perchè, in questi giorni ho venduto dei LR sul mercatino proprio di C9 (specificandolo) che dichiarano essere joye, ed anche loro non anno la scritta tipica, e mi sono chiesto la stessa cosa
    comunque gia che mettano una foto e ti mandino un altro prodotto non è buono

P.S:
    cugino

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Ross85
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    110
    Thanks ricevuti: 37 in 20 Posts

Predefinito

Non so come sia quello originale della Joyetech, se può esserti di aiuto da come lo descrivi è diverso dal mio che è un eGo-Classic LR 1.5 non ha nessun bordo alto dorato, c'è un bordino di circa 1mm dorato (che però è l'attacco 510 più che un bordino) il resto è tutto nero la scritta LR è presente sul attacco attom vicino al foro più grosso dove passa l'aria, praticametne dove fa contatto con la batteria.

Prima di questo avevo preso un NR Joyetech (2.2ohm) che invece ha un bordo di 5mm cromato con la scritta simbolo e scritta Joyetech (incisa o scritta in grigio più scuro non capisco ) non so se deve essere simile a qusto il LR.

ciao

Secondo tentativo (al primo son durato 7 mesi circa ricontrollando le mail 11 mesi più altri 4/5 mesi con qualche bionda di mezzo)

SVAPA CONSAPEVOLMENTE! LA NICOTINA È UN VELENO
    GUIDA per nuovi utenti: informazioni di base
    Cominciamo a miscelare: piccola guida uso liquidi di ricarica
    Contatto con Eliquido

liuis
    Guest

Predefinito

Ho visto quelli di cloud 9, e non sono quelli. Il bordo dorato è più ampio e prende una porzione del "corpo" dell'atom. La critta LR non è incisa sull'attacco batteria, ma è stampata sulla parte nera del corpo dell'atom. Infine quelli di C9V avevano il primer?

Cmq mo faccio la foto.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Ross85
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    110
    Thanks ricevuti: 37 in 20 Posts

Predefinito

Guarda se non sbaglio deve esserci specificatamente scritto che la foto è indicativa altrimenti la foto deve essere qulla di quello che ricevi, almeno su ebay è così e rischi se non lo scrivi penso valga lo stesso per gli shop.

Secondo tentativo (al primo son durato 7 mesi circa ricontrollando le mail 11 mesi più altri 4/5 mesi con qualche bionda di mezzo)

SVAPA CONSAPEVOLMENTE! LA NICOTINA È UN VELENO
    GUIDA per nuovi utenti: informazioni di base
    Cominciamo a miscelare: piccola guida uso liquidi di ricarica
    Contatto con Eliquido

cry79
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ross85 Visualizza Messaggio
    Non so come sia quello originale della Joyetech, se può esserti di aiuto da come lo descrivi è diverso dal mio che è un eGo-Classic LR 1.5 non ha nessun bordo alto dorato, c'è un bordino di circa 1mm dorato (che però è l'attacco 510 più che un bordino) il resto è tutto nero la scritta LR è presente sul attacco attom vicino al foro più grosso dove passa l'aria, praticametne dove fa contatto con la batteria.

Prima di questo avevo preso un NR Joyetech (2.2ohm) che invece ha un bordo di 5mm cromato con la scritta simbolo e scritta Joyetech (incisa o scritta in grigio più scuro non capisco ) non so se deve essere simile a qusto il LR.

ciao
    dovrebbero essere proprio cosi anche gli LR, infatti alcuni che ho preso in italia sono cosi

Ho visto quelli di cloud 9, e non sono quelli. Il bordo dorato è più ampio e prende una porzione del "corpo" dell'atom. La critta LR non è incisa sull'attacco batteria, ma è stampata sulla parte nera del corpo dell'atom. Infine quelli di C9V avevano il primer?

Cmq mo faccio la foto.
    si si avevano il Premier, ma non credo sia un esclusiva di joyetech (il premier)

Modder Very Old Poster
    P.Vaporizer
    N/D
    Citato in
    176 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    89
    Thanks ricevuti: 127 in 55 Posts

Predefinito

@liuis
    scommetto un cartom che ti sono arrivati dall'irlanda, ed hanno la scritta LR dorata dipinta sulla parte nera del corpo atom.

cry79
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yasu75 Visualizza Messaggio
    @liuis
    scommetto un cartom che ti sono arrivati dall'irlanda, ed hanno la scritta LR dorata dipinta sulla parte nera del corpo atom.
    inizio a capire

EDIT
    potevi almeno scommettere un juice
    Ultima modifica di cry79; 25-03-2011 alle 17:38

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima