Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Mega Atom

pippoaquila
    Guest

Predefinito Mega Atom

Avrei bisogno di sapere se andare in drip col mega atom da più hit e più soddisfazione che farlo con una egoT magari anche con atom LR.
    Devo fare un ordine subito e non so se vale la pena di mettere nel carrello 5 mega atom a 34 € , purtroppo non ne posso prendere uno solo perchè li vendono solo a gruppo di 5, ma non me li vorrei piangere se non mi dovesse poi andare bene. Mi pare di aver capito che in un mega atom si possano mettere fino 6 gocce e svapare per un bel pò con soddisfazione, mi confermate? Vorrei fare questo acquisto, insieme all'LR che è arrivato oggi al rivenditore, per poi non prendere più nulla per almeno tre-quattro mesi. Mi voglio imporre questo e prima di iniziare volevo fare questo acquisto mi dovesse rimanere poi il dubbio di non aver fatto bene a prenderlo o meno...mi basta sapere se la soddisfazione che ho con la egoT con LR è inferiore a quella che avrei col Mega Atom LR !

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di J10N
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

pippoaquila, si tratta sempre di opinioni, però la soddisfazione del drip (su atom, mega atom) in confronto al tank, cartucce e quant'altro per me è 100 volte superiore... se il megatom è lr poi secondo me sei a cavallo... se l'offerta è buona non lasciartela scappare e vedrai che utilizzerai i tank solamente in macchina ...
    Ciao,
    J10N

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Bebbo
    P.Vaporizer
    Ego C type B LR
    Citato in
    93 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    415
    Thanks ricevuti: 146 in 81 Posts

Predefinito

Confermo le 6 gocce, io uso il mega conico NR, ultimamente mi sta dando tantissime soddisfazioni, ho usato anche gli LR cilindrici per un pochetto, ma io vado a periodi ed adesso sono innamorato del 2.2, lo preferisco anche al 306 ora come ora

pippoaquila
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da J10N Visualizza Messaggio
    pippoaquila, si tratta sempre di opinioni, però la soddisfazione del drip (su atom, mega atom) in confronto al tank, cartucce e quant'altro per me è 100 volte superiore... se il megatom è lr poi secondo me sei a cavallo... se l'offerta è buona non lasciartela scappare e vedrai che utilizzerai i tank solamente in macchina ...
    Ciao,
    J10N
    Ma tu preferisci l'LR? Perchè l'NR lo potrei prendere anche singolo e sarei a cavallo

pippoaquila
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
    Confermo le 6 gocce, io uso il mega conico NR, ultimamente mi sta dando tantissime soddisfazioni, ho usato anche gli LR cilindrici per un pochetto, ma io vado a periodi ed adesso sono innamorato del 2.2, lo preferisco anche al 306 ora come ora
    Tu pensi che l'NR sia meglio o è solo momentaneamente ....meglio conico o cilindrico? le gocce che vanno sono sempre 6 in uno o nell'altro?

pippoaquila
    Guest

Predefinito

Il fatto è che invece di andare meglio vado peggio!!
    Oggi mi ha preso per un bel pò il desiderio della analogica....ho svapato da stamattina almeno 3 ml a 12-14 mg fino ad ora e mi sono dovuto mettere poco fa il 20 mg ma non sento neanche quello!! Che diavolo succede...pensavo di aver superato la fase più brutta e invece...?

pippoaquila
    Guest

Predefinito

Ultima cosa, io ho drippato con la ego riva ma soddisfazione poca..dipende dall'atom? Perchè se è la stessa cosa che proverei col Mega Atom allora purtroppo è necessario che lo prenda LR !
    L'ordine lo devo fare entro stasera, datemi una mano per piacere

endurista svapatore
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ottavio1966
    Citato in
    27 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    240
    Thanks ricevuti: 127 in 78 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pippoaquila Visualizza Messaggio
    Il fatto è che invece di andare meglio vado peggio!!
    Oggi mi ha preso per un bel pò il desiderio della analogica....ho svapato da stamattina almeno 3 ml a 12-14 mg fino ad ora e mi sono dovuto mettere poco fa il 20 mg ma non sento neanche quello!! Che diavolo succede...pensavo di aver superato la fase più brutta e invece...?
    rilassati non svapare in continuazione , sforzati e resisti per una mezzora, vedrai che ritroverai soddisfazzione.
    capita anche a me se svapo in continuazione.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Bebbo
    P.Vaporizer
    Ego C type B LR
    Citato in
    93 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    415
    Thanks ricevuti: 146 in 81 Posts

Predefinito

Allora, premetto non ho ancora provato i Cisco, mi arriveranno tra una settimana sia a 1.5 che 1.8, però da quello che ho provato finora se cerhi la botta per allontanare l'analogica meglio il 306 a 1.5 (con un liquido a 24mg è peggio di una Marlboro rossa).
    Se cerchi un buon hit ma contemporaneamente senza ammazzare gli aromi meglio il mega atom a 2.2, la svapata è veramente gustosa ed appagante

Le 6 gocce vanno bene sia per l'LR che per l'NR

Se vai in drip meglio il conico, è più bello esteticamente e, soprattutto, non devi usare un tip che ha un cratere al posto del buco, molto più comodo il tip del conico. Se invece usi le cartucce con lanetta, meglio il cilindrico (mi pare ci stiano 2.5 ml)

Chiedo conferma agli altri ma mi pare che i 306 siano i mini fogger sul sito Janty

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di viggo11
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483
    Thanks ricevuti: 957 in 433 Posts

Predefinito

@pippoaquila Ti ho già detto più volte anche in PM come la penso riguardo alle tue perplessità; posso dirti che dopo le ultime nostre chiacchierate ho acquistato un mega atom conico joyetech LR da 1,5ohm e mi trovo davvero benissimo. Praticamente è da allora che svapo solo con questo mega atom e mi sta dando grandissime soddisfazioni. Se posso darti un consiglio orientati verso quello LR. Pur essendo LR ha una resa aromatica buona, migliore sicuramente dei normali atom LR, e un ottimo hit. Inoltre ho notato che il calore del vapore è leggermente inferiore ai normali atom LR, per cui immagino che in quelli NR il vapore sia ancora più freddo. La differenza fra il mega atom conico e quello cilindrico è soprattutto estetica, per il resto sono identici; ovvio che quello conico è più bello da vedersi in quanto fa lo stesso effetto di una ego col cono montato, solo leggermente più lunga.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima