Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: MORTA la mini life...

  1. #1
    Junior Member L'avatar di orazioj
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    46
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

    Predefinito MORTA la mini life...

    la batteria dopo un mese di utilizzo ha spirato il suo ultimo sbuffo di vapore...
    mi arrabbio???
    il servizio assistenza life non risponde...
    mi arrabbio???
    120 euri e mi resta una batteria solo che non posso alternare piu' e quando finisce resto a secco x 2 ore, sempre se ho la possibilità di ricaricarla...
    mi arrabbio???
    meno male che a giorni dovrebbero arrivarmi i ricambi della 501 ordinati domenica sera...
    ho deciso: non mi arrabbio!!!
    ma un poco si!!! sopratutto se quelli della life continueranno a non rispondere ...
    se non avessi ricominciato dopo un anno e mezzo di svapate...


    dal mio ritorno al mondo delle e-cig

  2. #2
    Junior Member L'avatar di orazioj
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    46
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sergiom1961 Visualizza Messaggio
    Non ti adrare. Ritieniti fortunato che dopo un mese l'atomizzatore funziona ancora!
    hahaha questo si che è pensare positivo
    se non avessi ricominciato dopo un anno e mezzo di svapate...


    dal mio ritorno al mondo delle e-cig

  3. #3
    Senior Member L'avatar di kapnos
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    udine.it
    Messaggi
    449
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orazioj Visualizza Messaggio
    la batteria dopo un mese di utilizzo ha spirato il suo ultimo sbuffo di vapore...
    Una prece.


    Sempre che tu riesca a comunicare con quelli della Life®, citagli la garanzia e raccontaci cosa ti rispondono. Sospetto che rideremo. Noi almeno.

    GG • SD • 901 • 401

  4. #4
    Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Esmox
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Trapani, Italy
    Messaggi
    1,995
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    744 Post(s)
    Taggato in
    18 Thread(s)
    Thanks
    206
    Thanks ricevuti: 766 in 186 Posts

    Predefinito

    ah allora hanno il viziaccio di non rispondere a nessuno!! nemmeno per la garanzia..vergogna!!

    Io gli avevo proposto di utilizzare il nostro forum per l'assistenza...ma indovinate voi!! nessuna risposta..


    Collegamenti utili: GUIDA per nuovi utenti e informazioni di base - Rivenditori Aromi ed E-liquids - Rivenditori in generale e loro tempistiche di spedizione
    "Due sono i limiti dell'uomo che non potrà mai superare:Quelli che si impone e il tempo"

  5. #5
    puck
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orazioj Visualizza Messaggio
    la batteria dopo un mese di utilizzo ha spirato il suo ultimo sbuffo di vapore...
    mi arrabbio???
    il servizio assistenza life non risponde...
    mi arrabbio???
    120 euri e mi resta una batteria solo che non posso alternare piu' e quando finisce resto a secco x 2 ore, sempre se ho la possibilità di ricaricarla...
    mi arrabbio???
    meno male che a giorni dovrebbero arrivarmi i ricambi della 501 ordinati domenica sera...
    ho deciso: non mi arrabbio!!!
    ma un poco si!!! sopratutto se quelli della life continueranno a non rispondere ...
    bhè, secondo me il problema è alla base. Il problema sono i 120 euro! la batteria dopo un mese può anche non andare più (circa 200 ricariche). Il problema è che non dovrebbe costare troppo quella nuova. Le batterie delle e-cigs sono fatte così: non sono i cinesi che sono bastardi... il fatto è che l'utilizzo che se ne fa e le continue ricariche e le ridotte dimensioni ne pregiudicano irrimediabilmente la vita! Avete guardato in giro delle normali batterie ricaricabili AA quante ricariche reggono...?

  6. #6
    Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Esmox
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Trapani, Italy
    Messaggi
    1,995
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    744 Post(s)
    Taggato in
    18 Thread(s)
    Thanks
    206
    Thanks ricevuti: 766 in 186 Posts

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da puck Visualizza Messaggio
    bhè, secondo me il problema è alla base. Il problema sono i 120 euro! la batteria dopo un mese può anche non andare più (circa 200 ricariche). Il problema è che non dovrebbe costare troppo quella nuova. Le batterie delle e-cigs sono fatte così: non sono i cinesi che sono bastardi... il fatto è che l'utilizzo che se ne fa e le continue ricariche e le ridotte dimensioni ne pregiudicano irrimediabilmente la vita! Avete guardato in giro delle normali batterie ricaricabili AA quante ricariche reggono...?
    con 120 euro si possono permettere l'assistenza...magari rispondessero..

    Io sono d'accordissimo che dare garanzia sulla sigaretta elettronica di 6 o 12 mesi e' difficile per un rivenditore.. appunto perche e' un prodotto soggetto ad inevitabile usura.
    Secondo me la garanzia giusta dovrebbe essere 1 mese o 2 mesi...non di piu.. perche a quel punto non è difetto di fabbrica ma semplice usura.
    Quello che non concepisco è il fatto che non rispondono,non aiutano la clientela..e non danno segni di vita a nessuno

    Dopo che la gente paga ben 120 euro non ce nessun tipo di assistenza...e questo è inconcepibile.

    Collegamenti utili: GUIDA per nuovi utenti e informazioni di base - Rivenditori Aromi ed E-liquids - Rivenditori in generale e loro tempistiche di spedizione
    "Due sono i limiti dell'uomo che non potrà mai superare:Quelli che si impone e il tempo"

  7. #7
    puck
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da esmox Visualizza Messaggio
    con 120 euro si possono permettere l'assistenza...magari rispondessero..

    Io sono d'accordissimo che dare garanzia sulla sigaretta elettronica di 6 o 12 mesi e' difficile per un rivenditore.. appunto perche e' un prodotto soggetto ad inevitabile usura.
    Secondo me la garanzia giusta dovrebbe essere 1 mese o 2 mesi...non di piu.. perche a quel punto non è difetto di fabbrica ma semplice usura.
    Quello che non concepisco è il fatto che non rispondono,non aiutano la clientela..e non danno segni di vita a nessuno

    Dopo che la gente paga ben 120 euro non ce nessun tipo di assistenza...e questo è inconcepibile.
    bhè certo. Vista così, con 120 euro possono anche sostituire 6 batterie. Quindi il prezzo ci sta tutto Ovviamente però dovrebbero sostituirle. Il non rispondere è non giusto.

  8. #8
    Senior Member
    ESP User
    L'avatar di astalepro
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    327
    P.Vaporizer
    Ego
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

    Predefinito

    Direi che basta non acquistare più i loro prodotti, no?
    Io dico che si svegliano...
    siamo come falene,
    alla ricerca disperata
    di una luce abbagliante.

    Come le falene,,,
    Rimaniamo uccisi dalla nostra aspirazione.

    Daniele Lazzarini




  9. #9
    Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Esmox
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Trapani, Italy
    Messaggi
    1,995
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    744 Post(s)
    Taggato in
    18 Thread(s)
    Thanks
    206
    Thanks ricevuti: 766 in 186 Posts

    Predefinito

    chi compra in internet,al 90 % non la comprera mai..

    Le loro vittime sono quelli che scoprono la sigaretta elettronica in farmacia..e li purtroppo la gente si fa fregare..è un processo inevitabile..

    Collegamenti utili: GUIDA per nuovi utenti e informazioni di base - Rivenditori Aromi ed E-liquids - Rivenditori in generale e loro tempistiche di spedizione
    "Due sono i limiti dell'uomo che non potrà mai superare:Quelli che si impone e il tempo"

  10. #10
    Senior Member L'avatar di kapnos
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    udine.it
    Messaggi
    449
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da esmox Visualizza Messaggio
    chi compra in internet,al 90 % non la comprera mai..
    Le loro vittime sono quelli che scoprono la sigaretta elettronica in farmacia..e li purtroppo la gente si fa fregare..è un processo inevitabile..
    Esatto. E il problema è sempre la carenza o assenza di informazioni. Nemmeno i farmacisti sanno cosa trattano, in questo caso. Si crea una realtà per iniziati e solo perché i media non ne parlano, e le poche volte che lo fanno presentano l'oggetto come l'ennesimo e bizzarro gadget giapponese per nerds.

    GG • SD • 901 • 401

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Life mini da sostituire con Life...
    Di alerattore nel forum Prime Esperienze e Consigli
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-06-2010, 10:28
  2. Sostituzione batteria mini life
    Di incod nel forum Discussioni Generali
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-06-2010, 23:07
  3. Mini-life e filtro che si squaglia
    Di electricaurora nel forum La vostra Sigaretta Elettronica
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-06-2010, 00:23
  4. [BOLOGNA]cerco ricariche mini-life
    Di electricaurora nel forum [Vendo]Mercatino
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-06-2010, 13:02
  5. mini life
    Di ufo nel forum Mini
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 17-11-2009, 18:34

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •