Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: atom LR joyetech

Member L'avatar di landomagno
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Exclamation atom LR joyetech

Buona sera a tutti, oggi ho comprato l'atomizzatore lr per la prima volta, per curiosità.
    Ho soffiato via il primer, ho provato a svapare mettendo il liquido(drippando), risultati:
    in-svapabile!!!!vapore caldissimo, era come aspirare direttamente in mezzo al fumo di un incendio tanto sapeva di bruciato!!!aiuto!!!che posso fare??la nicotina è a 9mg e uso una riva 750!

Rivenditore Puffcigarette
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di maury_m
    P.Vaporizer
    Citato in
    27 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    182
    Thanks ricevuti: 102 in 59 Posts

Predefinito

che atom hai preso , un mega atom o un 510 ?
    forse è hai messo troppe poche gocce.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapator
    P.Vaporizer
    Tutto ciò che fa vapore......ormai non guardo più gli hardware....li uso e basta.
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    642
    Thanks ricevuti: 368 in 248 Posts

Predefinito

Io finora ho utilizzato 4 atom LR joyetech 510 e tutti hanno funzionato perfettamente.Tieni presente che inizialmente anche se lo soffi, un pò di primer rimane sempre e ci vuole un pò per andare via, poi se drippi cerca di non farlo rimanere a secco, mettici le classiche 3/4 gocce e fai un 15/20 di tiri e poi ricarica; inoltre all'inizio deve un pò rodarsi, col tempo inizia a funzionare alla perfezione.Se hai fatto questo non dovrebbe dare sapori di bruciato.Per il vapore...bè io lo trovo caldo ma non tanto da essere disgustoso... cerca di non farlo rimanere a secco!

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

grazie per i consigli..è che proprio mi ha spaventato!!ero andato convinto..un bruciore in gola pazzesco..riproverò con più calma (cmq non è un mega atom)

Senior Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

io ne faccio pochi di tiri in drip, 3 per goccia come ne fai 20 con tre gocce?
    EGO TANK 601 e-pipe

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di trida
    P.Vaporizer
    Reo grand / V808-D
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    19
    Thanks ricevuti: 55 in 30 Posts

Predefinito

secondo me i tiri fatti con ogni goccia (anche se secondo me con una goccia sola tiri sempre a secco) variano molto anche in base alla resistenza dell'LR... sicuramente con un 1.9 avrai un minor consumo rispetto ad un 1.5... @landomagno che resistenza hanno i tuoi atom?
    Ad oggi ho speso 750 eurozzi circa in Hardware e Liquidi

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapator
    P.Vaporizer
    Tutto ciò che fa vapore......ormai non guardo più gli hardware....li uso e basta.
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    642
    Thanks ricevuti: 368 in 248 Posts

Predefinito

Infatti Trida, non uso metterne 1 goccia ma almeno tre se non quattro..altrimenti sa sempre di secco, quantomeno.Comunque, ciuccio81, io con il mio joyetech LR del quale non so però la resistenza specifica che non è scritta riesco a fare mediamente 5 tiri per goccia...3 gocce sono più o meno 15 tiri...può essere che il tuo abbia resistenza più bassa effettivamente.

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trida Visualizza Messaggio
    @landomagno che resistenza hanno i tuoi atom?
    1,8 ohm..

Gatto Sornione :)
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di smokin_alex
    P.Vaporizer
    Reo's, RSM, Galileo, GGTS, Alì'i
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 390 in 166 Posts

Predefinito

Lando, gli atom LR vanno rodati (Primer a parte)
    dopo averlo ben soffiato in modo da eliminare il piu' possibile il primer e eventuali residui di liquidi precedenti, drippaci 3/4 gocce a distanza di 5 secondi l'una dall'altra. in modo da impregnare bene il wick.
    poi Ci drippi sopra le tue 3 gocce da svapare. Appena senti che la svapata tende a essere meno grassa, allora è il momento di ridrippare nuovamente, indipendentemente da quanti tiri ci hai già fatto. Il conteggio dei tiri effettuati è troppo soggettivo. Dipende da quanto tieni attivata la batteria, da quanto a lungo e con che forza aspiri. Considera che più aspiri, piu' liquido convogli dal wick alla resistenza, e quindi piu' velocemente lo vaporizzi asciugando il wick, che va considerato alla stregua del serbatoio di liquido drippato.
    Poi, per mantenere in buona efficenza il tuo atom LR (Vale anche per i NR ) la sera, soffialo ben bene e lascialo riposare su della carta da cucina. Alla mattina lo dovrai far ripartire impregnando come spiegato sopra nuovamente il wick con 3/4 gocce prima di poterci ridrippare.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di trida
    P.Vaporizer
    Reo grand / V808-D
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    19
    Thanks ricevuti: 55 in 30 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da smokin_alex Visualizza Messaggio
    Lando, gli atom LR vanno rodati (Primer a parte)
    dopo averlo ben soffiato in modo da eliminare il piu' possibile il primer e eventuali residui di liquidi precedenti, drippaci 3/4 gocce a distanza di 5 secondi l'una dall'altra. in modo da impregnare bene il wick.
    poi Ci drippi sopra le tue 3 gocce da svapare. Appena senti che la svapata tende a essere meno grassa, allora è il momento di ridrippare nuovamente, indipendentemente da quanti tiri ci hai già fatto. Il conteggio dei tiri effettuati è troppo soggettivo. Dipende da quanto tieni attivata la batteria, da quanto a lungo e con che forza aspiri. Considera che più aspiri, piu' liquido convogli dal wick alla resistenza, e quindi piu' velocemente lo vaporizzi asciugando il wick, che va considerato alla stregua del serbatoio di liquido drippato.
    Poi, per mantenere in buona efficenza il tuo atom LR (Vale anche per i NR ) la sera, soffialo ben bene e lascialo riposare su della carta da cucina. Alla mattina lo dovrai far ripartire impregnando come spiegato sopra nuovamente il wick con 3/4 gocce prima di poterci ridrippare.
    reply a mio avviso semplicemente perfetto! inoltre non demordere, 1.8 non è così bassa da dare (salvo maledette menomazioni prenatali dell'atom) un gustaccio di bruciato appena si drippa! rodalo per bene, e non aver paura di buttarci gocce, se poi son troppe al massimo le soffi
    Ad oggi ho speso 750 eurozzi circa in Hardware e Liquidi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima