Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Qualcuno sa qualcosa di questi nuovi Janty Tank XL eGo ??

pippoaquila
    Guest

Predefinito Qualcuno sa qualcosa di questi nuovi Janty Tank XL eGo ??

Qualcuno sa qualcosa di questi nuovi Janty Tank XL eGo ??
    Chiedo scusa se qualcuno ne aveva già parlato !!

http://www.ivapour.co.uk/janty-ego/j...nk-xl-set.html
    Ultima modifica di pippoaquila; 06-03-2011 alle 22:00 Motivo: link

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di diaboliko
    P.Vaporizer
    Billet Box
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    461
    Thanks ricevuti: 164 in 132 Posts

Predefinito

il link nn funziona..

pippoaquila
    Guest

Predefinito

Janty eGo Tank XL Set - Janty eGo Tank System - Janty eGo

Ho letto di questo mentre stavo facendo l'ordine per l'eGo Tornado e non l'ho fatto più!!!
    Ora che faccio?? sono batterie da 900 e hanno garanzia di 6 mesi la batteria e di tre mesi gli atom mentre la tornado è di 650 mha e non so la garanzia...
    Ultima modifica di pippoaquila; 06-03-2011 alle 22:03

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di franconiglio
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 9 in 3 Posts

Predefinito

Se non ha i fatto l'ordine da TW direi proprio che ti converrebbe prendere la Janty eGo tank XL set a GBP 54,95 con batterie 5 click 900mA con la garanzia che hai menzionato. Da TW prendi a GBP 50,99 il kit con batterie normali e 28 giorni di garanzia

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di viggo11
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483
    Thanks ricevuti: 957 in 433 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pippoaquila Visualizza Messaggio
    Janty eGo Tank XL Set - Janty eGo Tank System - Janty eGo

Ho letto di questo mentre stavo facendo l'ordine per l'eGo Tornado e non l'ho fatto più!!!
    Ora che faccio?? sono batterie da 900 e hanno garanzia di 6 mesi la batteria e di tre mesi gli atom mentre la tornado è di 650 mha e non so la garanzia...
    Considera anche il fattore estetico però. Le batterie in questione sono XL da 900mah e quindi più lunghe di quelle della Tornado che sono da 650mah. La batteria da 900mah dura di più ed è più performante però a livello estetico molto meglio quella da 650mah secondo me. Ovviamente il parere è personale, poi ognuno fa le sue valutazioni. Se per te l'estetica e l'ingombro non contano allora opta per il kit Janty, che a livello economico è sicuramente più conveniente del Tornado Tank, soprattutto per il fatto di avere batterie 5click anche se più lunghe. In ogni caso fai con calma ed attenzione le tue valutazioni perchè potresti acquistare il kit ego-t ovale joyetech in Italia da esigshop in quanto considerando le spese di spedizione abbastanza elevate da TW andresti a spendere meno di 10 euro prendendolo in Italia con il vantaggio di averlo il giorno successivo all'ordine e avere anche batterie 5click da 650mah.

pippoaquila
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da viggo11 Visualizza Messaggio
    Considera anche il fattore estetico però. Le batterie in questione sono XL da 900mah e quindi più lunghe di quelle della Tornado che sono da 650mah. La batteria da 900mah dura di più ed è più performante però a livello estetico molto meglio quella da 650mah secondo me. Ovviamente il parere è personale, poi ognuno fa le sue valutazioni. Se per te l'estetica e l'ingombro non contano allora opta per il kit Janty, che a livello economico è sicuramente più conveniente del Tornado Tank, soprattutto per il fatto di avere batterie 5click anche se più lunghe. In ogni caso fai con calma ed attenzione le tue valutazioni perchè potresti acquistare il kit ego-t ovale joyetech in Italia da esigshop in quanto considerando le spese di spedizione abbastanza elevate da TW andresti a spendere meno di 10 euro prendendolo in Italia con il vantaggio di averlo il giorno successivo all'ordine e avere anche batterie 5click da 650mah.
    Ho preso in considerazione quello che dici ma il fatto è che vorrei prendere altre cose tipo l'atom LR che tu stesso hai postato !!
    Sai di quanto si differenzia la lunghezza, io ci tengo eccome che sia meno ingombrante ma se si tratta di 1 cm...pazienza!!

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483

Predefinito

Ho preso in considerazione quello che dici ma il fatto è che vorrei prendere altre cose tipo l'atom LR che tu stesso hai postato !!
    Sai di quanto si differenzia la lunghezza, io ci tengo eccome che sia meno ingombrante ma se si tratta di 1 cm...pazienza!!
    Le batterie da 650mah sono lunghe 7,3 cm mentre le 900 mah 8,6cm, c'è solo 1,3 cm di differenza. Riguardo ai tank LR hai ragione, sono stato proprio a postare che erano disponibili da TW, ma nel frattempo ho visto che sono già presenti nel sito di esigshop, anche se non ancora disponibili, e da quanto mi ha detto marfhi dovrebbero arrivare in questi giorni, quindi alla fine ho deciso di aspettare che arrivassero qui in Italia. Se non hai fretta ti consiglio di aspettare, tanto alla fine Janty, TW e Joyetech sono gli stessi prodotti, cambia solo il brand. E poi considera che ordinando dall'Inghilterra bene che ti vada ci vorrà una settimana prima che ti arrivi la merce, invece esigshop impiega 24ore esatte per la consegna, per cui se anche ordinassi mercoledì/giovedì comunque avresti il tuo kit entro questa settimana. Detto ciò ognuno fa le sue valutazioni, anche riguardo la convenienza ovviamente; c'è chi come me preferisce spendere qualcosa in più e aspettare per prenderla in Italia e chi invece non ha problemi ad acquistare dall'estero e risparmia anche qualcosa. Non che io sia contrario agli acquisti dall'estero sia chiaro; ho fatto tanti ordini e mi sono sempre trovato bene, però come ti dicevo se so che troverò lo stesso prodotto in Italia preferisco prenderlo qui, viceversa se ci vorrà troppo tempo prima che arrivi in Italia, o non arriverà per niente, allora non aspetto un secondo e compro all'estero.

pippoaquila
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da viggo11 Visualizza Messaggio
    Le batterie da 650mah sono lunghe 7,3 cm mentre le 900 mah 8,6cm, c'è solo 1,3 cm di differenza. Riguardo ai tank LR hai ragione, sono stato proprio a postare che erano disponibili da TW, ma nel frattempo ho visto che sono già presenti nel sito di esigshop, anche se non ancora disponibili, e da quanto mi ha detto marfhi dovrebbero arrivare in questi giorni, quindi alla fine ho deciso di aspettare che arrivassero qui in Italia. Se non hai fretta ti consiglio di aspettare, tanto alla fine Janty, TW e Joyetech sono gli stessi prodotti, cambia solo il brand. E poi considera che ordinando dall'Inghilterra bene che ti vada ci vorrà una settimana prima che ti arrivi la merce, invece esigshop impiega 24ore esatte per la consegna, per cui se anche ordinassi mercoledì/giovedì comunque avresti il tuo kit entro questa settimana. Detto ciò ognuno fa le sue valutazioni, anche riguardo la convenienza ovviamente; c'è chi come me preferisce spendere qualcosa in più e aspettare per prenderla in Italia e chi invece non ha problemi ad acquistare dall'estero e risparmia anche qualcosa. Non che io sia contrario agli acquisti dall'estero sia chiaro; ho fatto tanti ordini e mi sono sempre trovato bene, però come ti dicevo se so che troverò lo stesso prodotto in Italia preferisco prenderlo qui, viceversa se ci vorrà troppo tempo prima che arrivi in Italia, o non arriverà per niente, allora non aspetto un secondo e compro all'estero.
    Il problema è che io ho una riva e per quanto abbia chiesto, nonostante io sia convinto che lo sia, nessuno mi ha saputo dire se posso montarli, neanche marfhy mi ha saputo rispondere!!
    Ora il problema è che lui vende le eGo 650 e io ho una 750 e vorrei avere qualcosa di più performante e non meno.... di conseguenza sarei costretto ad acquistare da lui gli atom che non so se poi me li piango ( fra l'atro leggo in alcuni punti " non compatibile con eGo Joyetech SLB" ). Da un sito straniero invece non ho problemi perchè prenderei la 900, più performante, con gli atom dedicati oltre al fatto che al momento on ha disponibilità nè degli LR nè degli eGo-T Atomizer LR , che fra l'altro non so se siano buoni sia dal punto di vista delle perdite che come montaggio per la mia riva, nè l'atomizzatore 801 LR 1,7 Ω che prenderei per prova perchè non so se sia buono come ...tutto!!
    Io vado alla cieca e non ti nascondo che un pò mi sto rompendo di questa cosa che da una parte trovi questo e dall'altra quell'altro, spese di spedizione che alla fine giustifichi acquistando di più e poi non vanno bene o si rompono ( come ieri si è rotto uno dei due atom della riva e ora sono a secco, mi è rimasta la santa 402 ) e rischi gettare la spugna e di riprendere con le siga........purtroppo non si può stare le ore a leggere il forum per cercare di capire e quello che spesso leggi non serve se non a capire meno perchè, giustamente, chi parla lo fa in maniera "tecnica" ma io non ci capisco un ciufolo di niente.......un mare di sigle che mi pare mi debba prendere un'altra laurea per capire ma soprattutto ricordare e abbinare!! Quanto mi piacerebbe ci fosse un negozio fisico, non capisco il perchè non ce ne siano ancora!! Ora vado ... mi sento la #lacarognasullaspalla che si agita ed è meglio che faccia qualcosa!!

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483

Predefinito

Il problema è che io ho una riva e per quanto abbia chiesto, nonostante io sia convinto che lo sia, nessuno mi ha saputo dire se posso montarli, neanche marfhy mi ha saputo rispondere!!
    Ora il problema è che lui vende le eGo 650 e io ho una 750 e vorrei avere qualcosa di più performante e non meno.... di conseguenza sarei costretto ad acquistare da lui gli atom che non so se poi me li piango ( fra l'atro leggo in alcuni punti " non compatibile con eGo Joyetech SLB" ). Da un sito straniero invece non ho problemi perchè prenderei la 900, più performante, con gli atom dedicati oltre al fatto che al momento on ha disponibilità nè degli LR nè degli eGo-T Atomizer LR , che fra l'altro non so se siano buoni sia dal punto di vista delle perdite che come montaggio per la mia riva, nè l'atomizzatore 801 LR 1,7 Ω che prenderei per prova perchè non so se sia buono come ...tutto!!
    Io vado alla cieca e non ti nascondo che un pò mi sto rompendo di questa cosa che da una parte trovi questo e dall'altra quell'altro, spese di spedizione che alla fine giustifichi acquistando di più e poi non vanno bene o si rompono ( come ieri si è rotto uno dei due atom della riva e ora sono a secco, mi è rimasta la santa 402 ) e rischi gettare la spugna e di riprendere con le siga........purtroppo non si può stare le ore a leggere il forum per cercare di capire e quello che spesso leggi non serve se non a capire meno perchè, giustamente, chi parla lo fa in maniera "tecnica" ma io non ci capisco un ciufolo di niente.......un mare di sigle che mi pare mi debba prendere un'altra laurea per capire ma soprattutto ricordare e abbinare!! Quanto mi piacerebbe ci fosse un negozio fisico, non capisco il perchè non ce ne siano ancora!! Ora vado ... mi sento la #lacarognasullaspalla che si agita ed è meglio che faccia qualcosa!!
    Capisco la tua frustrazione in merito agli acquisti perchè come dici tu è difficile se non impossibile trovare in un unico eshop tutto quello che serve. Se fosse possibile fare la stessa cosa in un negozio fisico, andando magari in un centro commerciale si potrebbe prendere tutto quel che serve senza snervarsi. Purtroppo il tuo è un problema comune a noi tutti; anch'io sono in procinto di fare un acquisto di hardware in questi giorni e siccome mi serve un sacco di roba, probabilmente non riuscirò a concentrare in un solo sito tutti i miei acquisti ma dovrò sobbarcarmi 2 o forse 3 spese di spedizione differenti. Purtroppo questa è la situazione e così bisogna accettarla, altrimenti come hai detto tu se non si ha questa pazienza conviene mollare tutto e ritornare al fumo analogico. Io però non ho nessuna intenzione di arrendermi e consiglio di fare lo stesso anche a te; in fin dei conti basta organizzarsi un pò e tutto va per il meglio gradualmente.
    Riguardo la tua batteria e la compatibilità mi sa che hai bisogno di alcuni chiarimenti. Innanzitutto devi sapere che tutte le ego, sia originali che cloni, sono tra di loro compatibili; per cui quello che va bene su una va senza dubbio su un'altra compatibile. A meno di rarissime eccezioni, avevo infatti sentito dell'incompatibilità di alcuni atom, in generale l'attacco della batteria è lo stesso e non dovresti avere problemi. Io ho una ego SLB, che ha una batteria da 750mah identica alla tua, anzi mi sa che anche la mia batteria è proprio una Riva, e personalmente non ho mai avuto problemi di incompatibilità. Detto ciò in teoria la differenza fra una batteria da 650mah e una da 750mah è solo legata alla quantità di carica e quindi alla durata e non alla potenza delle stesse, in quanto entrambe dovrebbero avere un voltaggio di 3,7V. Ovviamente in teoria è così, perché in pratica molti hanno notato delle migliori performance con la Riva 750 piuttosto che con la Joyetech 650, e questo è dovuto non tanto alla maggiore quantità di carica ma al fatto che il voltaggio delle Riva arriva fino a 4,2V e non 3,7V come dovrebbe essere. Pertanto prendendo una batteria da 900 mah non è detto che sia più performante della tua Riva. Ho sentito molti utenti che giudicano più performante la Riva 750 che la Joye da 1000mah. Ovviamente le cose andrebbero provate in prima persona per dare un parere più adeguato, però se la maggior parte la pensa così un motivo ci sarà pure. Un mio amico ha acquistato un tornado tank sulla sua Riva e funziona perfettamente; anch’io sono in attesa che da marfhi arrivino i tank LR per acquistarli e non mi sono neanche posto il problema sulla compatibilità perché sono sicuro che lo saranno. Per cui credo che tu debba considerare per i tuoi acquisti parametri quali la convenienza o l’utilità piuttosto che la compatibilità che al 99% ci sarà.
    Ultima modifica di viggo11; 08-03-2011 alle 15:12

liuis
    Guest

Predefinito

Gli atom tank LR sono compatibili con le Riva. Solo che la verniciatura è diversa, quindi l'estetica (specie se è da usare fuori casa) potrebbe risentirne. Le batterie, come dice viggo, le 900 sono più ingombranti, io per esperienza ti posso dire che sopra le 650 le trovo poco maneggevoli e, sempre per il discorso uso esterno all'abitazione, sono più appariscenti.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima