Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: problemi batteria ariasigarettes

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito problemi batteria ariasigarettes

ho comprato una sigaretta aria un kit 10 giorni e un kit carica batterie a leclerc nella mia zona monterotondo scalo devo dirti però che ho avuto sfortuna. Dopo aver ricaricato la batteria (dopo la prima mezzora il cariaca batteria dava led verde comunque ho fatto come diceva il manuale ho aspettato due ore) ho iniziato a svapare : ma dopo circa trenta tiri la sigaretta emetteva poco vapore o quasi nessuno.Ho provato anche con il cartomizer che a l'atom incorporato ma dava lo stesso problema , così ho ricaricato la batteria un'altra volta ma sempre dopo circa 30 tiri o la batteria lampeggiava come fosse scarica o non emetteva quasi fumo.Dopo circa 24 ore di prove ho deciso di riportarla indietro e me l'hanno prontamente cambiata ora avendo fatto la stessa procedura con la sostituta ho gli stessi problemi.

Qualcuno darmi qualche consiglio per la vita della batteria?

- quanto e se devo ricaricare la batt anche solo dopo una mezzora di utilizzo
    - quanto ricaricare dopo averla scaricata completamente
    - se devo pulire l'atom con l'alcol dopo un inteso uso ?
    - quant'è la vita media di una batt aria?

Grazie
    Nameless

Esperto di Medicina
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di mordr3d
    P.Vaporizer
    ProVari
    Citato in
    170 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    73
    Thanks ricevuti: 827 in 202 Posts

Predefinito

probabilmente il consiglio migliore è:
    se ci riesci fatti ridare i soldi e prenditi un altro modello di e-cig.

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

il problema è che ho ordinato una m 401 da HG ma causa ritardi nella spedizione dovrò aspettare almeno altri 20 giorni e io non volendo continuare con le analogiche volevo almeno svaparmi questa. Ho il liquido FA e ho capito come ricaricare le cartucce . Ma vorrei chiedere la collaborazione di ariasigarettes con questo mio problema è possibile che mi siano capitate 2 batt fallate e come faccio a chiedere un altro cambio al supermercato data la loro inesperienza (solo uno degli addetti ai resi aveva visto come funzionava una e sig ) poichè questa volta anche se sono nei 15 giorni di garanzia potrebbero decidere che sono io il problema e non l'esig (ho lavorato come addetto resi in un negozio di comp e so che quando il problema si ripresenta una seconda volta di solito la colpa viene data al cliente)
    Per cui aria potresti aiutarmi
    grazie

PS: non ho abbastanza messaggi per mandarlgli un mess qualcuno può conttatarlo al posto mio ?

Banned
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 11 in 6 Posts

Predefinito

contattali sul loro sito, qui aria non c'è più...

O-WK
    Guest

Predefinito

Ripassa al supermercato, se ti dicono di no contatta Aria direttamente dicendogli che il supermercato x non ti vuole cambiare la ecig e pertanto devono intervenire direttamente loro.

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

sono andato al supermercato hanno chiamato il rappresentante che me l'ha fatta cambiare. Comunque ora la situazione non è meglio di prima fa pochissimo fumo anche aspirando molto forte e anche sostituendo l'e-liquid con velvet cloud fa 24 mg nico l'hit è molto basso . Per fortuna giusto oggi mi è arrivata una cleansmoke fa schifo anche questa ma si può rimediare mettendo della lana perlon nella cartuccia del liquido e sostituendolo con quello FA (le clean smoke non hanno la 'lana' nel filtro e aspirando finisce sempre un po di liquido in bocca) dopo questa modifica in confronto alle aria sono 10 volte meglio come vapore e hit ma la durata della batteria è molto scarsa non più di duecento aspirazioni e si scarica.
    Speriamo mi arrivi presto sta m 401 dalla cina non ne posso più di aspettare un e sig decente...

ps: oggi è arrivata quella aria usa e getta con cartomizer presa per far provare mio padre fa la stessa identica quantità di fumo di una ricaricabile ... è propio aria!
    Ultima modifica di nameless; 15-01-2010 alle 15:24