Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: cartomizzatori KR808D-1

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito cartomizzatori KR808D-1

salve a tutti.
    ho una domanda da farvi,in quanto non riesco a capire se è un problema solamente mio,o se ha già coinvolto altri.

svapo con una kr808d-1 con cartomizzatori r3 ed r4.
    ma è mai possibile che io non riesca a svapare con gli r4?dovrebbero essere migliori degli r3 ma niente...io con gli r3 sento tutt'altro aroma,con gli r4 faccio spessissimo tiri con un saporaccio schifosissimo,come di bruciato(vi sarà capitato anche a voi milioni di volte).e poi ho molto meno hit...
    il problema è che non trovo più gli r3 in commercio!!!
    ho 3 pacchi di r4 che non riesco proprio ad usare...qualcuno che scambia?
    comunque impressioni in merito?

Banned
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

sono da lavare, sono da modificare il tappino con i due forellini: Tendono a strozzare l'alimentazione...
    personalmente dopo aver sbagliato qualche taglio o riposizionato il terzo tappino in maniera sbagliata (ancora alimentazione strozzata o perdita di liquido) ho provato a seguire il consiglio di un gattone...
    tolti tutti i tappi e drippato cosi' ( sono fantastici anche meglio di un atom, sicuramente la pulizia è piu' facile. )

sent con la tastiera, del resto io drippo...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di marinin
    P.Vaporizer
    Egot
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    83
    Thanks ricevuti: 11 in 9 Posts

Predefinito

concordo con trevy, senza tappini vanno benissimo, io rimetto quello intermedio, senza spingerlo in fondo, se giri a testa in giù l'ecig, appena caricata di liquido, nonostante il tappino intermedio, ci sono ,comunque, perdite di liquido, ma già dopo pochi tiri non succede più (almeno per me è così) In ogni caso, dopo una decina di ricariche vanno lavati e "dryburnati" altrimenti l'aroma vira sul bruciaticchio a causa dei residui creatisi. Dopo averli puliti tornano a funzionare benissimo

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

beh tralasciando il discorso del dryburn che ho sempre fatto,questa dell'alimentazione non la sapevo.non avevo mai notato che effettivamente il primo tappo ,quello con i 2 fori,è diverso.ora ho messo i tappini dell'r3 nell'r4 ed effettivamente sembra che vada decisamente meglio.comunque l'unica modifica da fare agli r4 penso che sia quella di tagliare il pezzo del tappino al pari delle 2 scanalature che ha.in questo modo dovrebbe essere identico a quello degli r3.giusto?

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di Felix_55
    P.Vaporizer
    eGo T 1300mAh, tubo 18650, evic 75w, vecchi atom/tank/clearomizer + ultime novità rigenerabili
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    31
    Thanks ricevuti: 43 in 17 Posts

Predefinito

@andrex
    Prova a dare un'occhiata qui:
    http://www.esigarettaportal.it/forum...esig-m602.html
    Ho provato i cartom 808 in tutte le salse, li ho addirittura trasformati in "cartucce"... ci sto svapando anche in questo preciso momento e con la massima soddisfazione.
    Inoltre ti segnalo che, eliminati tappino finale ed anello intermedio, ci drippo che è una favola... oramai gli atom non li uso quasi più

Guida per i nuovi utenti http://www.esigarettaportal.it/forum...i-di-base.html

http://www.youtube.com/watch?v=a3SthShi-dc&NR=1 e, per quanto qualcuno sostiene che la Categoria non sia male, date un'occhiata ai siti dei venditori qui sponsorizzati... c'è di meglio... mooooolto meglio

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Felix_55 Visualizza Messaggio
    @andrex
    Prova a dare un'occhiata qui:
    http://www.esigarettaportal.it/forum...esig-m602.html
    Ho provato i cartom 808 in tutte le salse, li ho addirittura trasformati in "cartucce"... ci sto svapando anche in questo preciso momento e con la massima soddisfazione.
    Inoltre ti segnalo che, eliminati tappino finale ed anello intermedio, ci drippo che è una favola... oramai gli atom non li uso quasi più
    bel video felix,però io facevo riferimento a quelli in ceramica non a lanetta(che non ho mai provato).

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di Felix_55
    P.Vaporizer
    eGo T 1300mAh, tubo 18650, evic 75w, vecchi atom/tank/clearomizer + ultime novità rigenerabili
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    31
    Thanks ricevuti: 43 in 17 Posts

Predefinito

Infatti io drippo con quelli ceramici

Guida per i nuovi utenti http://www.esigarettaportal.it/forum...i-di-base.html

http://www.youtube.com/watch?v=a3SthShi-dc&NR=1 e, per quanto qualcuno sostiene che la Categoria non sia male, date un'occhiata ai siti dei venditori qui sponsorizzati... c'è di meglio... mooooolto meglio