Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Quali prossimi passi

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Bebbo
    P.Vaporizer
    Ego C type B LR
    Citato in
    93 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    415
    Thanks ricevuti: 146 in 81 Posts

Question Quali prossimi passi

Ciao a tutti. Si sta avvicinando il mio primo mese di esig e pensavo di farmi un bel regalino.

Ad oggi ho provato il Kit Steam's (fedele compagno di uscite e durante la guida) e le Joye EGO con Tank (ottimo), Joye 306LR (fantastico, il mio preferito) Mega Atom NR ed LR (non mi sono piaciuti molto in drip, forse non ho capito bene come usarli, sto aspettando una nuova fornitura da TW che dovrebbe arrivarmi a breve dove ci sono anche le mega cartucce, chissà se la cosa migliora), Cartom ceramici (pessimi, zero aroma e hit, solo tanto vapore dall'aroma irriconoscibile) e le normali cartucce (scomode).

Stavo pensando di ampliare le mie conoscenze dei vari HW e provare nuove soluzioni tramite l'acquisto negli USA e la spedizione con Consegnato (quindi anche diversi shop con successivo consolidamento). Voi che cosa mi consigliereste di comprare? Senza voler ancora entrare nel mondo BB quali sono i migliori prodotti che sicuramente dovrei provare? Anche in relazione ad aromi.

Stavo pensando per esempio ai Cisco 306LR (sia 1,5 che 2?), BE112, 901LR e mega scorta di atom in generale. Nessuno ha mai provato i cartom Boge? Non sono riuscito a trovare nulla sul forum.

Insomma non fatemi comprare mezzi Stati Uniti, voi cosa mi consigliereste di comprare una volta che "sbarco" oltreoceano?

Grazie mille

pippoaquila
    Guest

Predefinito

Sono troppo giovane nel mondo dello svapo per permettermi di dare consigli che riterrei giusti ma secondo me non dovresti già da subito "rovinarti" le idee con tanti hw.
    Aspetta un pò, cerca di avere pazienza altrimenti a due mesi ti troverai ad aver provato il massimo ma sarai ancora fresco di analogiche per apprezzarlo come dovresti.
    Anch'io ho iniziato con la steam's e da sola mi ha permesso di uscirne dopo tantissimi anni di fumo e ancora oggi non ci credo, ho preso anche una riva e sto provando i clearomizer....acquisterò altro ma voglio aspettare un pò prima di farlo per poter fare un passo alla volta insieme alla diminuzione della nico.
    Scusa se mi sono permesso di darti un consiglio.

Member
    ESP User
    L'avatar di jarod72
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pippoaquila Visualizza Messaggio
    Sono troppo giovane nel mondo dello svapo per permettermi di dare consigli che riterrei giusti ma secondo me non dovresti già da subito "rovinarti" le idee con tanti hw.
    Aspetta un pò, cerca di avere pazienza altrimenti a due mesi ti troverai ad aver provato il massimo ma sarai ancora fresco di analogiche per apprezzarlo come dovresti.
    Anch'io ho iniziato con la steam's e da sola mi ha permesso di uscirne dopo tantissimi anni di fumo e ancora oggi non ci credo, ho preso anche una riva e sto provando i clearomizer....acquisterò altro ma voglio aspettare un pò prima di farlo per poter fare un passo alla volta insieme alla diminuzione della nico.
    Scusa se mi sono permesso di darti un consiglio.
    Quoto con tutto l hardware che c'e' in giro e il continuo sentirne parlare la voglia di prendere di
    tutto e massacrare il portafogli viene da se' snaturando pero' anche il concetto stesso per cui
    sono nate e per cui usiamo le Ecig gia' dopo uan settimana di svapo con 510 ho preso una ego

pippoaquila
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jarod72 Visualizza Messaggio
    Quoto con tutto l hardware che c'e' in giro e il continuo sentirne parlare la voglia di prendere di
    tutto e massacrare il portafogli viene da se' snaturando pero' anche il concetto stesso per cui
    sono nate e per cui usiamo le Ecig gia' dopo uan settimana di svapo con 510 ho preso una ego
    E quella ci sta tutta ed è giusto che tu l'abbia fatto !! Ma se poi la settimana dopo prendi le LR e svapi in drip e l'altra ancora passi alle BB magari scendendo di nico subito .....dopo un mese cominci ad avere una, diciamo, debolezza verso l'analogica come fai a dire "beh adesso mi svapo questo che mi aiuta" se stai già svapando al massimo?
    Io se ho un momento in cui sento che mi manca qualcosa prendo un liquido a 24 mg e mi faccio qualche tiro in drip, mi capita molto ma molto di rado ma se usassi un hw potente che cavolo dovrei fare, attaccarmi al tubo di scappamento ?
    Penso che già dopo due tre mesi il discorso cambia, imho naturalmente !!

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Predefinito

comprendo la voglia di "nuovo" del nostro amico ed essendo intenzionato a fare shopping negli USA mi sbilancio:
    se il portafogli te lo consente, comprati un bel ProVari, è a tutti gli effetti un BB ma adatto anche ai "nuovi", non devi impazzire con volt,ohm, manutenzioni e mille batterie con relativi caricabatterie...
    è a voltaggio variabile quindi ti permetterà di trarre il meglio da ogni tuo atom/cartom o qualsiasi cosa tu gli vada ad attaccare.

c'è da dire che ci vuole un mesetto perchè sia disponibile, quindi se hai la "fregola da acquisto" non è proprio indicato, in ogni caso, pensaci per tempo

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di manetta
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    92
    Thanks ricevuti: 35 in 33 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pippoaquila Visualizza Messaggio
    passi alle BB magari scendendo di nico subito..
    questa storia che il BB ti fa scendere con la nico,è da sfatare (per me)

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manetta Visualizza Messaggio
    confermo, per esperienza

pippoaquila
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manetta Visualizza Messaggio
    Io non parlo per esperienza diretta ma per quello che leggo o mi consigliano, io non credo acquisterò mai un BB o similari...la cosa che mi basterebbe sarebbe un buon hw con una batteria duratura e un sistema tipo tank che non perda, se poi si riuscisse a potenziare sia di batteria che di capienza liquidi la mia steam's mi terrei quella a vita!! Per quel che riguarda la nico spero di riuscire a scendere ai 9 entro qualche mese senza aiuto hw altrimenti di mio che ci metto??

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di brigante
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Anch'io sono "fresco" di esig e quindi lascio ai più esperti i consigli su HW ed aromi però, per quello che ne ho capito, è che non esiste una regola sul modo di interpretare lo svapo. Perciò, se ritieni giusto "farti sto regalo" per "festeggiare" il tuo primo mese e se questo non mette in crisi la tua economia fallo godendoti il tuo ottimo risultato.

Senior Member L'avatar di Anubisss
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 4 in 2 Posts

Predefinito

Ciao, anche io credevo di aver trovato la pace dei sensi con i
    Joye 306 LR, ma poi ho provato i Cisco LR 306 e sono ancora meglio!!!!
    Non ci potevo credere!!! Odio anche io i cartom ceramici, la Tua descrizione non poteva essere scritta meglio.
    I cartom 306 Boge li ho provati e li trovo ottimi (non come con gli atom ma buoni, sia per hit che per sapore)
    la carica non dura molto però molto comodi per andare in giro, ho sia gli LR che gli NR ma non Vi trovo questa
    gran differenza...quindi che dirTi...io rimarrei con questi e le batterie Ego standard...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima