Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: problema altissimo hit, poco fumo, aroma da destinarsi.

Junior Member
    P.Vaporizer
    637\lavatube
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito problema altissimo hit, poco fumo, aroma da destinarsi.

Salve a tutti, sono 4 giorni che uso il magico tasto cerca con tutte le possibili combinazioni di parole, in parte ho trovato quello che cercavo ed in parte no. In pratica il mio problema è il seguente, svapo solo in drip, ho appena preso la ego con atom 510 nr, quando metto le gocce parrebbe quasi che si allaghi indipendentemente da quanto ne metto (1-2-3). I primi tiri (3\4) sento tantissimo hit in gola quasi che tiri esclusivamente l'aroma e la cosa è fastidiosa, poi arriva il fumo, si o no 2 tiri leggermente aromatizzati e poi tutto fumo senza arrosto, ovvero non c'è aroma, dopo 3\4 tiri cosi arriva il sapore di riscaldo (che penso molti lo definiscano bruciato). Ho provato di tutto, 3 atomizzatori (erano tutti nuovi) alcuni puliti dal primer con drybrun seguendo video vari e descrizioni nel dettaglio ma con tutti e 3 sempre la stessa storia, 2 batterie differenti anch'esse nuove (il kit mi è arrivato lunedi). Ho pulito, lavato dryburnato, asciugato in maniera naturale, attaccato alla ventola del condizionatore che mi scalda lo studio ecc ecc ecc le ho provate tutte ma la cosa non cambia. Cosa strana, ho provato con la cartuccia e va tutto bene se non fosse che non sento assolutamente l'aroma. Adesso io vengo da una e-pipe automatica con atom 901 dove tutto mi soddisfaceva, hit, fumo e soprattutto aroma, solo che 4 batterie difettose su 4 mi hanno spinto a cambiare modello e ad affidarmi alla ego. Qualcuno mi sa dire cosa può essere e qualche suggerimento?? Attualmente ho messo un atom a mollo con le pasticche da dentiera, più tardi provo il dryburn e vedo se risolvo qualcosa. A me dell'hit non interessa, a me interessa fumo copioso e tanto aroma, non ho bisogno di hit e praticamente nemmeno di nicotina (no avevo il vizio di fumare e fumavo molto di rado) ma svapare mi piace moltissimo e vorrei continuare. Leggendo sempre col cerca in teoria dovrei mettere dei lr per il drip, ma volevo chiedere una cosa, la differenza tra 510 e 901 quale sarebbe?? Perchè se risolvo il tutto mettendo un atom 901 lo prendo subito al volo. Sono ancora nuovo in questo campo, in un mese ho cambiato 2 esig e quindi ancora devo capire bene cosa fare. Chiedo aiuto

liuis
    Guest

Predefinito

A me pare un problema di liquido. Quale usi?

Junior Member
    P.Vaporizer
    637\lavatube
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

uso dark vapoural momento della FA e ci avevo pensato, difatti mi sono arrivati oggi a casa i nuovi liquidi e quando arrivo provo subito con l'oriental che purtroppo avevo finito prima che mi arrivasse la nuoca esig e con quello sono sempre stato molto soddisfatto. Io uso liquidi già preparati con 50%pg+40%vg+10%acqua, in questo liquido la nicotina è al 9%.

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di danska72
    P.Vaporizer
    svd, vtr, zmax, 134, legend, cool fire 1, evic, magoo, rsst, fogger v2,
    Inserzioni Blog
    25
    Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    49
    Thanks ricevuti: 52 in 36 Posts

Predefinito

ii motivi possono essere molti: dall'atom allagato ad una carica della batteria non venuta bene...
    ma nella maggior parte dei casi succede questo:
    fai un tiro che non ti soddisfa, ne fai subito un altro e poi un altro... e se scaldi un po' troppo l' hw, non rende come dovrebbe... a me succedeva spesso.
    non dico che sia questo il problema, ma non escluderlo... dopotutto sei newbie con questo hardware, che come gli altri ha bisogno di un po' di "confidenza".

Sent from my LG-P500 using Tapatalk

Junior Member
    P.Vaporizer
    637\lavatube
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

il problema, forse e dico forse l'ho risolto pulendo a fondo un atom con le pasticche per dentiere e dryburn, fumo e hit li sento, però continuo a non sentire l'aroma come lo sentivo nella e-pipe con il 901, qualcuno sa darmi qualche consiglio?? Prendere un adattatore e per 901 ed usare quelli?? Meglio un atom lr che da che ho capito fornisce più aroma?? Meglio farsi i liquidi da soli (perchè l'oriental di questa volta è molto più chiaro di quello della volta passata e ha meno aroma anche a livello olfattivo, questo sa quasi di dolce mentre la volta precedente aveva un vago odore di cioccolato, non vorrei mai che adesso la colpa sia dello scarso aroma nel liquido)??? Sono ben accetti tutti i suggerimenti.

Junior Member
    P.Vaporizer
    637\lavatube
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

posso dire che adesso a livello di funzionalità va tutto, solo che non c'è aroma ma penso che questo in parte sia dovuto ai liquidi che mi sono appena arrivati perchè l'oriental stessa gradazione di nicotina (9) di questa volta è dolce, mentre quello vecchio che è praticamente finito non lo è affatto. Quindi deduco che va a fortuna anche sui liquidi quando li si ordina?? Meglio prepararseli da soli?

Senior Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

guarda che il 901 è nettamente il migliore come resa aromatica, prova a prendere un adattatore 510-901 e metticelo...
    vedrai che ti va ok.
    EGO TANK 601 e-pipe

Claudio_80
    Guest

Predefinito

L'atomizatore 510 ha una resistenza di 2,2 mentre un 901 ne ha 3 e passa. Ovviamente con il 510 hai più hit ma l'aroma è poco e sa di bruciato. Reputo il 510 come il peggiore atomizzatore esistente (ma li fanno ancora?).

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di danska72
    P.Vaporizer
    svd, vtr, zmax, 134, legend, cool fire 1, evic, magoo, rsst, fogger v2,
    Inserzioni Blog
    25
    Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    49
    Thanks ricevuti: 52 in 36 Posts

Predefinito

Scusate se vado un attimo off topic:
    Dalla discussione risulta esistere una epipe con atom 901. Me lo confermate? Ed eventualmente mi fornite anche un link allo shop che le vende?
    Grazie.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks