Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: QHIT, nico & me

Senior Member L'avatar di Guido
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito QHIT, nico & me

Premetto che come ho già scritto fumavo giornalmente circa 50 analogiche da 0,4mg nico.
    23 giorni or sono ho troncato completamente iniziando a svapare a 14mg/ml di nico, consumando circa 2ml di e-liquid al giorno.
    Non ho mai sofferto per il "trapasso" anzi, la sensazione di benessere generale mi ha forse anche spronato oltre l'essere convinto di voler smettere.
    Passando dal drip ai cartom (le cartucce mi hanno fatto schif... hem non mi sono piaciute dal principio) mi sono reso conto subito dell'aumento nel consumo di e-liquid e quindi ho diminuito la nico da 14 a 10mg/ml in quanto i consumi erano saliti a circa 3-3,5ml/die.
    Dopo una decina di giorni ho deciso di fare una prova a 9mg/ml.
    Premetto che in concomitanza, causa lavoro, ho iniziato ad usare raramente i cartom e che quindi i consumi sono nuovamente diminuiti.
    Non ho notato differenze, ho pensato però di creare un e-liquid con un pò di QHIT all'interno per provare, più per "sfizio" che altro, essendo soddisfatto dell'aroma e non ricercando il colpo in gola.
    Ho inserito nel mio solito mix il 30% di QHIT...
    Tosse, sensazione come quando abituato a fumar leggero si fa una boccata ad una senza filtro, colpo in gola e bruciore ai bronchi, anche facendo tiri molto "leggeri" sento la botta in gola ma meno nei bronchi, sensazione che non è diminuita provando a svapare il mix per 2 giorni consecutivi.
    Morale sono tornato (con sollievo e soddisfazione) al mio leggero ed aromatico mix portando la nico da 14 ad 8mg/ml in 3 riprese nell'arco di 23 giorni e stabilizzandomi su un consumo di circa 2-2,5ml al giorno.
    Ora, all'infuori dei miei consumi di nico che risultano, secondo me, molto più bassi di molti altri svapatori, avevo letto della non funzionalità del QHIT, ma a che % lo avevate provato?
    Beh io consiglierei una prova a coloro che insoddisfatti del colpo in gola aumentano la nico anche se, per i post letti sull'argomento, risulterà essere soggettivo ma un tentativo lo farei.
    Speso fin'ora € 455,53

Il mondo giudica gli uomini non dalle prove, ché non ha tempo di ricercarle, ma dalle apparenze, onde poco basta a passare per una perla e pochissimo per un briccone
    Aristide Gabelli

Sostenitore L'avatar di anto
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

guarda capiti a fagiolo... la settimana scorsa avevo provato il Qhit al 30% su Ego caricata con liquido a 18mg e ho buttato via i 2ml di liquido che avevo preparato....ieri sera ho preparato altri 5ml di liquido nei quali ho aggiunto 2 gocce di Qhit....stamattina svapando mi è venuto un fastidioso bruciore alla gola....cambiato liquido il bruciore è sparito... altri 5ml buttati ....Giuro solennemente: MAI PIU' QHIT !!!!

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di hieronymus
    P.Vaporizer
    Ego, E-Pipe
    Inserzioni Blog
    5
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

avevo intenzione di inserirlo nel prossimo ordine in effetti, ora che mi dici che può essere così "violento" lo proverò con moderazione!

Collaboratrice DKS e-liquid Very Old Poster L'avatar di DreamlikeMoon
    P.Vaporizer
    eGo, Zeus Liquidair
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 130 in 23 Posts

Predefinito

Non c'è tanta gente che è entusiasta del Qhit, va sicuramente rivisto e perfezionato. Io da parte mia non l'ho mai provato, perché dell'hit non me ne importa granché

25/03/2010: prima esig. 14/04/2010: ultima analogica. Ho speso in e-sig, e-liquid e materiale vario ben € 808,22

Sostenitore L'avatar di anto
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DreamlikeMoon Visualizza Messaggio
    Non c'è tanta gente che è entusiasta del Qhit, va sicuramente rivisto e perfezionato. Io da parte mia non l'ho mai provato, perché dell'hit non me ne importa granché
    già ma se tu l'avessi provato io di certo non l'avrei acquistato e tu dirai " bravo! così restava sul gobbo a me!"

comunque se mi fai avere un'indirizzo dove spedirlo ti regalo la mia boccetta da 50ml così ci fai una bella rece ed eviti ad altri di commettere il mio stesso errore
    Ultima modifica di anto; 11-02-2011 alle 16:32

Collaboratrice DKS e-liquid Very Old Poster L'avatar di DreamlikeMoon
    P.Vaporizer
    eGo, Zeus Liquidair
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 130 in 23 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anto Visualizza Messaggio
    già ma se tu l'avessi provato io di certo non l'avrei acquistato e tu dirai " bravo! così restava sul gobbo a me!"
    Ma lol
    Mi fai morire

Citazione Originariamente Scritto da anto Visualizza Messaggio
    comunque se mi fai avere un'indirizzo dove spedirlo ti regalo la mia boccetta da 50ml così ci fai una bella rece ed eviti ad altri di commettere il mio stesso errore
    Oddio non ci ho nemmeno mai pensato Ci sentiamo in pvt.

25/03/2010: prima esig. 14/04/2010: ultima analogica. Ho speso in e-sig, e-liquid e materiale vario ben € 808,22

Member
    ESP User
    L'avatar di Armada
    P.Vaporizer
    ego
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Predefinito

Io l'ho gia' finito e riordinato! E' incredibile per come e' soggettiva la sensazione del QHit. Io lo diluisco al 50% (0 nico). Sento l'hit (diverso forse da quello della nico, ma ci si abitua in fretta). Delusi del QHIT: regalatemelo

---
    ESP User
    Very Old Poster
    Inserzioni Blog
    13
    Citato in
    261 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,099
    Thanks ricevuti: 661 in 356 Posts

Predefinito

@Armada, con che hardware lo fumi? Io sto usando un campione inviatomi da FA molto tempo fa, prima che uscisse, a scopo di test, ed ha un problema particolarmente fastidioso: di tanto in tanto capita di fare una boccata violentissima senza preavviso. Immagino che il problema sia di filtraggio, probabilmente arrivano all'atom dei cristalli più concentrati di principio attivo che fanno partire la botta. So che dai tempi del mio campione sono stati migliorati i sistemi di filtraggio, e allora chiedo a te che lo usi in abbondanza se la cosa capita ancora di tanto in tanto o se la performance è costante.

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di venexiano
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Io ho Provato i Qhit Light appena usciti da Puff e ti posso garantire che sono ottimi, niente tosse, sono al gusto di Tabacco e Mentolo per ora, non avevo mai provato il Qhit prima d'ora ma in questo caso secondo me la percentuale di Qhit che hanno messo è azzeccata di brutto.
    1) TW Tornado tank, 2) Storm Tank 3) Screwdriver 4) Ego riva 5) The Don 6) Provari Na bestia 7) Apex Alpha UltraMax RES

---
    ESP User
    Very Old Poster
    Inserzioni Blog
    13
    Citato in
    261 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,099
    Thanks ricevuti: 661 in 356 Posts

Predefinito

La cosa importante è poterlo usare con serenità. Con i problemi di gola che ho avuto tendo a fumare con molta cautela, nel timore di un accesso di tosse... cosa che fa a pugni con l'atto rilassate che dovrebbe avere. Con il Qhit che ho io (che ripeto, è un prototipo gentilmente offerto in prova e non il prodotto finito attualmente in commercio) il problema è doppio perchè random a sorpresa arriva un colpo incediario di hit bruciante che spacca. Difatti l'avevo parcheggiato per un bel po' e solo l'altro giorno ho provato a rispolverarlo usandolo come aroma al 4%... nella speranza di poter avere un po' di hit senza usare la nicotina liquida a cui, a quanto pare, sono intollerante.
    Credo che lo riproverò acquistandone un flacone regolare.

P.S. Ohi, parchè no ti xe venìo al ritrovo dei veneti staltra sera?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima