Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Svapo a lungo

Senior Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Svapo a lungo

Riflettevo sul fatto che, lavorando in ospedale, non ho il tempo di svapare a lungo e mi fumo 2-3 analogiche ( neanche le finisco perchè il sapore non lo apprezzo + tanto ) mentre quando sono a casa o comunque comodo le analogiche non mi mancano affatto anzi.
    Il fatto è che per essere soddisfatto e non sentire la mancanza di nicotina credo, svapo praticamente di continuo a casa mentre se al lavoro faccio 5-6 tiri di esig non sono soddisfatto al contrario con 5-6 boccate di analogica si.
    Se io caricassi a 36 la nicotina per il lavoro? ( si parla di 0,2-0,3ml in 7 ore )
    Ora svapo a 18 col tank ed ho iniziato da 1 mese e mezzo circa.
    O mi devo solo abituare alla nuova gradazione...
    EGO TANK 601 e-pipe

Senior Member L'avatar di joyoso
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    38
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

Io per le svapate veloci mi accontento di 24ml/mg di nico,mentre solitamente vado a 12

Senior Member
    Shop Online
    L'avatar di hood67
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciuccio81 Visualizza Messaggio
    Riflettevo sul fatto che, svapo praticamente di continuo a casa
    Personalmente risolvo svapando, si di continuo come te, ma senza nicotina.
    Penso che sia come quando hanno messo il divieto di fumo nei locali ecc....
    non riuscivo a stare 2 minuti senza,e invece fuori non ci pensavo perché non
    te lo vietava nessuno.
    Più che autocontrollo penso sia autoconvicimento della scelta di abbandonare
    le analogiche.

pippoaquila
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciuccio81 Visualizza Messaggio
    Riflettevo sul fatto che, lavorando in ospedale, non ho il tempo di svapare a lungo e mi fumo 2-3 analogiche ( neanche le finisco perchè il sapore non lo apprezzo + tanto ) mentre quando sono a casa o comunque comodo le analogiche non mi mancano affatto anzi.
    Il fatto è che per essere soddisfatto e non sentire la mancanza di nicotina credo, svapo praticamente di continuo a casa mentre se al lavoro faccio 5-6 tiri di esig non sono soddisfatto al contrario con 5-6 boccate di analogica si.
    Se io caricassi a 36 la nicotina per il lavoro? ( si parla di 0,2-0,3ml in 7 ore )
    Ora svapo a 18 col tank ed ho iniziato da 1 mese e mezzo circa.
    Ti dico come la penso io, anch'io lavoro in ospedale e ho quindi il problema dei pazienti che è bene che non vedano parvenze di fumo neanche da lontano ( io poi lavoro in un IRCCS Oncologico...) e quindi spesso non ho molto tempo da dedicare allo svapo e per questo ho ordinato dei liquidi uguali che vanno dal 18 al 36 per poterli eventualmente mischiare. Io fumavo le marlboro rosse e quindi ero abituato alla potenza ed era quella che volevo ed in effetti la 36 te la da ma dopo qualche tiro ho capito che era meglio lasciarla perdere perchè aggredisce troppo mentre la 24 già può essere accettabile se è solo occasionalmente tipo mattina dopo il caffè o dopo cena o nei momenti di crisi, che grazie a Dio scemano ogni giorno di più. Io svapo da meno di un mese e quindi per te grosso modo dovrebbe essere lo stesso. Togliti lo sfizio di provarla ma acquista due boccette che eventualmente mischierai ottenendo una 24 e quella sicuramente ti potrà andare bene in quei momenti. Io uso una steam's, non so se è una 402, e una ego riva ed è chiaro che i risultati per la % usata cambia asseconda di quale ecig uso, io uso la prima al 90% e mi trovo benissimo ma se tu usi solo la tank ti sconsiglio la 24 per tutto il giorno !!