Premesso che uso con soddisfazione i cartom ed2 sulla 40x, non volevo lasciar marcire la eGo e allora ho provato il tank, ho provato il drip con l'atom 801LR (fantastico effettivamente) ma la soluzione che più mi soddisfa ed è più pratica su questo hardware è la classica atom e cartuccia.
Hit e vapore sempre costanti, cartuccia che si asciuga fino alla fine unico sbattimento cambiare la lanetta ogni due settimane. Oltretutto ricarica più facile del cartom e sapore migliore ma ormai sono abituato a portarmi in giro la minuscola 40x cartomizzata e non torno indietro

Per chi avesse abbandonato questa soluzione e magari vuole riprovare consiglio gli atom 510 salilebao: sono gli unici che riescono a tirare bene dalla cartuccia fino alla fine, hanno un archetto molto largo e abbastanza piatto. I joye e i riva non sono cosi, completamente insoddisfacenti con la cartuccia, non pescano bene il liquido, non la asciugano tutta. In drip vanno bene ovviamente ma per l'uso che ne faccio io questi sono i migliori. Per la cronaca uso ancora il 510 che c'era nella scatola, da ottobre un dryburn a settimana e va come gli altri SLB che ho nuovi (comunque li alterno un minimo).

Ciao