Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: FA è diventata più lenta?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Sig.Lebowsky
    P.Vaporizer
    ProVari Mini-Megalodon
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    24
    Thanks ricevuti: 3 in 2 Posts

Predefinito FA è diventata più lenta?

Non voglio creare un topic polemico, dato che i tempi lunghi di FA sono risaputi, così come risapute ne sono le cause, però leggo da un po' sul forum di tempi di consegna anche di 2 settimane, e anch'io ancora non ho ricevuto un ordine fatto 13 giorni fa, oltretutto suddetto ordine non risulta ancora spedito, ma è in preparazione da 6 giorni. Inoltre non si tratta di un ordine particolarmente complesso, giusto un paio di aromi e un po' di bocce di HJ.
    Volevo sapere se anche voi avete notato questo allungamento dei tempi di consegna, perché 2 settimane sono davvero tante.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

si l'avevo notato.io il mio ordine l'ho fatto lunedì scorso ed e' andato in preparazione oggi.prima del trasloco il mio pacco sarebbe arrivato

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Mattia
    P.Vaporizer
    Ego C
    Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    94
    Thanks ricevuti: 40 in 32 Posts

Predefinito

Confermo, ordinato il 12 Gennaio, merce arrivata il 31 Gennaio

Member
    ESP User
    L'avatar di prete
    Citato in
    14 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 12 in 11 Posts

Predefinito

Anch'io ho aspettato più di 10 giorni e poi mi hanno sbagliato una boccetta, li ho contattati per mail ma dopo 4 giorni ancora nessuna risposta.
    è un mondo difficile

Senior Member
    Shop Online
    L'avatar di hood67
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

pare che per dispetto ci si mettano anche i corrieri:
    ordinato il gg 18/01- preparato e poi spedito il 29/01 e ad oggi non ho ancora visto niente.
    Approposito qualcuno sa quale codice si inserisce per la tracciabilità bartolini?

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di lucalu33
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    23 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    124
    Thanks ricevuti: 66 in 31 Posts

Predefinito

peccato, una settimana si aspettava volentieri, ma se sono diventate due capisco il disagio...

ha già speso 1600 euriiiii in hardware e liquidi
    Fasi del neo svapatore by sturusu:
    1) vabbè proviamo pure questa
    2) azz funziona!!
    3) sindrome ordinativo-compulsiva
    4) sindrome rappresentante avon
    5) fase polemica con chi è scettico
    6 e ultima) io svapo e me ne fotto!

Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

io ho fatto un ordine sabato e mi dice approvato mi sa anche a me va per le lunghe!!!

Signore dei cavalli
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Theoden
    Citato in
    227 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,014
    Thanks ricevuti: 712 in 394 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sig.Lebowsky Visualizza Messaggio
    Non voglio creare un topic polemico, dato che i tempi lunghi di FA sono risaputi, così come risapute ne sono le cause, però leggo da un po' sul forum di tempi di consegna anche di 2 settimane, e anch'io ancora non ho ricevuto un ordine fatto 13 giorni fa, oltretutto suddetto ordine non risulta ancora spedito, ma è in preparazione da 6 giorni. Inoltre non si tratta di un ordine particolarmente complesso, giusto un paio di aromi e un po' di bocce di HJ.
    Volevo sapere se anche voi avete notato questo allungamento dei tempi di consegna, perché 2 settimane sono davvero tante.
    Eh si
    Ordinato il 16, arrivato ieri.
    Francamente è auspicabile che facciano qualcosa, così è davvero troppo
    Tra l'altro a causa della lunga attesa stavolta -per la prima volta-, complice l'iniziazione di un paio di amici cui ho ceduto un po' di liquido, ero in piena riserva
    "Using non-combustible nicotine products does not increase mortality risk above that of never-smokers."
    (ACSH - American Council on Science and Health) - Thanks @Pat71

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Sig.Lebowsky
    P.Vaporizer
    ProVari Mini-Megalodon
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    24
    Thanks ricevuti: 3 in 2 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Theoden
    Tra l'altro a causa della lunga attesa stavolta -per la prima volta-, complice l'iniziazione di un paio di amici cui ho ceduto un po' di liquido, ero in piena riserva
    Anch'io sono "in riserva", perché avevo preventivato i tempi di spedizione soliti, mentre le cose si fanno lunghe e il liquido scarseggia...fortunatamente dove abito c'è Smooke, quindi se proprio sono in crisi corro al negozio e mi prendo una boccetta.

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di Rossofuoco
    P.Vaporizer
    ProVari V2-Provari mini-V-Max + DCTank/ gripper+cartom smok single coil
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    95
    Thanks ricevuti: 94 in 54 Posts

Predefinito

Per chi se lo fosse perso riporto un post di Max di FA risalente alle 14.24 del 13/01/2011 in risposta a una discussione simile a questa aperta alla fine delle festività natalizie:

Citazione Originariamente Scritto da flavourart Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    Faccio alcune puntualizzazioni.
    La nuova sede e' operativa al 100%, le scorte ci sono, abbiamo nuovo personale.
    Tuttavia il problema risiede in questi fattori

1) abbiamo centinaia di referenze, che produciamo
    2) il negozio lavora sul mondo 24/7/365
    3) feste varie

Questo significa che siamo partiti a consegnare in due giorni, tuttavia in una settimana c'e il week end, al quale sono stati aggiunti il 6 e 7 di ferie (abbiamo dovuto dare le ferie dopo la mazzata del trasloco..). Quindi 4 giorni che il negozio ha lavorato, ma noi non fisicamente.

Grazie all'apprezzamento dei clienti, non e' infrequente ricevere 60+ ordini al giorno, che per 4 giorni di fermo + il week end successivo hanno di fatto creato un tappo di ordini da evadere di centinaia di ordini.
    Che vanno fatti con la dovuta cura.

Questa e'la benedizione e maledizione dei negozi online. Non chiudono mai, ma gli uomini devono riposare.
    Ovvio che se il trend di crescita continua, assumeremo ulteriore personale, tuttavia non sono processi immediati.

Facciamo il nostro meglio per conciliare rapidita' e qualita'.
    Se non siamo dei missili chiediamo venia.

Un abbraccio

Max
    Devo dire cha a fine trasloco, appena riaperto lo shop on line, feci un ordine il 19/12 (domenica sera alle 21.30), l'ordine fu spedito lunedì 20/12 in mattinata e ricevetti il materiale prima di Natale..devo dire con mia grande sorpresa anche perchè si trattava di un ordine complesso, con una decina di aromi vari, flaconcini, basi, glicerolo etc etc..

Evidentemente alla riapertura FA si trovava con i magazzini assortiti e la coda assente data la chiusura dell'e-shop..poi come si parlava nel post che ho citato qualcosa si è rotto con le festività, e i vari ponti in cui non si lavora, (ma si ordina e tanto..beati loro) hanno ingolfato il sistema..
    Cosa comprensibile e più che accettabile IMHO..tuttavia il protrarsi di questa situazione invece inizia a divenire più difficile da capire..ho ordinato il 26/01 confidando in un ritorno alla normalità, ma i vostri commenti mi fanno pensare che il mio ordine (passato oggi allo status 'in preparazione') tarderà un pò..per me poco male perchè ho ordinato con un buon anticipo a scanso di equivoci, ma per altri capisco possa essere un problema..

I 7-10 gg di attesa sono ormai consolidati, accettati e metabolizzati da tutti..passare a 15-20 non è proprio indolore, perchè ormai siamo a febbraio e viene da pensare che qualche altro problema sia sovvenuto nel rimettersi in pari con la coda accumulata nel periodo 'eccezionale' delle Feste..credo sia giusto per gli user e per @flavourart che Max intervenga di nuovo ad aggiornare sulla situazione..direi che almeno nei liquidi sia da salvaguardare il made in Italy, evitando che qualche user si lanci verso rivenditori meno affidabili qualitativamente per la smania di iniziare o per la paura di rimanere senza..

Too good

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima