Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Rimasto senza liquido (Palermo)

Junior Member L'avatar di reitano10
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Rimasto senza liquido (Palermo)

Ciao a tutti,

Sono un ragazzo di Palermo
    Purtroppo la mia mancanza di esperienza con le esig mi ha fatto fare un errore con l'ordine di Flavour Art, praticamente mi sono arrivati solo gli aromi senza il liquido a base di nicotina (che nn avevo ordinato perchè ero convinto che gli aromi fossero dei liquidi pronti per essere fumati).
    Quando ho capito l'errore ho rifatto l'ordine ma ancora nn è arrivato, grazie a Dio la scorsa settimana sono stato nel siracusano ed un mio amico mi ha regalato una boccettina.
    Adesso però nn ne ho più completamente e aspetto la consegna per domani-dopodomani.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di viggo11
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483
    Thanks ricevuti: 957 in 433 Posts

Predefinito

Puoi cercare di tamponare la situazione andando in farmacia a comprare PG e VG. In tal modo puoi farti una base neutra con PG, VG e Acqua ma senza nicotina, a cui basta aggiungere uno o più aromi di quelli che hai acquistato da FA. Non sarà come svapare con nicotina ma meglio di niente per qualche giorno. In alternativa se ti è rimasto un pò del liquido che ti eri procurato la scorsa settimana potresti utilizzare la stessa base che ti ho consigliato in precedenza per allungare questo liquido e continuare a svapare. Ovviamente in tal modo la percentuale originale di nicotina calerebbe proporzionalmente in base alla quantità di liquido neutro che andresti ad aggiungere.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gqn77
    P.Vaporizer
    Vamo VW2, Robust L-Rider VV, DC-Tank Vivi Nova v3
    Inserzioni Blog
    13
    Citato in
    154 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    134
    Thanks ricevuti: 609 in 305 Posts

Predefinito

Altra soluzione è andare in farmacia e comprare carucce per e-sig con nicotina. Per certo una marca (mi sembra life ma forse anche categoria) hanno le cartucce con su la carta stagnola. Con una siringa puoi aspirare il liquido e svaparlo con il tuo PV. Se invece hanno le lanette puoi metterle dentro una siringa e strizzarle con quella ottenendo sempre del liquido. Puoi anche diluirle se sei abituato a poca nicotina.. prendi qulle più forti e diluisci di conseguenza aggiungendo eventuali aromi. Ovviamente per farlo in farmacia dvi fare come ti hanno detto sopra e prendere anche PG e VG.
    http://img222.imageshack.us/img222/1195/190x128mo7.jpg

" (parlando del figlio di un anno) Tiene sempre gli occhi aperti, sai, ci osserva sempre; qualche volta tu stai a guardarlo e ti rendi conto che sta imparando una cosa nuova... è come assistere ad un miracolo." (The Family man).

La guida per chi inizia - I negozi testati dalla comunità - Dedicato a chi comincia- Usa il tasto cerca prima di chiedere

liuis
    Guest

Predefinito

Ciao reitano, io mercoledì pomeriggio sono a palermo. Se per allora non hai risolto ti favorisco un po' di liquido io.

Junior Member L'avatar di reitano10
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Ciao Liuis, ho parlato proprio due minuti fa con FlavourArt, probabilmente i liquidi mi arriveranno giovedì.

Ti ringrazio.

Vediamo se qualcuno può aiutarmi già oggi, se no accetto volentieri la tua offerta.

Grazie

Ciao