Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Fibra di vetro, fibra di ceramica, fibra di Kevlar... eccovi una mini recensione

Member
    ESP User
    L'avatar di Freesbie
    P.Vaporizer
    diamond
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 6 in 5 Posts

Predefinito Fibra di vetro, fibra di ceramica, fibra di Kevlar... eccovi una mini recensione

Buonasera gentaccia!
    Allora, come da titolo cerco di postare le mie impressioni con foto delle 3 suddette fibre.
    Ma prima di far ciò vorrei premettere che nono sono un tecnico, quindi parlerò in maniera semplice semplice, riferendomi esclusivamente a quello notato da me e non da speficihe varie ecc dei materiali.

Siccome x quanto mi riguarda non voglio compromettere i miei polmoni ulteriormente con sostanze che possono essere tossiche (vedi post di qualche giorno fa riguardante atom cinesi e stagno che si svapa), ho sempre avuto un occhio di riguardo verso nuovi modi x creare atomizzatori con materiali che mi "rassicurassero" di più dei classici atom cinesi.
    Mi sono soffermato quindi sull A2..ora però vengono fuori alcune questioni:

1- ma siamo sicuri che non è tossico svaparsi le varie fibre? beh, su questo sono abbastanza tranquillo visto che alla temperatura raggiunta dalla resistenza non sembra nemmeno intaccarle.

2- quale fibra è migliore x assorbire il liquido? a riguardo vi posto le foto e sotto ad ognuna le mie impressioni.

p.s. chiedo già scusa x la qualità fotografica, le ho fatte col cell...
    cmq..eccole qui:

IMG_0131.jpg
    Questa è la fibra di vetro, non mi prolungo sui commenti dato che è la classica in dotazione con l'A2 della bulli. LA trovate tranquillamente in vari posti, tra cui shops di alcuni nostri fornitori abituali.

IMG_0132.jpg