Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Spero che la mia esperienza possa aiutare qualcuno

pippoaquila
    Guest

Predefinito Spero che la mia esperienza possa aiutare qualcuno

Avendo comprato e letto il libro di Allen Carr e non essendo riuscito a smettere volevo capire se ci fosse in rete qualche notizia- consiglio di qualcuno che c'era riuscito; per caso sono capitato in questo forum .... mi pare fosse proprio il giorno di Natale. Ho "rotto" con un pò di domande, anche perchè le sigle che usate per me erano arabo e a dire la verità in parte lo sono ancora, per cercare di capire quale sigaretta elettronica avrei potuto acquistare e non tanto per non spendere soldi ma per non acquistarne una che mi deludesse e mi facesse abbandonare l'idea. Io fumo da tantissime lune e mi brucio dalle 15 alle 20 marlboro rosse ogni giorno e potete immaginare quanti dubbi su un aggeggio che potesse prendere il loro maledettissimo posto!!!
    Col passare dei giorni ne capivo sempre meno perchè leggendo i giudizi, le considerazioni e le opinioni mi confondevo sempre di più e poi non volevo acquistare un cannone da subito ma una cosa discreta almeno all'inizio.

Trovai una discussione sulla sigaretta steam's e anche se erano solo in pochi che l'avevano provata mi fidai del giudizio di un iscritto al forum che "svapava" da parecchio e l'acquistai, non ne potevo più di aspettare e, anche se il prezzo era alto per una prova, la scelsi.

L'acquisto fu fatto alle 19,00 del 13/01 e ricevetti il pacco il 15/01, di sabato alle 11,00, come mi fu promesso dal venditore. La confezione, che è davvero carina e ergonomica al massimo, consiste in un pacchetto equivalente a un pacchetto di 100's che può contenere le cinque cartucce e le due batterie, le batterie si ricaricano in un'ora ( una alla volta ) avvitandole all'interno del pacchetto stesso fino a cinque volte e il pacchetto, che contiene la maxi batteria, si ricarica in tre ore.

Il sistema di ricarica delle cartucce avviene attraverso una siringa di cui la confezione è corredata ma a me è risultato impossibile usarla e quindi ho risolto con una vera siringa.

Ho avuto qualche problema con le ricariche perchè il liquido deve essere spinto con forza da un forellino finchè non fuoriesce da un altro forellino e questo indica la completa ricarica, capisco che questo sistema avrà le sue motivazioni ma è piuttosto snervante. Solo oggi sono riuscito ad assaporare la bellezza di questa sigaretta perchè fino a ieri l'hit era quasi inesistente anche se il rivenditore me l'aveva accennato e, al proposito, è giusto dire che un rivenditore così non credo possa esistere!!!! neanche gli scrivi che ti risponde o addirittura ti chiama al cellulare anche se è domenica e solo per questo è valsa la pena di aver acquistato da lui. Tanto per capirci, stamattina al lavoro ho voluto acquistare un altro tipo di sigaretta, la eGo, da uno dei rivenditore con linea diretta del forum, dopo l'acquisto ho fatto un paio di domande ma al momento aspetto ancora una risposta, se solo avessi saputo non avrei acquistato da lui e credo che comunque in futuro non sarò suo cliente specie per il fatto che avere una linea diretta con il forum richiede presenza e attenzione particolare, almeno questo è il mio modo di vedere, io avevo bisogno di assistenza e non l'ho avuta e ho scelto lui perchè si appoggiava al forum e quindi era privilegiato così come avrei dovuto esserlo io, se dovessi avere un problema non avrò certo da lui l’aiuto che mi ha dato Alfonso ( che non ha una linea diretta col forum).

Ho acquistato la eGo non perchè la steam's non valga ma solo perchè voglio usarle la steam's quando sono fuori casa data la sua comodità in ogni senso, pensate solo al fatto che presso qualsiasi pc potete ricaricare il pacchetto con un cavo usb qualsiasi.

Le sigarette sono bianche e lunghe come le 100's o poco meno, sono abbastanza leggere da maneggiare, la batteria non dura molto ma col pacco ricaricabile non ci sono problemi; il liquido, che fra l'altro è compreso nella confezione, è un tradizionale della flavourart con 18 mg di nicotina. Il fumo è morbido e abbondante, abbastanza consistente e poco caldo, l'hit è buono specie per chi fuma più leggero delle marlboro rosse. Un consiglio è di avere pazienza un paio di giorni per avere soddisfazioni. Scusate se mi sono dilungato.

Non so se riuscirò a passare alla digitale ma comunque finirà sarà stata una bella esperienza.

Sostenitore L'avatar di chettyrm
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 24 in 4 Posts

Predefinito

Grazie per aver condiviso ,dai non mollare ,continua su questa strada ,magari il venditore non ti ha ancora risposto
    perchè ha molto lavoro,vedrai che la risposta arriva.
    se vuoi passare ad una ego ti troverai bene, se hai qualche dubbio leggi le guide poi ci sono molti ragazzi esperti che possono chiarirti le idee

Esperto di Medicina
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di mordr3d
    P.Vaporizer
    ProVari
    Citato in
    170 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    73
    Thanks ricevuti: 827 in 202 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pippoaquila Visualizza Messaggio
    Avendo comprato e letto il libro di Allen Carr e non essendo riuscito a smettere volevo capire se ci fosse in rete qualche notizia- consiglio di qualcuno che c'era riuscito; per caso sono capitato in questo forum .... mi pare fosse proprio il giorno di Natale. Ho "rotto" con un pò di domande, anche perchè le sigle che usate per me erano arabo e a dire la verità in parte lo sono ancora, per cercare di capire quale sigaretta elettronica avrei potuto acquistare e non tanto per non spendere soldi ma per non acquistarne una che mi deludesse e mi facesse abbandonare l'idea. Io fumo da tantissime lune e mi brucio dalle 15 alle 20 marlboro rosse ogni giorno e potete immaginare quanti dubbi su un aggeggio che potesse prendere il loro maledettissimo posto!!!
    Col passare dei giorni ne capivo sempre meno perchè leggendo i giudizi, le considerazioni e le opinioni mi confondevo sempre di più e poi non volevo acquistare un cannone da subito ma una cosa discreta almeno all'inizio.

Trovai una discussione sulla sigaretta steam's e anche se erano solo in pochi che l'avevano provata mi fidai del giudizio di un iscritto al forum che "svapava" da parecchio e l'acquistai, non ne potevo più di aspettare e, anche se il prezzo era alto per una prova, la scelsi.

L'acquisto fu fatto alle 19,00 del 13/01 e ricevetti il pacco il 15/01, di sabato alle 11,00, come mi fu promesso dal venditore. La confezione, che è davvero carina e ergonomica al massimo, consiste in un pacchetto equivalente a un pacchetto di 100's che può contenere le cinque cartucce e le due batterie, le batterie si ricaricano in un'ora ( una alla volta ) avvitandole all'interno del pacchetto stesso fino a cinque volte e il pacchetto, che contiene la maxi batteria, si ricarica in tre ore.

Il sistema di ricarica delle cartucce avviene attraverso una siringa di cui la confezione è corredata ma a me è risultato impossibile usarla e quindi ho risolto con una vera siringa.

Ho avuto qualche problema con le ricariche perchè il liquido deve essere spinto con forza da un forellino finchè non fuoriesce da un altro forellino e questo indica la completa ricarica, capisco che questo sistema avrà le sue motivazioni ma è piuttosto snervante. Solo oggi sono riuscito ad assaporare la bellezza di questa sigaretta perchè fino a ieri l'hit era quasi inesistente anche se il rivenditore me l'aveva accennato e, al proposito, è giusto dire che un rivenditore così non credo possa esistere!!!! neanche gli scrivi che ti risponde o addirittura ti chiama al cellulare anche se è domenica e solo per questo è valsa la pena di aver acquistato da lui. Tanto per capirci, stamattina al lavoro ho voluto acquistare un altro tipo di sigaretta, la eGo, da uno dei rivenditore con linea diretta del forum, dopo l'acquisto ho fatto un paio di domande ma al momento aspetto ancora una risposta, se solo avessi saputo non avrei acquistato da lui e credo che comunque in futuro non sarò suo cliente specie per il fatto che avere una linea diretta con il forum richiede presenza e attenzione particolare, almeno questo è il mio modo di vedere, io avevo bisogno di assistenza e non l'ho avuta e ho scelto lui perchè si appoggiava al forum e quindi era privilegiato così come avrei dovuto esserlo io, se dovessi avere un problema non avrò certo da lui l’aiuto che mi ha dato Alfonso ( che non ha una linea diretta col forum).

Ho acquistato la eGo non perchè la steam's non valga ma solo perchè voglio usarle la steam's quando sono fuori casa data la sua comodità in ogni senso, pensate solo al fatto che presso qualsiasi pc potete ricaricare il pacchetto con un cavo usb qualsiasi.

Le sigarette sono bianche e lunghe come le 100's o poco meno, sono abbastanza leggere da maneggiare, la batteria non dura molto ma col pacco ricaricabile non ci sono problemi; il liquido, che fra l'altro è compreso nella confezione, è un tradizionale della flavourart con 18 mg di nicotina. Il fumo è morbido e abbondante, abbastanza consistente e poco caldo, l'hit è buono specie per chi fuma più leggero delle marlboro rosse. Un consiglio è di avere pazienza un paio di giorni per avere soddisfazioni. Scusate se mi sono dilungato.

Non so se riuscirò a passare alla digitale ma comunque finirà sarà stata una bella esperienza.
    carissimo, benvenuto.

non farti scoraggiare dalle sigle strane, dopo un po se ne viene a capo, tocca avere pazienza.
    in merito a cosa scegliere è difficile sempre dare un consiglio perchè ognuno di noi è diverso.
    quindi quello che a te va largo a me non entra e la sartoria per adesso non esiste (anche se qualcuno ci sta provando)

quello che mi preme dire a te e a tutti gli altri che si approcciano a questa tecnologia è:
    non fermatevi al primo fallimento.
    quando tu dici "ma per non acquistarne una che mi deludesse e mi facesse abbandonare l'idea" ecco, questo approccio è sbagliato.
    trovare la esig giusta al primo colpo succede di rado.
    il più delle volte servono altri tentativi, perchè il primo serve per capire cosa ci serve e cosa ci manca.
    quindi se comprate una esig e non soddisfa le vostre esigenze (dopo un po di prove)
    cercate di capire cosa vi manca perchè con questa informazione, il forum potra indirizzare molto meglio le vostre scelte e probabilmente la prossima esig vi soddisferà molto di più.

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di Rossofuoco
    P.Vaporizer
    ProVari V2-Provari mini-V-Max + DCTank/ gripper+cartom smok single coil
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    95
    Thanks ricevuti: 94 in 54 Posts

Predefinito

Stai facendo il mio stesso percorso di 2 mesi fa..ricercavo informazioni, ma più leggevo e meno ne capivo (con il sennò di poi era anche colpa mia perchè non mi sono approcciato con il forum nella maniera corretta, cioè leggendomi i topic introduttivi e i tutorial..scuriosando nella sezione ultime discussioni e con la funzione cerca ti imbatti gioco forza in molti dibattiti accorati tra esperti, che parlano di aggeggi sconsigliabili per i nuovi o su trucchetti migliorativi che richiedono una manualità che non si può avere all'inizio..così ti trovi disperso in questo mare di informazioni senza capire cosa ti può interessare e cosa invece è ancora presto per comprendere)..
    Poi la svolta arrivò con l'ordine della mia prima 510 (ne acquistai un modello meno ricercato della tua steam's, ottima scelta tra l'altro) e molte cose iniziarono a suonarmi meno incomprensibili: avendo l'oggetto dei desideri fra le mani era più facile rendersi conto di una serie di cose..ma poi la curiosità e la voglia di provare quella bellezza mi spinsero a ordinare una Riva 750mha..un gioiello..e dopo arrivarono vari tipi di atom, di cartom, di drip tip, gli esperimenti con i liquidi, il Fog..e soprattutto 2 bei mesi senza sigarette che me ne hanno tolto completamente la voglia!!!

Tieni duro, l'inizio non è stato facile per nessuno (ma considera che dopo pochi giorni le cose migliorano sensibilmente)..lo stimolo, specie per chi ha provato tanti altri modi, devono essere le tante testimonianze di persone che hanno smesso di fumare quasi senza fatica dopo avere fallito tutti i sistemi 'tradizionali'..non demordere e se vuoi un consiglio non badare a spese in questa fase iniziale: sperimentare varie ecig e varie configurazioni è necessario per trovare quella giusta (le opinioni del forum sono un aiuto enorme, ma poi c'è una componente soggettiva preponderante e senza testare non puoi avere certezze), e trovare la esig giusta è necessario per tenerti lontano dalle anal con soddisfazione..poi una volta che avrai trovato le cose che ti danno piacere nello svapo potrai anche gustarti il premio economico che si accompagna a quello della salute..

Too good

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

beh non posso essere onorato dal fatto che ti sei affidato alla mia recensione per iniziare e che stai iniziando ad avere il giusto feeling con la tua nuova esig.
    La steams è una mini, discreta e comoda da tenere in tasca come si teneva il pacchetto di sigarette, è vero che la batteria dura relativamente poco ma basta che duri il tempo sufficiente per caricare la seconda

la ego è un "toscanello" sia come dimensioni che come tipo di boccata ed è una delle più apprezzate, di forma e dimensioni adeguata per poter essere "portata in società" senza creare grandi imbarazzi, batteria potente e di lunga durata ... non te ne pentirai, per me hai una bella coppia di prodotti
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

pippoaquila
    Guest

Predefinito

Grazie a tutti per l'incoraggiamento!!!
    Si, lonegunman sia tu che manetta mi avete convinto ad acquistarla e sono stato davvero contento. Stamani al lavoro non ho potuto "svapare" eppure alcuni hanno voluto sapere e spero che ordineranno la steam's perchè è davvero un prodotto ottimo di cui non ci si può pentire come primo acquisto specialmente ....dare a cesare quel che è di cesare e poi il rivenditore lo merita davvero....provare per credere ( e tu lo sai meglio di me!!!). Penso che sia la ecig di partenza e di accompagnamento:

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Raf
    Citato in
    84 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    220
    Thanks ricevuti: 118 in 81 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pippoaquila Visualizza Messaggio
    .......
    ci sei già riuscito

pippoaquila
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raf Visualizza Messaggio
    ci sei già riuscito
    Beh, da oggi pomeriggio alle 17,00 che ho potuto caricare la mia steam's non ho fumato neanche una analogica e mi sono divertito a svapare come una locomotiva....non mi sembrava vero di sentire l'hit che speravo di sentire!!!!!!!!
    A domani, compagni svapatori !!!!!!!!!!!!!!!!!

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432
    Thanks ricevuti: 1,511 in 1,001 Posts

Predefinito

Ti accorgerai presto che svapare è meglio che fumare

Rivenditore
    Shop Online e Fisico
    L'avatar di puffcigarette
    Citato in
    89 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 125 in 58 Posts

Predefinito

Ciao, benvenuto e fidati che questo forum è meglio di 100 libri di Allen Carr...!!!
    p.s. Alfonso di Steam's sarà felice dei tuoi apprezzamenti, ai quali mi unisco anche io perchè è molto professionale oltre che estremamente simpatico. (anche se mi ha telefonato proprio sul gol di Del Piero domenica !!!!!!!!)

Roberto G
    SET S.r.l. • SEDE LEGALE: C.so Re Umberto, 8 – 10121 – Torino • SEDE OPERATIVA: Via Giuseppe di Vittorio 13/A Moncalieri (TO) CF/PI: 10286490015 • iscrizione REA: 1120299

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima