Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Garanzia sigaretta elettronica ego batteria 1.100

Member
    ESP User
    L'avatar di esw
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Predefinito Garanzia sigaretta elettronica ego batteria 1.100

Salve a tutti! Dopo due mesi di sano utilizzo la mia ego presenta i primi acciacchi!! Da un momento all'altro non faceva piu vapore e cosi ho scambiato la batteria....ma niente! Provato l'atom di scorta e tutto è ripreso bene!! L'atom danneggiato l'ho messo a bagno per 3 4 ore nell'aceto poi passato per un minuto sotto l'acqua calda del rubinetto soffiato subito con il compressore e infine lasciato asciugare vicino al termo tutta la notte, ma nulla non funziona! E l'aceto mi ha screpolato la vernice nera esterna dell'atom infatti in alcuni punti si spella via!! C'è ancora qualche intervento possibile? Poi dopo una settimana problema 2!! Vedevo che la sigaretta tirava poco e faceva poco vapore,ma mi sono adattato pensando domani pulisco l'atom e ritorna ok! Invece ho visto che cambiando batteria riprendeva perfettamente!!! Cosi con due batterie entrambe cariche con una fa un buon vapore, con l'altra è molto scarso!! Puo' essere che come primo segnale di rottura la batteria dia questi sintomi?? Ho acquistato il tutto 2 mesi fa! Come funziona con la garanzia delle sigarette elettriche? Avete avuto esperienze dirette? Conviene riacquistare e lasciare perdere o avete avuto la sostituzione dei componenti rotti senza problemi? Qual'è la procedura corretta per ottenere l'esecuzione della garanzia?

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820
    Thanks ricevuti: 941 in 543 Posts

Predefinito

salvo diversamente specificato dal venditore dubito dopo che dopo 2 mesi possa far valere qualche sorta di garanzia,si tratta di normale usura del prodotto prendila come una cosa normale

se l'atom sono gli stessi che hai preso con la batteria anchessi sono ormai compromessi dall'usura, ci sono procedure che possono aiutare ma in ogni caso l'atom ha una sua certa vita utile poi inizia inevitabilmente a calare fino a morire o diventare inutile

dai un occhiata qui
    http://www.esigarettaportal.it/forum...mizzatori.html

Member
    ESP User
    L'avatar di esw
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Predefinito

Capito Dura un po troppo poco pero' in effetti immaginavo che si parlasse di usura.......A te quanto dura un atom? A me è durato 2 mesi tieni conto che la batteria da 1100 mi durava dalle 8 di mattina alle 8 di sera. Provero' magari a chiedere uno sconto sul serbatoio nuovo che hanno fatto per le ego rispedendo l'atom esausto )

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820
    Thanks ricevuti: 941 in 543 Posts

Predefinito

direi dura il giusto, una batteria 1100 costa una quindicina di euro, se anche te ne partisse una al mese penso che anche nell'ottica di quanto risparmiato rispetto alle bionde sia decisamente piu che accettabile

riguardo al resto visto che mi pare non hai troppa esperienza ti suggerirei di guardarti tutte le discussioni riguardo l'ego tank che nominavi,dubito che possa essere un prodotto adatto a te viste le premesse di questo 3d

ps con tutto il rispetto, evita di proporre la restituzione del tuo atom "esausto" perche' ti riderebbero in faccia

a me devo dire che gli atom fanno un ottima durata,anche mesi,pero in effetti ne alterno parecchii, al contrario pero' trovi diverse persone cui dopo 2/3 settimane sono morti

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

un consiglio che davo tanti mesi fa e quello di "accantonare" il costo di due pacchetti di sigarette al mese per i ricambi (atom o batterie) che si possono rompere
    se fai questo conto stai tranquillo e svapi senza problemi
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Direi che quello di Lonegunman è un buon consiglio.
    Una 10ina di € al mese (di media) per parti soggette a usura come atom e batterie sono sempre da mettere in conto oltre ai liquidi.