Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Dalla evo al ggts alla crisi regressiva

Sostenitore L'avatar di chettyrm
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 24 in 4 Posts

Predefinito Dalla evo al ggts alla crisi regressiva

In questi pochi mesi di svapo ho provato di tutto partendo dalla evo finendo con il ggts
    ultimamente soffro da una crisi regressiva, ho tirato fuori le mie vecchie evo
    ci ho fatto una svapatina , me le sono guardata emozionata ecc

Ho deciso di vendermi tutto e l'ho fatto sono rimasta con il mio amatissimo 637, screwdriver
    e ggtb, li ho sistemati bene dentro una scatolina e li lascio per quando guariro'.

Da quando mi sono arrivate le Mirage 1300 mah sono cominciati i sintomi
    della crisi.

Girando su youtube ho visto il video di un tizio che faceva la recensione di una janty dura c
    ehhhh ma quanto vapore, che faccio la provo? Si , compro le prime 2 batterie
    che poi sono le 510 , quando mi sono arrivate le ho provate e adesso svapo
    solo con queste, non contenta(la crisi galoppa) mi sono messa a caricare pure le cartucce,
    di lanetta ne ho un quintale, beh lo faccio anche con passione , non so quanto dura eh.
    Di cartucce pronte ne avro' una 30ina, quando le usero' tutte? bah , infatti mi stanno venendo gli occhi a mandorla
    e produco cartucce precaricate come un cinese medio.

Non sento la mancanza dei 6/7 volt , consumo meno liquido e sono guarita dalle svapate compulsive ad alto voltaggio, che sia un bene o un male secondo voi che mi è successo?
    Ultima modifica di chettyrm; 15-01-2011 alle 18:58

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di joe
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Predefinito

Non parlerei di regressione ma di alternanza e di bisogno o meno di nico.

Si stava parlando giusto in un altro 3D delle 402

Chiaramente nessun paragone in termini di hit e vapore, ma in quanto ad aroma, hanno il loro perchè, ed anche il fatto della gestualità, del modo di svapare delle dimensioni, della portabilità ed usabilità

Per quanto mi riguarda le uso per un tipo di svapo alternativo ad altri pv che mi possono dare hit e vapore.

Se prendiamo in considerazione il perchè dello svapo possiamo ben capire che le tue considerazioni sono ben fondate.
    Joe

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

qualche giorno fa parlando con un venditore che vende esclusivamente mini mi diceva sorpreso che parecchi old del forum, gente che ha vari BB in casa, si è presa un kit 402 da usare come "arma leggera" penso che con il miglioramento dei prodotti e l'uscita dei cartom ceramici le mini stiano avendo una nuova vita anche per user che le avevano abbandonate da tempo

io la mia 402 non l'ho mai abbandonata, è la mia esig da "tutti i dì" quella che ho sempre in tasca quando esco e con i cartom ceramici compete tranquillamente con la ego.
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di joe
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lonegunman Visualizza Messaggio
    qualche giorno fa parlando con un venditore che vende esclusivamente mini mi diceva sorpreso che parecchi old del forum, gente che ha vari BB in casa, si è presa un kit 402 da usare come "arma leggera" penso che con il miglioramento dei prodotti e l'uscita dei cartom ceramici le mini stiano avendo una nuova vita anche per user che le avevano abbandonate da tempo

io la mia 402 non l'ho mai abbandonata, è la mia esig da "tutti i dì" quella che ho sempre in tasca quando esco e con i cartom ceramici compete tranquillamente con la ego.
    Quella per la quale non ti ho mai ringraziato abbastanza per il consiglio datomi a suo tempo
    Joe

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapator
    P.Vaporizer
    Tutto ciò che fa vapore......ormai non guardo più gli hardware....li uso e basta.
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    642
    Thanks ricevuti: 368 in 248 Posts

Predefinito

Verissimo! Dopo quattro mesi di svapo con ego e vari atom NR,LR, cartucce, lanette, drip e quant'altro ultimamente mi è rivenuta la voglia di prendermi (in aggiunta alla eGo naturalmente eh, sia chiaro.....!!!) nuovamente una mini (ho iniziato con la 510 che poi ho rivenduto ad un amico) e stavo pensando proprio ad una 402, con PCC che la contiene intera nel pacchetto:bellissimo riprovare la classica sensazione di prendere la esiga dallo scatolo e fumarsela proprio come un'analogica per poi comodamente riporla dentro sino alla prossima svapata;diciamo nostalgia della ritualità (ma solo di quello) del vecchio viziaccio!!

Box Addicted
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Dinger71
    P.Vaporizer
    Box, d'antiquariato e non!!
    Citato in
    501 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,412
    Thanks ricevuti: 1,039 in 541 Posts

Predefinito

Svapo da poco meno di te, Chetty, anch'io ho provato parecchi HW ed anch'io come credo quasi tutti sono partito dalle super mini, passando per la eGo e per finire ai BB!!
    La delusione provata inizialmente con il Galileo a 3,7v mi ha fatto apprezzare ancora di più la eGo e mi ha dato una sorta di "stop" nell'acquisto compulsivo di BB...ho preso il ProVari solo perchè mi prometteva di poter usare in qualche modo le tante batterie comprate e dalle quali avevo avuto prestazioni normalmente non paragonabili con quelle della eGo. Oggi con il nuovo pulsante del Galileo devo dire che mi sono riappacificato con i BB...la possibilità di usare con grande soddisfazione batterie che pensavo destinate al cestino (e che corrispondevano a parecchi €uro buttati) mi ha messo veramente di buon umore!!! Il Vari, poi, è stata la ciliegina sulla torta.
    Insomma, credo di cominciare a capire ciò che mi piace e ciò che invece non fa per me...salvo alcune "chicche" come le batt.Brother (che sono sostanzialmnete come le tue Mirage) non prevedo prossimi acquisti di rilievo proprio perchè penso di aver trovato un certo equilibrio a livello HW.
    Questo "equilibrio", però, non prevede il ritorno a lanette/cartuccie/ecc...La M401 ce l'ho, l'ho usata con piacere e non la vendo,ma al momento resta sul fondo del cassetto e di sicuro non sono attratto da una 510!!! Con questo non voglio certo dire che tu abbia fatto scelte sbagliate, anzi!! Se al momento ti trovi bene così è giusto che tu utilizzi l'HW che ti da maggior soddisfazione.

Esperto in Fisica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di giangi
    P.Vaporizer
    eVic!
    Citato in
    816 Post(s)
    Taggato in
    15 Thread(s)
    Thanks
    664
    Thanks ricevuti: 2,228 in 679 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lonegunman Visualizza Messaggio
    .... parecchi old del forum, gente che ha vari BB in casa, si è presa un kit 402 da usare come "arma leggera" penso che con il miglioramento dei prodotti e l'uscita dei cartom ceramici le mini stiano avendo una nuova vita anche per user che le avevano abbandonate da tempo
    Mi ci metto anch'io! pochi giorni fa ho rispolverato una batteria smoore con un cartomizer 401! Buona! Leggera fra le labbra! AUTOMATICA da usare mentre guidi l'auto!
    Ho riprovato anche il mio pass.through ormai seppellito in un cassetto! Mi stavo comprando un kit Steam's, poi visto il prezzo ho pensato che era meglio far tirare le cuoia alla vecchia batteria 401 (che va ancora benissimo) ed ho comprato una confezione di cartom nuovi!
    Ma ci sto pensando.....

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820
    Thanks ricevuti: 941 in 543 Posts

Predefinito

penso che sia tutto normale, io ho preso lo svapo come un hobby quindi ai BB continuero ad interessarmi

in un certo senso pero condivo pienamente l'esperienza di chetty eppure non sono poi cosi old come utilizzatore

con gli atom LR(sui 2ohm non di meno) alla fine anche le mini danno ottime soddisfazioni e anche i nr onestamente li sto decisamente rivalutando

senza stare a fare nomi pero mi pare che in questo caso la differenza tra un ottimo prodotto e uno di qualita un po inferiore faccia parecchia differenza essendo questo tipo di svapo piu improntato alla praticita e dove ogni minimo fastidio puo risultare comunque piu fastidioso rispetto a scelte di base piu impegnative
    Ultima modifica di BeerBaron; 16-01-2011 alle 13:15

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BeerBaron Visualizza Messaggio
    senza stare a fare nomi pero mi pare che in questo caso la differenza tra un ottimo prodotto e uno di qualita un po inferiori faccia una parecchia differenza essendo questo tipo di svapo piu improntato alla praticita e dove ogni minimo fastidio puo risultare comunque piu fastidioso rispetto a scelte piu di base piu impegnative
    concordo sicuramente con te, su esig di queste misure dove le potenze delle batterie sono limitate anche una minima differenza di qualità dei materiali si nota sensibilmente
    se pensi quanto sembra abbia influito una minima variazione nel pulsante del galileo con batterie dell'ordine di 2800-3000 mA e qui ragioniamo sui 200mA
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Sostenitore L'avatar di chettyrm
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 24 in 4 Posts

Predefinito

Giustissimo quello che avete scritto , avendo provato di tutto alla fine mi sono resa conto che le mini
    vanno benissimo o basta una f16 una ego e un LR per avere piena soddisfazione , con una configurazione giusta non sento il bisogno di andare a 6 volt,
    forse perchè molti prodotti blasonati mi hanno delusa, insomma tornare alle mini è stata una bella riscoperta.

Molti dicono che con le mini è uno sbattimento per via della durata batteria, ieri ho caricato la 510 xl 3 volte , avendo delle batterie
    di scorta il problema non sussiste , anzi, prima con i bb avevo caricatori e batterie ovunque , adesso ho deciso di stabilizzarmi con gli acquisti
    e comprero' solo dove il prodotto vale davvero la pena , cmq questa esperienza che poi è diventata una passione è davvero fantastica.

Penso che i vari produttori dovrebbero trovare un sistema di alimentazione atom che funzioni davvero dove si riduca al minimo il contatto dei liquidi con la pelle,facilita' nella ricarica, questo è quello che manca piu' di ogni altra cosa.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima