Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Janty Ego TANK SYSTEM nei negozi tra un mese!

Very Old Poster
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di ournature
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C / Ego One
    Citato in
    231 Post(s)
    Taggato in
    15 Thread(s)
    Thanks
    422
    Thanks ricevuti: 658 in 259 Posts

Predefinito Janty Ego TANK SYSTEM nei negozi tra un mese!

Questa volta mi sa che ci siamo, dopo oltre un anno di agognata attesa il famigerato tesla filter (o come si chiamerà) sembra veramente in dirittura di arrivo

Appena letto questo nel twitter di Janty:
    "Janty eGo Tank System available in all Jantyworld shops mid February at unbeatable prices! Stay tuned to our Tweets "
    tradotto:
    Il sistema Tank di Janty per ego sarà disponibile in tutti i negozi online Janty a metà febbraio a prezzi imbattibili! tenete d'occhio i tweet"

Ora se questo sarà l'ego-t joyetech rebrandizzato o un design nuovo originale di Janty non è dato a sapersi anche se obiettivamente credo la seconda delle due...

UPDATE: dalla risposta di Ludo di Janty sarà l'ego-t rebrandizzato, per ora..
    Ultima modifica di ournature; 14-01-2011 alle 13:14

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Striker
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ournature Visualizza Messaggio
    Janty eGo Tank System
    ...
    Ora se questo sarà l'ego-t joyetech rebrandizzato o un design nuovo originale di Janty non è dato a sapersi anche se obiettivamente credo la seconda delle due...
    Visto il nome molto simile e' plausibile che facciano come TW... Comprano un sacco ribrandizzano e rivendono...
    Se io adesso inventassi un prodotto rivoluzionario non lo chiamerei come un'altro prodotto che e' gia' in giro.. ma cercherei un nome.. eclatante! Tipo boh.. "Janty Endless Vape"
    Oppure "Janty VLITINT" (Vape like if there is no tomorrow)

Svapo in Pace
    ESP User
    L'avatar di MojiTTo
    P.Vaporizer
    Ogni Genere
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 2 in 1 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ournature Visualizza Messaggio
    "Janty eGo Tank System available in all Jantyworld shops mid February at unbeatable prices! Stay tuned to our Tweets "
    Bene a sapersi, grazie!
    Ancora alla ricerca di un profumo gradevole, sapore divino...

«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di fraciccio
    Citato in
    108 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    131
    Thanks ricevuti: 84 in 40 Posts

Predefinito

ournature anche stanotte ti becco e anche stanotte come ieri ci dai una bella notizia

comunque se è vero che Ovale esiste e che il Tank di Ovale è un prodotto studiato in Italia...il Tesla sarà diverso,anzi,se se si son mantenuti al modello del vecchio video saranno sicuramente diversi!
    Anche perchè...parliamoci chiaro....il sistema Ovale è moooolto simile al Tank Greco che era in commercio già da prima,credo che il Tesla se lo siano tenuto per ultimo

Senior Member
    ESP User

Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    22
    Thanks ricevuti: 10 in 8 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Striker Visualizza Messaggio
    Visto il nome molto simile e' plausibile che facciano come TW... Comprano un sacco ribrandizzano e rivendono...
    Se io adesso inventassi un prodotto rivoluzionario non lo chiamerei come un'altro prodotto che e' gia' in giro.. ma cercherei un nome.. eclatante! Tipo boh.. "Janty Endless Vape"
    Oppure "Janty VLITINT" (Vape like if there is no tomorrow)
    Loro un nome ce lo hanno già e se lo portano avanti da circa un anno. Tesla. Ma a nessuno è dato di capire che cappero sia. Sembra che debbano 'partorire' una nuova astronave!
    Comunque, a detta di un referente della Janty Europa dovrebbe essere nella fase finale dei test. Chissà.
    Forse faranno la gioia dei nostri figli, o peggio, dei nostri nipoti
    Sono comunque molto curioso di vedere cosa esce fuori a metà febbraio. Al volo penserei che è il Tank System che già conosciamo. Se fosse il Tesla non vedo perchè, dopo un anno dall'annuncio, debbano cambiarlo con un nome di un prodotto che già esiste. Naturalmente sono ipotesi.
    Vedremo.
    In ultimo è doveroso aggiungere che i prodotti Janty li trovo qualitativamente eccellenti( spendo qualcosa in più con piacere). Ho avuto due atom Janty che sono durati una eternità. Le batterie sono ancora egregiamente in servizio dopo quasi un anno.

Senior Member
    ESP User

Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    22
    Thanks ricevuti: 10 in 8 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fraciccio Visualizza Messaggio
    ournature anche stanotte ti becco e anche stanotte come ieri ci dai una bella notizia

comunque se è vero che Ovale esiste e che il Tank di Ovale è un prodotto studiato in Italia...
    Avevo già espresso la mia opinione in merito su altro 3d. Secondo me Ovale non è un marchio italiano ma cinese (Joyetech?).

nano nano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 305 in 203 Posts

Predefinito

il Tesla filter a differenza del Tank potrà essere usato con i nostri atom, dovrebbe essere dunque un Tank che si monta sopra alla eGo, probabilmente sfrutteranno la filettatura del conetto, non so faccio ipotesi.

comunque bello a sapersi che finalmente ci siamo ! Anche io trovo che i prodotti Janty siano di qualità superiore, anche se poi sono passato a batterie più grandi per ragioni di durata trovo che le Janty eGo e tutti i loro prodotti siano sempre eccellenti e li consiglio sempre ai miei amici e parenti.

EDIT: pensavo ai Tesla ma quelli annunciati sul Janty Twitter non lo sono, sono solo un Tank System prodotto da Janty Korea (che forse è lo stesso della ego-T ?). Comunque per i Tesla ci sarà da aspettare ancora pochi mesi, insieme ad altre innovazioni che a detta di Janty ci stupiranno davvero e che saranno lanciate verso Agosto/Settembre.
    Ultima modifica di maxnaldo; 14-01-2011 alle 11:25

Very Old Poster
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di ournature
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C / Ego One
    Citato in
    231 Post(s)
    Taggato in
    15 Thread(s)
    Thanks
    422
    Thanks ricevuti: 658 in 259 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxnaldo Visualizza Messaggio
    EDIT: pensavo ai Tesla ma quelli annunciati sul Janty Twitter non lo sono, sono solo un Tank System prodotto da Janty Korea (che forse è lo stesso della ego-T ?). Comunque per i Tesla ci sarà da aspettare ancora pochi mesi, insieme ad altre innovazioni che a detta di Janty ci stupiranno davvero e che saranno lanciate verso Agosto/Settembre.
    si, ho appena letto la risposta di Ludo alla mia domanda sul forum janty, quello che uscirà a febbraio marchiato Janty è sempre l'ego-t di Ovale/Joyetech.
    Quindi niente di nuovo se non il prezzo annunciato imbattibile, vedremo...

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820
    Thanks ricevuti: 941 in 543 Posts

Predefinito

be' un prezzo imbattibile non è comunque consolazione da poco

spero solo che il comunicato non l'abbiano fatto quando il tank c'era solo a 36 euro ad atom perche in effetti quello non sarebbe stato difficile da battere

quello che mi interesserebbe maggiormente sarebbe comunque un maggior controllo qualita, prenderlo ad un basso prezzo sarebbe sicuramente ottimo, ma io rimango di quei sognatori che lo gradirebbe addirittura funzionante

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di fraciccio
    Citato in
    108 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    131
    Thanks ricevuti: 84 in 40 Posts

Predefinito

certo che se penso che ce lo han venduto a 36euro...e ora meno di 10euro.....
    Ma perdonate l'ignoranza in merito alle aziende di ecig.....ci sono buone possibilità che in Italia non arrivi vero?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima