Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Ho comprato questi atom e cartom ma....

Member
    ESP User
    L'avatar di Aisha87^
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Ho comprato questi atom e cartom ma....

Ragazzi ho comprato questi atom
    Atom DSE 510/eGo/Riva NR 3,0 ohm stainless

ma non mi sembrano gli stessi 510 nr che usavo(innanzi tutto non sono uguali ma hanno il dorato sotto come quelli che usavo prima) in quanto l'archetto è a punta... come mai? nn li ho provati ma sono sicura e siccome ho preso un kit nuovo ho confrontato con gli atom del kit e sono proprio diversi... io nn ci capisco piu nulla... potete spiegarmi. ho chiesto spiegazioni al venditore, ma tutto tace...

poi ho comprato due di questi

Cartomizzatore Conico per eGo/Riva/KGO stainless

ne ho presi due e uno nn si avvita manco a morire, ho fatto un po' di forza e sono riuscita ma è difficile e mi faccio male le mani( non dite di provare su altre batterie perchè provato pure su quelle nuove con filettatura super lucida ma niente da fare)... inoltre niente fumo, scalda, ma il fumo è quasi invisibile stile t-fumo e mi aspettavo molto di più e questo vale per tutti e due!
    Come mai? sbaglio ad usarli?? le goccie vanno messe sulla lanetta? io le ho messe sulla lanetta ma ce ne sono volute parecchie e poi.. niente fumo mi hanno fatto perdere la pazienza, lanetta bella piena di liquido eppure gusto di bruciato c'è qualcosa che nn mi convince

e il venditore son due giorni che nn risponde alle mie email... sono rimasta male davvero se sarò costretta a tenermeli così bhè è praticamente sicuro che cambierà venditore... ora sono abbastanza stufa!
    Ultima modifica di Aisha87^; 13-01-2011 alle 12:29
    Visitate il mio forum ----> tratta lo SVAGO E LA VITA QUOTIDIANA cliccate sulla targhetta -->

Speso per acquisto primo kit e e-liquid 125.00€

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di Rossofuoco
    P.Vaporizer
    ProVari V2-Provari mini-V-Max + DCTank/ gripper+cartom smok single coil
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    95
    Thanks ricevuti: 94 in 54 Posts

Predefinito

Ciao, io conosco abbastanza bene questi prodotti di cui tu parli perchè li ho acquistati proprio da questo venditore:

Anche gli atom che ho io sono un pò diversi da quelli dei kit; dipende dal kit che hai acquistato prima, può variare il produttore..di certo varia la resistenza: nei kit trovi atom che nominalmente hanno 2.5 o 2.8, mentre questi sono a 3, ma non ho mai misurato se è anche reale. Per quella che è la mia esperienza ne ho visti funzionare 3: uno lo usavo io e andava di brutto (poi ora sono passato ai lr e l'ho regalato alla mia ragazza); la mia ragazza appunto il primo che usava non performava granchè e quindi è stavo aperto e sacrificato alla scienza; il terzo lo usa sempre la mia ragazza e va come una locomotiva!
    In definitiva io li userei normalmente (all'inizio usa le cautele solite, il rodaggio, bagnalo bene facendolo assorbire a dovere..etc), poi ti capiterà quello buono e quello scarso come accade per tutto l'hw..

Quei conici sono invece i miei preferiti, li trovo straordinari..solo che all'inizio anch'io li stavo per buttare dalla finestra..ci sono alcune accortezze:
    - Il liquido va fatto scendere verso la resistenza, se bagni solo la lanetta in superficie fa schifo perchè sotto, a contatto con la resistenza, rimane asciutto..quante gocce ci metti?
    - Per fare scendere il liquido io lo scuoto prendendolo dal lato dove si ricarica e agitandolo come un termometro da scaricare; solitamente metto 20 gocce, lo scuoto, poi altre 10-15, lo riscuoto e lo faccio riposare e così via..il problema è che non c'è un tappino da mettere sotto, quindi quando lo scuoti fallo sopra un fazzolettino..quando iniziano ad uscire delle piccole gocce dal lato batteria significa che è pieno..fallo riposare un minuto e poi svapa..altri conici si ricaricano con la siringa e poi vanno centrifugati lateralmente..questi secondo me non ne hanno bisogno..
    - Una ricarica di rodaggio gliela devi concedere, all'inizio potranno fare un pò fatica ma ne vale la pena..
    - Non farli scaricare del tutto..quando la performance scende ricarica perchè il condotto centrale alla lunga, specie quando il liquido scarseggia, tende a bruciarsi e dopo il cartom è irrecuperabile..io non ho mai rimesso lo stesso numero di gocce per questo motivo, ma mettendone un pò alla volta e scuotendolo come ti dicevo finchè non perde qualche micro-gocciolina si riesce cmq a ricariche totalmente..così facendo lo ricarichi 10-12 volte secondo me, poi dipende da te quanta cura ne hai e anche quanto è solido il pezzo.
    - La filettatura è un pò duretta, hai ragione..le prime volte puoi oliarla un pò, magari con una goccia di glicerolo (qualunque liquido oleoso va bene) poi però dopo qualche avvitamento il problema dovrebbe sparire..

Fammi sapere e spero di esserti stato utile! Se ti piace il sapore quei cartom sono spettacolari te l'assicuro (poi sono gusti e ogni liquido è diverso..il mio biscotto ne esce che è una meraviglia)

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di diaboliko
    P.Vaporizer
    Billet Box
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    461
    Thanks ricevuti: 164 in 132 Posts

Predefinito

secondo me e troppo 3 ohm su una 510 poi de gustibus..

P.Vaporizer
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diaboliko Visualizza Messaggio
    secondo me e troppo 3 ohm su una 510 poi de gustibus..
    Sì è tanto, con la cartucce è una pena IMHO, in drip dipende dai gusti (se assaporare l'aroma che usi è la tua priorità ci può stare)..
    Ma se parliamo di Ego con i 3 ohm e conetto montato a me non dispiace..sempre questione di gusti chiaramente..

Member
    ESP User
    L'avatar di Aisha87^
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

ma infatti ho una ego!
    Visitate il mio forum ----> tratta lo SVAGO E LA VITA QUOTIDIANA cliccate sulla targhetta -->

Member
    ESP User
    L'avatar di Aisha87^
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

per quanto riguarda il cartom conico... uno si avvita a fatica ma si avvita l'altro invece è proprio durissimooooooo uffi!

P.Vaporizer
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    95

Predefinito

Questo purtroppo è un difetto che ho riscontrato anche nei miei..metti un pò di glicerolo vedrai che scorrerà meglio e sarà un problema che piano piano si dissolverà..

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820
    Thanks ricevuti: 941 in 543 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aisha87^ Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda il cartom conico... uno si avvita a fatica ma si avvita l'altro invece è proprio durissimooooooo uffi!

stai molto attentina a non forzare troppo

se la filettatura dell'atom cartom o quel che è e imperfetta rischi di rovinare anche quella della batteria, cosa sicuramente ben piu fastidiosa

P.Vaporizer
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    95

Predefinito

Sacrosanto quello che dice il Barone..facilita l'avvitamento con gli espedienti che ti vengono in mente (oliando la filettatura a me ha funzionato ma non dubito ci saranno altri mille modi più efficaci), ma non forzarlo eccessivamente perchè rischi di rovinare l'attacco cono della batteria

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di gianca
    P.Vaporizer
    provari con atom ego-t
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 11 in 11 Posts

Predefinito

scusate un consiglio oggi mi e arrivato il kit riva /510/ 750 mha assieme ho ordinato dei cartom stasera l' ho avvitato sulla batteria ma con sorpresa non so dove tirare ci va un bocchino o qualcosa di simile? poi per caricarlo devo usare una siringa? scusate ma sono disperato

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima