Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Solar power bank

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Trimegisto
    P.Vaporizer
    Reo mini, Reo Grand
    Citato in
    933 Post(s)
    Taggato in
    18 Thread(s)
    Thanks
    648
    Thanks ricevuti: 3,029 in 1,139 Posts

Predefinito Solar power bank

Ho acquistato questo simpatico oggetto, delle dimensioni di uno smartphone:

Free shipping High quality 5000mAh Solar Power bank Solar charger Conversion head 5 + adapter With Retail Package-in Chargers & Docks from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com

visto che continuo ad insistere dopo quasi un anno con il Reo mini a 7,4 V, spremendolo ad almeno 15 W, per me può essere comodo.
    Ho chargers e batterie disseminati un po' dovunque: casa, macchine, camper, laboratorio, ma un mese fa giravo per barcellona a piedi o coi mezzi con 7 coppie di batterie al seguito. Dunque è più comodo questo affarino + un piccolo charger come lo Xtar MP2, che entrano comodamente nel marsupio.
    Il mio era in offerta, free shipping e viene dato per 6000 mAh con un pannellino solare da 0,7 W che va in carica anche con la lampada da tavolo. Può essere comodo per la spiaggia o in generale per l'estate. Unico difetto: non si può sapere il livello di carica della batteria, ma solo il fine carica.
    Altrimenti ci sono modelli per tutte le dimensioni e per tutti i gusti.
    Un'ultima considerazione sullo shop: se ne era parlato in una discussione degenerata e poi chiusa. Raccoglie un'infinità di prodotti e venditori diversi, a prezzi quasi sempre strepitosi e spesso free shipping. La spedizione non è rapida, ma è tracciabile e finora è arrivato quasi tutto di una dozzina di articoli che ho ordinato. Solo per uno ho dovuto chiedere il rimborso e mi è stato risposto positivamente in giornata.
    Secondo me per chi non ha fretta è da tenere in considerazione

2. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Phantomas
    P.Vaporizer
    eVic, Nemesis/ Boge,Phantom, CE5 U, Kanger T3, Screw Tank, Arashi, Kayfun lite plus, Riva King epipe
    Citato in
    84 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    335
    Thanks ricevuti: 275 in 205 Posts

Predefinito

ormai la tecnologia è arrivata a livelli pazzeschi, facci sapere come va questo bell'affare

se poi trovo il sito dove ho comprato il babbo natale usb ve lo posto...

Questo post può contenere ironia. Agitare prima dell’uso. Il messaggio può inquinare mari, laghi e fiumi, non eccedere nella lettura. Tenere lontano dalla portata dei bambini. In caso di contatto con gli occhi lavare con abbondante acqua fredda.