Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: help sulle 10440

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Patalollo
    P.Vaporizer
    Precise 10440
    Citato in
    112 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    55
    Thanks ricevuti: 172 in 111 Posts

Predefinito help sulle 10440

Allora, sperando sia il 3d giusto, ho fatto la follia di acquistare un P10, e ho 4/6 settimane di tempo per imparare qualcosa sulle batterie 10440.

C'è chi dice che le migliori sia le AW, però mi pare di avere capito che hanno solo 350 mAh di autonomia... poi ho sentito delle IMR10440 che non ho capito in che differiscono...

Poi ho visto delle Trustfire 10440 da 600 mAh che però credo siano un paio di mm più lunghe/larghe delle normali 10440 e non entrino nel PV, e poi ho visto che esistono le Ultrafire 10440 da 500 mAh, però non protette... mi esplodono in mano?

Beh, se qualcuno è cortesemente in grado di farmi (rinviarmi a) una bella recensione comparativa delle varie 10440 sul mercato, magari con anche i diagrammi con i tempi e i voltaggi di scarica, sarei eternamente grato ;-)

Thanks

Banned
    Citato in
    28 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 5 in 4 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patalollo Visualizza Messaggio
    e poi ho visto che esistono le Ultrafire 10440 da 500 mAh, però non protette... mi esplodono in mano?
    Thanks
    tanto per cominciare....riguardo a questo punto.... hai chiesto i fori di aerazione sul corpo del bb (mi sembra di capire,visti i tempi,che hai comprato direttamente da super-t)? nel caso...pensa a questo dettaglio...e valuta....

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Precise 10440
    Citato in
    112 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    55

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zeno Visualizza Messaggio
    tanto per cominciare....riguardo a questo punto.... hai chiesto i fori di aerazione sul corpo del bb (mi sembra di capire,visti i tempi,che hai comprato direttamente da super-t)? nel caso...pensa a questo dettaglio...e valuta....
    AAAARGH... cosa significa? Non c'è già la giusta quantità di fori sul BB? Bisogna chiederne altri? Ma in assoluto, o solo se ho intenzione di usare la Ultrafire da 500 mAh?

Per adesso ho ordinatoil Kit completo direttamente da SuperT, mi manda lui batterie e caricabatterie che spero siano adeguate, io più che altro chiedevo perchè come batterie -visto che durano pochino- voglio rendermi conto e potere un domani scegliere il TOP

Banned
    Citato in
    28 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 5 in 4 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patalollo Visualizza Messaggio
    AAAARGH... cosa significa? Non c'è già la giusta quantità di fori sul BB? Bisogna chiederne altri? Ma in assoluto, o solo se ho intenzione di usare la Ultrafire da 500 mAh?

Per adesso ho ordinatoil Kit completo direttamente da SuperT, mi manda lui batterie e caricabatterie che spero siano adeguate, io più che altro chiedevo perchè come batterie -visto che durano pochino- voglio rendermi conto e potere un domani scegliere il TOP
    se hai comprato da super t devi specificare che vuoi i buchi di aerazione (se li vuoi) perche' di default non li mettono (non tutti li vogliono)
    io la considero una giusta precauzione...sopratutto per un bb in acciaio...a maggior ragione con batterie non protette....
    per una questione estetica pero' ,magari,tu preferisci senza...a quel punto meglio non utilizzare le batterie non protette....

c'è anche da dire pero' che il p10 è un bb che monta batterie piccoline....magari qui la questione è un poco differente rispetto a bb piu' impegnativi.....il gg slim pero',per dire ,ha 2 piccoli fori sul corpo....
    Ultima modifica di zeno; 15-06-2011 alle 14:15

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Precise 10440
    Citato in
    112 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    55

Predefinito

beh, forse sono ancora in tempo a chiederli, però in linea di massima non li voglio. Casomai li farò fare posticci se mai mi convincerò di dovere assolutamente montare la ultrafire non protetta, se mai ne valesse la pena.

Mi sembra di avere visto su un altro 3d il confronto tra Trustfire protette 10440 600 mah e 10440 IMR (o AW) (protette?) e il confronto deponeva a sfavore delle TF che perdono troppo in voltaggio erogato... e le UF invece?