Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Cosa ne pensate dei liquidi DJ Digital Jiuce?

Svapo per passione
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Nevermind
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito Cosa ne pensate dei liquidi DJ Digital Jiuce?

Da questa sera sono disponibili su MondoSvapo grazie alla collaborazione con PuffCigarette.
    In questa discussione coloro che li proveranno potranno esprimere le loro impressioni.
    Dite cosa ne pensate!

Sostenitore L'avatar di chettyrm
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 24 in 4 Posts

Predefinito

Uso regolarmente house mix lo metto in ogni mix ,è fantastico, sono ottimi prodotti come tutti i liquidi next.

Svapo per passione
    ESP User
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Grazie chetty, riusciresti a darne una descrizione?

Very Old Poster
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di ournature
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C / Ego One
    Citato in
    231 Post(s)
    Taggato in
    15 Thread(s)
    Thanks
    422
    Thanks ricevuti: 658 in 259 Posts

Predefinito

Anche io ho il DJ House Mix.
    Mi piace, mi ricorda vagamente il dark vapure per via della componente cacao/cioccolato che ci si sente dentro.
    Ma non è assolutamente uguale al dark vapure, lo sento più corposo ed arricchito nelle note medie e non possiede le (seppur leggere) note florerali caratteristiche dei tabacco FA.
    E' molto piacevole al palato e bilanciato al punto giusto, ne troppo dolce ne troppo amaro.
    Ottimo per lo svapo quotidiano per chi ama i tabacco cioccolatosi.
    Lo consiglierei in particolare a chi piacciono i tabacchi da pipa e anche a chi piace il next #165 la cui componente cioccolato è simile, ma se si vuole risparmiare un pò l'house costa meno .

Senior Member L'avatar di crazycall
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

L'house è veramente buono.....ma devo dire che anche il lounge mi piace molto è uno dei migliori liquidi che ho provato....ma nel lounge c'è anche l'assenzio dentro?
    Ma lo sai che con questi 2 gusti non ho più toccato il regular.....escondo me avranno molto molto successo sono perfetti da alternare, il longe dopo i pasti è fantastico mentre l'house si svapa nelle pause della giornata :-) ti addolcisce le pause....

Svapo per passione
    ESP User
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Sembra che abbia fatto una buona scelta nel puntare su questi liquidi...

Very Old Poster
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di ournature
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C / Ego One
    Citato in
    231 Post(s)
    Taggato in
    15 Thread(s)
    Thanks
    422
    Thanks ricevuti: 658 in 259 Posts

Predefinito Recensione liquido DJ Lounge Mix.

Dunque, dopo aver provato qualche tempo fa l'house mix sempre della serie DJ ero incuriosito di provare anche il Lounge mix anche se avevo inizialmente desistito perchè pensavo si trattasse di un semplice mentolato.

Beh mi sbagliavo, il lounge mix non è assolutamente un 'mentolato puro' che non so perchè era l'idea che me ne ero fatto, è invece un aroma al tabacco con un tocco leggero e delizioso di fresco.
    Ero anche sicuro che avrei preferito l'house leggendo la breve descrizione di Puff, ma mi sbagliavo ancora

se l'house mix lo considero un buon liquido (con note di cioccolato) il lounge lo reputo un eccellente liquido che scatta a sorpresa e prepotentemente nella mia top 5 di liquidi da svapo.

Essendo un liquido pronto a 0 nico l'ho allungato quanto basta con iceblade 36mg per avere un mix a 10mg di nico.

caratteristiche aromatiche:
    svapato con la mia configurazone preferita del momento (Bent e-pipe e atom tank cilindrico) il lounge sprigiona in inalazione e poi esalazione dal naso un gustosissimo mix di morbide note tabaccose appena appena 'dolci' ma con retrogusto secco e non invadente come è caratteristico di gran parte dei liquidi Puff.
    Un leggero sentore di fresco completa ed arrotonda il tutto.
    Il risultato è un aroma tabaccoso piuttosto complesso, non aggressivo e perfettamente bilanciato nelle sue componenti con maestrìa dall'aromatiere che l'ha sviluppato, al quale faccio tanto di cappello per come ha dosato ed incastrato le varie molecole aromatiche ottenendo secondo me un liquido adatto alla svapo di tutti i giorni.
    Non mi ricorda nessun altro liquido che ho ma se proprio devo accostarlo a qualcosa come svapabilità ha qualcosa del liquido americano johnson creek original smoke e forse anche accostabile ad alcuni aromi della serie heaven juice di ELR, ma più come sensazione di svapo che come sapore vero e proprio.

In conclusione lo consiglio vivamente a chi crede di avere gusti simili ai miei.

mc0676
    Guest

Predefinito

Dunque lo sto svapando anche io da 2 giorni, il DJ lounge mix acquistato da @Nevermind.
    A me ha fatto un'ottima impressione. Confermo la descrizione di @ournature, da una strana sensazione di freschezza, non è dolce ed è molto piacevole da esalare, specialmente dal naso.
    Sicuramente non annoia ed è adatto a tutto il giorno.
    Ho provato tempo fa l'ERL H8, devo dire (magari mi sbaglio, è passato del tempo) che tra i 2 c'è una certa somiglianza, almeno in alcune note.

Io l'ho diluito con tradizione a 18 nico, quindi 70% juice circa + 30% tradizionale per arrivare a 6% nico.

Lo consiglio vivamente. Dopo averlo provato se penso ai vari aromi singoli FA che ho provato fino a ieri beh ... mi viene il dubbio che li riutilizzerò.

Unico problema: il prezzo. Passi per il 24.90 € per la serie NEXT double flouvered, ma questo costa 18.90 € ed non è concentrazione doppia, infatti svaparlo puro o appena diluito come il mio già perde abbastanza.
    Ultima modifica di mc0676; 28-04-2011 alle 13:38

Senior Member L'avatar di crazycall
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mc0676 Visualizza Messaggio
    Dunque lo sto svapando anche io da 2 giorni, il DJ lounge mix acquistato da @Nevermind.
    A me ha fatto un'ottima impressione. Confermo la descrizione di @ournature, da una strana sensazione di freschezza, non è dolce ed è molto piacevole da esalare, specialmente dal naso.
    Sicuramente non annoia ed è adatto a tutto il giorno.
    Ho provato tempo fa l'ERL H8, devo dire (magari mi sbaglio, è passato del tempo) che tra i 2 c'è una certa somiglianza, almeno in alcune note.

Io l'ho diluito con tradizione a 18 nico, quindi 70% juice circa + 30% tradizionale per arrivare a 6% nico.

Lo consiglio vivamente. Dopo averlo provato se penso ai vari aromi singoli FA che ho provato fino a ieri beh ... mi viene il dubbio che li riutilizzerò.

Unico problema: il prezzo. Passi per il 24.90 € per la serie NEXT double flouvered, ma questo costa 18.90 € ed non è concentrazione doppia, infatti svaparlo puro o appena diluito come il mio già perde abbastanza.
    Io lo diluisco al 50% con hj tradizionale 9 nico e l'aroma è ancora molto forte .... A me sembrano a doppia concentrazione....poi forse mi sbaglio

Svapo per passione
    ESP User
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Non sono liquidi double flavoured, ma sono comunque liquidi abbastanza intensi da permettere una diluizione soddisfacente...

Inviato dal mio LG Optimus One tramite Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima