Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Declino della qualitài prodotti Liberty Flights?

Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Thumbs down Declino della qualitài prodotti Liberty Flights?

Ragazzi volevo condividere con voi la delusione dell'ultimo ordine da LF. In primavera avevo comprato da loro batterie manuali per m40x, adattatorieusb e un usbpass trovandomi benissimo (nonostante la morte dell'usbpass dopo circa 6 mesi, ma ci può stare). Una di queste batterie poi è stata rubata (allucinante, era in ricarica in un pc all'università in una stanza chiusa e me l'hanno sfilata), mentre l'altra funziona ancora benissimo dopo almeno 200 ricariche, dura un sacco e ha un hit perfetto.
    Ho ordinato un'altra batteria manuale (e me l'hanno date con il led arancione anzichè blu, ma vabbè, sticazzi), un usbpass, degli atom, altri due adattatori usb e visto che c'ero, anche degli aromi.

-Gli aromi sono quelli di FA, ma a differenza delle boccette piene fino all'orlo che arrivano da Max, queste erano quasi la metà (boccette da 5ml), riempite fino a poco più della metà.
    - Uno dei due adattatori USB è arrivato con il cavetto spellato vicino a dove entra nello scatolotto con il led.
    - l'USBpass è inferiore a quello dell'altra volta, è più sordo, utilizzabile, ma per fargli fare la prima svapata bisogna succhiare parecchio e solo dopo si sblocca, l'altro era molto più sensibile.

-il primo atom è durato meno di due settimane di uso sporadico ed è morto prematuramente.

Ma il vero danno sono le batterie! Durano molto meno di quelle che ho preso l'altra volta (rispetto alle quali hanno il pulsantino più bombato), e sono molto meno performanti, come se fossero di capacità e potenza ridotta! Questa è stata una vera delusione, tant'è che continuo a usare principalmente quella vecchia e uso le altre come backup.

Ora, che sta succedendo a LF? Stanno andando al risparmio? Hanno cambiato fornitore cinese con uno più scrauso? Smezzano le boccette che gli arrivano da FA?
    Qualcuno ha avuto impressioni simili?

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432
    Thanks ricevuti: 1,511 in 1,001 Posts

Predefinito

Ahi Jason dai una brutta notizia anche a me, un fornitore in meno di batterie performanti per 401 sarebbe una vera iattura

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

certo che se si crea questa fama perderà parecchi clienti.hai provato a scrivergli

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

più bombato il pulsante ????
    guarda con una lente l'attacco se c'è una corona o scritto MIT
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

No, non gli ho scritto perchè posso capire che su un prodotto su 7 sia difettoso o malfunzionante, se c'è qualcosa che non va con quasi tutti la interpreto come una flessione generale della qualità o del servizio e preferisco levare mano piuttosto che mettermi a fare rispedire, attendere ritorni etc., vorrà dire che alla prossima occasione supporterò qualche store italiano, sperando di trovare batterie manuali per m40x, altrimenti pazienza, cambierò hardware.

@lone: la "vecchia" batteria (nera con led blu e contatti dorati) ha il pulsante ovale con la parte superiore piatta. La "nuova" è cromata, con led arancio, contatti dorati, stesse dimensioni ma è molto meno performante e ha il pulsante ovale con la parte superiore leggermente curva, bombata. Non ci sono segni nè iscrizioni nè sul corpo nè sull'attacco.

Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Guardate cosa è successo poco fa. Ho trovato l'USBpass incandescente, con la plastica bruciata e un segno di bruciatura sulla mia scrivania. Stavolta sì che gli ho scritto a Libertyflights, è inaccettabile, ci fosse stata della carta vicino avrebbe potuto innescare un incendio!!!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di rikko
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Io personalmente comincio a pensare che tutti i prodotti base, atomizzatore, caricabatteria, usbpass, batteria, hanno (anche nel migliore dei casi), una qualità bassa ripetto al costo.
    Dopo più di un anno di intenso utilizzo, quando ti si affievolisce il senso di colpa di ex fumatore, che ti fa paragonare i costi con i pacchetti di sigarette ed i costi della salute, ci si rende conto che un atom che ti dura in media un mese se va bene, che esce dalla fabbrica cinese a pochi centesimi, può costare come un ferro da stiro o una stampante o un Mp4 ...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di drewy
    Citato in
    50 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    158
    Thanks ricevuti: 43 in 37 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rikko Visualizza Messaggio
    io personalmente comincio a pensare che tutti i prodotti base, atomizzatore, caricabatteria, usbpass, batteria, hanno (anche nel migliore dei casi), una qualità bassa ripetto al costo.
    Dopo più di un anno di intenso utilizzo, quando ti si affievolisce il senso di colpa di ex fumatore, che ti fa paragonare i costi con i pacchetti di sigarette ed i costi della salute, ci si rende conto che un atom che ti dura in media un mese se va bene, che esce dalla fabbrica cinese a pochi centesimi, può costare come un ferro da stiro o una stampante o un mp4 ...
    stra-quoto

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di joe
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Predefinito

Recentemente avevo letto di atom BE112 presi da LF non conformi alle precedenti forniture

Io ne ho ancora dalla scorsa estate e vanno benissimo, speriamo sia solo un caso.
    Joe

Gatto Sornione :)
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di smokin_alex
    P.Vaporizer
    Reo's, RSM, Galileo, GGTS, Alì'i
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 390 in 166 Posts

Predefinito

purtroppo debbo confermartelo Joe, gli ultimi BE, presi da LF 20 gg fa, sono molto più scadenti del consueto. su uno dopo pochi giorni è saltata la saldatura interna del positivo, su un altro c'e' uno strano canale da qualche parte, perchè dire arioso è quantomeno riduttivo, e' come se aspirando dal driptip, non ci fosse una esig sotto.....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima