Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Prime ore con la mia nuova e-cig

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Angry Prime ore con la mia nuova e-cig

Ciao Ragazze\i, questa mattina mi è arrivata la nuova intellicig EVO2 m501, che dire?? non mi piace... le prime impressioni sono pessime; non mi piace il gusto che quella roba ti lascia in bocca, semplicemente ORRIBILE; come letto in diversi post faccio tiri leggeri e lunghi ma nonostante ciò il fumo è freddo, colpo in gola scadente, niente che si possa paragonare ad una sigaretta. Queste putroppo le prime impressioni.
    Come consigliato nel forum, ho ordinato da FA il liquido con la nicotina da diluire e diversi tipi di aromi, spero che appena arrivino inizio a preparare qualche ricetta vada un po meglio altrimenti sarò costretto a metterla da parte. Con un notevole danno economico :-( 86 euro tra e-cig e pcc e 90 euro in liquidi, speriamo bene.
    Ho letto diversi post, molti si sono trovati bene da subito, a me il gusto di quella roba mi fa quasi vomitare, c'è qualcuno che ha avuto i stessi miei problemi ???
    Grazie

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

quella roba potrebbe essere il primer.hai soffiato l'atomizzatore prima di usarlo

nano nano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 305 in 203 Posts

Predefinito

io sarei propenso a pensare che quella ecig non sia adatta a te, forse ti ci vorrebbe qualcosa di più potente per quel che riguarda vapori e colpo in gola. Oppure devi ancora far partire l'atom come si deve.

per il discorso liquidi considera che c'è chi svapa da mesi e ancora non ne ha trovati di pienamente soddisfacenti, diciamo che qui ci si svapa un po' di tutto, si prova un po' di tutto e si cerca ciò che più ti piace.
    Se quel liquido non ti piace proprio, è vomitevole e nauseabondo, potresti trovare sicuramente di meglio e per te più gradevole.

comunque controlla che non sia proprio il primer, in teoria se ci hai svapato per un bel po' (qualche ora) dovrebbe essere già svanito, se è sempre uguale allora è il liquido.

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ciao Ragazzi, grazie per le risposte. Io non ho soffiato da nessuna parte ho preso la sigaretta, l'ho montata e ho iniziato a svapare. Sul libretto di istruzioni non ho letto di particolari pratiche da fare con gli atomizzati nuovi. Mi date info o se ci sono thread mi passate il link? grazie

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Mattia
    P.Vaporizer
    Ego C
    Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    94
    Thanks ricevuti: 40 in 32 Posts

Predefinito

Ciao!

Prima cosa pensa se hai tolto il primer (liquido che dicono sia pessimo da svapare messo a volte dai produttori nell'atom, credo per preservarlo tra il magazzinaggio e la vendita, ma non ne sono sicuro).

Se l'hai tolto, questa è stata la prima cosa che ho pensato quando ho svapato per la prima volta: "Sell sta ciùstera?" Dal romagnolo all'italiano significa +o-: "cosè sta roba?". Nel senso che abituato alla analogica, sapore amaro e "colpo" nei polmoni, il sapore "dolciastro" del liquido e il leggero hit alla gola (svapo a 4mg di nico) erano una cosa per lo meno strana.

Poi giorno dopo giorno, mi è iniziata a piacere sempre di più. Ora la roba "strana" sembra la analogica, non più la mia esig.

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ciao Mattia, non ho tolto il primer... e cmq forse sulle evo2 nemmeno c'è il primer. Secondo me è proprio il liquido che fa schifo o come dici tu è tutta una questione di abitudine. Spero mi abitui presto

nano nano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 305 in 203 Posts

Predefinito

si, considera che passi da un sapore analogico tendente al salato ad uno digitale tendente al dolciastro.

insisti e ti abituerai, prova altri liquidi, leggi nel forum, ci sono anche modi per svapare un po' meno dolciume.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

http://www.esigarettaportal.it/forum...r-dummies.html

inizia ad usarla per sostituire le sigarette non necessarie, alla fine, le sigarette che danno piacere sono 3-4 al giorno non di più le altre sono d'abitudine, poi il resto viene da solo ... il cervello si abituerà ad associare il nuovo gusto alla nicotina staccando l'associazione con quello vecchio fino al momento in cui le sigarette analogiche ti daranno fastidio a 20 metri di distanza

ci vuole qualche giorno o qualche settimana, poi, per l'impegno economico, sono 2 stecche di sigarette, cosa sono ? 10 giorni ? 3 settimane ?
    non è un grosso impegno economico se guardi bene, io ogni volta che tornavo in italia passavo prima in tabacchino e me ne prendevo 4-5 stecche e solo perché costavano 30-40¢ in meno a pacchetto
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ok ragazzi, Vi ringrazio per i consigli. Sono in attesa che mi arrivino i liquidi da FA, ho preso tanti aromi in modo da provare gusti differenti. Penso che quel sapore che tanto non riesco a mandare più sia proprio la glicerina vegetale, penso che tra: maxboro, perique blanck, virginia, vape wizard, viorginia e altri 5-6 aromi che non ricodo, riuscirò ad attenuarlo o modificarlo. In attesa dei liquidi però quella roba che mi hanno dato non la svapo. Mi faccio risentire appena arrivano i liquidi.
    Grazie a tutti