Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: 2° giorno con la mia prima e-sig...impressioni di un newbie..

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Rick84
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito 2° giorno con la mia prima e-sig...impressioni di un newbie..

Salve, ho pensato di dare anch'io la mia testimonianza essendo un newbie a tutti gli effetti...
    dunque, innanzitutto la curiosità di provare una e-sig mi è venuta da un giorno all'altro, vedendo la pubblicità della "Categoria", prima di quel momento non ci avevo mai pensato, ne avevo sentito parlare a malapena una volta ma con superficialità l'avevo bollata come una caxxata ed ero passato oltre...
    Quel giorno invece, forse per il mal di gola e la tosse che avevo(ovviamente provocato dalle sigarette "analogiche"), un pò per la bocca amara...e per la mia ragazza che me lo faceva notare come al solito, ho pensato di informarmi di più a riguardo...quindi su internet inizio a vedere di tutto e di più e scopro che c'è un mondo dietro di cui ignoravo l'esistenza!Ho trovato subito questo forum che è una vera e propria bibbia delle e-sig e ho pensato che se così tanta gente già la usa a questi livelli qualcosa di buono dev'essere...dunque ci penso un paio di giorni e la ordino. Prendo un kit più economico delle Categoria, è solo una prova e dopo aver letto come stanno le cose vado su un kit m401, molto economico.
    Appena la provo vedo che la sensazione in gola, l'hit, c'è...in base all'aroma(maxboro)mi è arrivato insieme ad un gusto dolciastro, tutta un'altra cosa rispetto alle analogiche, però come dire, mi ha "saziato", la nicotina si sente, ti da gusto! Vedo un pò sorpreso che mi ritrovo un vapore denso davanti proprio inaspettato, non credevo "fumasse" così...quindi sono soddisfatto e svapo ancora e ancora...cerco di farlo al meglio, tirate lente e un pò lunghe, niente a che vedere con "le altre", e ci prendo sempre più gusto! Sono stupito del risultato!
    Adesso mi rendo conto che ho sbagliato a non prendere un kit più completo, con Pcc e 2 atom, perchè devo assolutamente portarmela dietro quando sono fuori! Devo cercare di non toccare più un'analogica, se tengo la e-sig dietro sarà facile!
    Le note dolenti di tutta la faccenda sono la durata delle cartucce, del bicchierino con lanetta da riempire spesso, infatti nella lista della spesa ci saranno presto i cartom con cui spero di migliorare la situazione, oltre al pcc e ai liquidi e aromi vari! Quindi diciamo che farò scorta di queste cose e continuerò con l'e-sig cercando di calare i milligrammi di nicotina pian piano...
    In conclusione quindi sono molto soddisfatto!!dal lato economico però prevedo qualche dolore...ho già voglia di Tornado!
    Saluti!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

grazie della tua esperienza,certo la tornado e' un altra storia.per adesso godetela poi deciderai tu il passo da fare l'importante e' che ti tenga lontano dalle analogiche

Gatto Sornione :)
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di smokin_alex
    P.Vaporizer
    Reo's, RSM, Galileo, GGTS, Alì'i
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 390 in 166 Posts

Predefinito

le m401 sono ottime ecig prendi un pcc, un paio di atomizzatori e di batterie di scorta, qualche cartom e prova a dedicarti anche al dripping, vedrai che le soddisfazioni non ti mancheranno, anche senza passare subito ad una tornado

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Rick84
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

grazie per i consigli! ma si la Tornado può aspettare, adesso mi dedico a questa, già le spese da fare per avere un autonomia di qualche mese(almeno spero) non sono poche....il dripping lo stò facendo ogni tanto anche se ho letto che con la batteria automatica è sconsigliato, però è una gran cosa!

Modder Very Old Poster L'avatar di vecchiemaniere
    Citato in
    54 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    24
    Thanks ricevuti: 18 in 8 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rick84 Visualizza Messaggio
    grazie per i consigli! ma si la Tornado può aspettare, adesso mi dedico a questa, già le spese da fare per avere un autonomia di qualche mese(almeno spero) non sono poche....il dripping lo stò facendo ogni tanto anche se ho letto che con la batteria automatica è sconsigliato, però è una gran cosa!
    buona fortuna rick e tienici aggiornati