Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Prima svapata in assoluto con Smoore M402: Impressioni

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di viggo11
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483
    Thanks ricevuti: 957 in 433 Posts

Predefinito Prima svapata in assoluto con Smoore M402: Impressioni

Ciao a tutti, questa mattina dopo una trepida attesa ho ricevuto la mia prima e-cig. Dopo giorni di ricerche e letture estenuanti del forum ho individuato nella M402 della Smoore la ecig ideale per iniziare, e devo dire che in quanto al modello ci ho preso in pieno, in quanto credo che come aspetto e dimensioni sia la migliore per chi come me si avvicina al mondo della sigaretta digitale. Ho voluto aprire questo post per condividere le mie impressioni, dato che anche io nel momento in cui ho deciso di acquistare questo prodotto ho cominciato a reperire info proprio in questa sezione del forum dedicata alle prime esperienze. E siccome le informazioni che ho trovato sono state per me molto utili, spero anch’io di fare altrettanto con coloro che si avvicinano a questo mondo per la prima volta. Ma andiamo al sodo, come avrete capito per me era la prima svapata in assoluto e il mio giudizio rimane sostanzialmente positivo, soprattutto grazie al fatto di essermi informato anticipatamente in maniera maniacale sul forum su tutti gli aspetti che riguardavano le e-cig. Devo dire infatti che se non avessi letto le prime esperienze di altri sarei rimasto probabilmente deluso. Questo credo sia dovuto unicamente ai non eccellenti filtri che sono in dotazione con la M402; la confezione contiene 5 filtri indicati con MB, credo sia gusto Marlboro,e la nicotina è presente in quantità variabili: 2 filtri “high”, 1 “medium”, 1 “low” e 1 “zero nicotina”. Ovviamente ho montato subito il filtro high e devo dire che non mi ha entusiasmato molto, soprattutto per il retrogusto dolciastro che lascia nella bocca e che è lontano anni luce da quello delle analogiche. Però proprio in quel momento ho fatto tesoro dei molti post che ho letto nel forum, in cui molti avevano avuto una prima impressione negativa dovuta per lo più ai filtri e non alla sigaretta stessa. Sono pertanto sicurissimo che quando ricaricherò il filtro con il liquido che io, almeno per questa volta, ho acquistato già pronto ed in 4 differenti aromi, sicuramente avrò una esperienza più adeguata. Se non avessi acquisito tutta questa esperienza grazie al forum probabilmente avrei già messo da parte la e-cig. Ma veniamo agli aspetti positivi che non sono pochi, l’hit è buonissimo, uguale se non migliore della analogica, in quanto alla gestualità consiglio vivamente la misura della 402, nessuno vedendoti si accorgerebbe che non si tratta di una analogica. L’atomizzatore è fatto molto bene, e questo conferma le opinioni positive che avevo letto a riguardo. Sulle batterie ancora non posso esprimermi in quanto non ho fatto ancora nessuna ricarica. A tal proposito volevo chiedervi come vi siete comportati con la prima ricarica. Il manuale dice di far durare la prima 8 ore, sul forum si parla di una ricarica condizionata, che è qualcosa di diverso, però io sono indeciso a chi dare ascolto e soprattutto se devo aspettare che la batteria si scarichi completamente o devo ricaricala subito. L’unico problema che ho riscontrato nelle prime svapate è che mi è arrivato in bocca molto liquido e l’hit era molto scarso, forse i filtri erano eccessivamente carichi, ma può darsi fosse anche dovuto al modo di tirare, infatti in seguito aspirando più lentamente e per più tempo ho notato maggiormente l’aroma, l’hit è notevolmente aumentato e non ho più bevuto liquido. Dopo qualche svapata ho fumato nuovamente una analogica per notare la differenza che credevo abissale, ma, sorpresissimo, ho notato che in quanto a fumo e colpo in gola è forse meglio la e-cig, anche se onestamente come aroma molto meglio quella analogica, ma su questo aspetto come ho detto in precedenza credo influiscano molto i filtri in dotazione, sono sicuro con i liquidi in futuro sarò soddisfattissimo. Scusate se mi sono dilungato eccessivamente ma volevo condividere ogni singola impressione , sperando che questo sia di aiuto ad altri.

Svapo per passione
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Nevermind
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Ti ho messo nella sezione Testimonianze, che è molto meglio...

Attento a bere liquido con nicotina, potresti rischiare effetti da sovradosaggio. Per quanto riguarda le batterie, nessun problema, ricaricale quando si scaricano e finchè non ti vengono segnalate come cariche dal caricabetterie. Tanto sono batterie al litio, non hanno bisogno di accorgimenti particolari.

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483

Predefinito

Il problema è che non ho scelto io di bere il liquido...e comunque è successo solo alle prime svapate, adesso sto prendendo maggiore confidenza con tirate meno intense e più lunghe e sembra andare meglio

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di zenit
    Citato in
    54 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    153
    Thanks ricevuti: 72 in 48 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da viggo11 Visualizza Messaggio
    adesso sto prendendo maggiore confidenza con tirate meno intense e più lunghe e sembra andare meglio
    il segreto è proprio quello; ricorda che non stai fumando ma svapando

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483

Predefinito

Lo so, ma a volte sembra così simile che quasi non noto la differenza Comunque credo che più passerà il tempo più capirò meglio il funzionamento di tutte le cose

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da viggo11 Visualizza Messaggio
    Lo so, ma a volte sembra così simile che quasi non noto la differenza Comunque credo che più passerà il tempo più capirò meglio il funzionamento di tutte le cose
    e ancor di più l'aprezzerai

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483

Predefinito

Lo spero sinceramente, comunque sono già sulla buona strada, l'e-cig mi è arrivata stamattina ed ho fumato una sola analogica in tutta la giornata, dopo pranzo. L'unico problema che ho attualmente è che non riesco a trovare il liquido giusto che mi soddisfi appieno, nonostante abbia acquistato 4 liquidi pronti con 4 differenti aromi che sono: Virginia, Winston, Dark Vapure e Latakia. Può darsi che tra un aroma e l'altro l'atom rimanga impregnato ancora del precedente aroma e quindi non riesco a sentire in maniera adeguata il sapore. Comunque come già detto il tempo mi aiuterà. Quali sono secondo voi gli aromi che più si avvicinano alle marlboro lights?

Svapo per passione
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Nevermind
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Tieni anche conto che hai i ricettori del sapore anestetizzati dall'analogica. Dagli tempo di riabituarsi a percepire i sapori e vedrai che cambiamento...
    Non cercare un liquido che imiti il sapore dell'analogica. Non lo troverai e ti troverai fustrato per questo... Meglio metterti subito in testa che dovrai trovare un'aroma che ti piaccia, non che ti ricordi l'analogica.

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483

Predefinito

Grazie del consiglio, lo terrò presente. Anche se in realtà avevo già letto e capito quanto fosse impossibile riprodurre il sapore dell'analogica, però è anche il mio primo giorno di svapo, quindi credo sia giustificato che ricerchi questa analogia. Col tempo credo imparerò ad apprezzare gli aromi più dell'analogica, o almeno lo spero

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

ti cito brevemente la mia esperienza.al'inizio svapavo solo aromi tabacco,dopo 6 mesi solo frutta e tabacco qualche volta per spezzare.non ho il mio liquido preferito ma tantiiiiiiiiiii

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima