Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Un giorno in compagnia della 510

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Un giorno in compagnia della 510

Ciao a tutti.
    Ho comprato la 510 automatica per mia madre.
    Io sono un non fumatore.
    Ho visto le e-cig a casa della mia ragazza perchè suo padre l'ha comprata (health-sigarette) ad una fiera.
    Mi sono informato leggendo questo meraviglioso forum ed ho deciso di comprarne una.
    Essendo di Torino ho fatto un salto da Smooke (4-5 fermate di metro da casa mia, fermata piazza rivoli e ci sono davanti) ed ho comprato la loro versione della 510. Il prezzo non sò se è altissimo, 49 euro con 2 batterie automatiche, 2 atomizzatori e 5 filtri. Poi ho preso 10ml di liquido 18mg che ho cambiato subito con 9mg perchè x mamma era troppo forte. Inutile dire che prossimamente comprerò da internet il liquido...
    Venendo al dunque...da ieri pomeriggio alle 5 non ha ancora toccato una analogica
    Vantaggi per me: zero odore di fumo in giro per casa e niente cenere maleodorante nei posacenere!!!

P.s. per usare la e-cig mi hanno suggerito in negozio di togliere la lanetta dal filtro e mettere 2-3 gocce direttamente sull'atom (ho capito poi che questo metodo è detto drip se non erro). Io il liquido glielo faccio mettere su quella specie di punta al centro dell'atom; è giusto così o lo rovino?

Grazie per aver creato questa bellissima comunità!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

il prezzo è buono per un negozio fisico, su internet la trovavi a meno ma dovevi aggiungerci anche la spedizione e vuoi mettere toccare con mano, vedere la fila di modelli e poterli confrontare in lunghezza e larghezza ... un altra cosa
    il drip va bene così puoi anche caricare la cartuccia, dippare 3 gocce e metetre la cartuccia carica così hai un autonomia nettamente maggiore.

un suggerimento, l prossima volta che passi nel negozio prendi una confezione di cartomizer V2 con attacco 510 (ce li hanno sono quelli dell'absoluxe)
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

il prezzo è giusto, tranquillo

sul drip magari spiegaglielo leggendo le guide sul forum ma lascia che svapi come le viene più comodo.
    prima di fare l'ordine dei liquidi leggi la guida per nuovi utenti, è fondamentale per evitare errori ;-)
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di steo.leo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

il prezzo è buono ed il metodo del drip che utilizzi può andar bene ma con la cartuccia o i cartom avresti più autonomia e facilità d'uso comunque complimenti

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

La cartuccia la prenderei se solo esistessero del tipo che metti dentro il liquido, attacchi e via. Anzi, eviterebbe pure di portarsi dietro la boccetta da 10ml; basterebbe riempire 1ml di cartuccia e ne avrebbe per una giornata.
    Sono d'accordo per quanto riguarda la scelta del negozio fisico; toccare con mano, almeno la prima volta, secondo me è fondamentale.
    Differenza tra cartuccia e cartom?

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di steo.leo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

quello che cerchi è il cartom.
    In fondo è solo questione di prenderci la mano con la lanetta per le cartucce e con la siringa per i cartom comunque se vuoi quella capienza ed andare in giro con una cartuccia sola allora vai di cartom

Gatto Sornione :)
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di smokin_alex
    P.Vaporizer
    Reo's, RSM, Galileo, GGTS, Alì'i
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 390 in 166 Posts

Predefinito

assolutamente. Con il Cartom hai un'ottima autonomia senza doverti preoccupare di boccettini, lanette, siringhe, contagocce, scottex etc etc

La cartuccia, la conosci già.
    Il cartom è un pezzo che riunisce in un unico componente l'atomizzatore e la cartuccia, essenzialmente è un componente usa e getta ma da ricaricare circa una decina di volte.
    Si carica togliendo i tappini posteriori e iniettando nei buchini il liquido con una siringa usualmente data in dotazione con i cartom stessi

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Che ci crediate o no, stasera il compagno di mia madre ha provato la sua e-cig, caricata a drip con maxboro 18mg (3 gocce) e domani si comprerà una 510.
    Nera però (mia madre ce l'ha bianca) perchè secondo lui il bianco è da femmine...
    Ha gradito molto il metodo del dripping (gli ho spiegato gli altri metodi ma trova anche lui questo il più pratico); unico appunto lo ha fatto per le dimensioni, ma gli ho fatto notare che un piccolo difettuccio è trascurabile rispetto agli enormi vantaggi.
    Eccomi quindi a riportarvi le mie impressioni da non fumatore: in più di un giorno mia madre non ha toccato nemmeno 1 analogica ed in casa non c'è più quel maledetto odore di sigaretta.
    P.s. Sono bravo, in 1 giorno e mezzo ne ho convertiti 2 !!! Potrebbero usarmi come rappresentante...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di drewy
    Citato in
    50 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    158
    Thanks ricevuti: 43 in 37 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carrubi Visualizza Messaggio
    La cartuccia la prenderei se solo esistessero del tipo che metti dentro il liquido, attacchi e via. Anzi, eviterebbe pure di portarsi dietro la boccetta da 10ml; basterebbe riempire 1ml di cartuccia e ne avrebbe per una giornata.
    infatti lone ti ha consigliato i cartom, giustamente. ci metti dentro un bel po' di liquido da stare bene per una giornata intera o quasi.
    quasi perchè quando inizi a svapare poi si tende anche ad eccedere, ci si lascia prendere. ma dipende poi da persona a persona.
    comunque con uno o due cartom al giorno dovrebbero stare apposto. e quando torneranno disponibili sul mercato li prenderò anche io.

cmq sei stato molto bravo, non credo ci siano precedenti di conversioni di massa di questa portata in così poco tempo

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Lo sò. Adesso domani tocca al figlio del compagno di mia madre.
    Poi avrò finito coi fumatori più vicini. Mi rimarrebbe solo 1 zio ma quello lo vedo tra 2 settimane e converto pure lui. Il padre della mia ragazza è quasi convertito (dovrebbe solo mollare la health e passare alla 510 così non sentirebbe il bisogno che ha adesso di circa 3 analogiche al giorno per integrare).
    E poi tutti a svapare.
    Pensate che io non fumo ma quasi quasi ne prendo 1 per me da usare con aromi (menta o fragola) 0% giusto per rilassarmi (sia chiaro che sono 100% esente da dipendenze alcool o fumo, quindi non corro nessun rischio assuefazione) ed evitare di bere compulsivamente (se sono a casa e sono snervato bevo succhi di frutta a litri e mi viene mal di stomaco).
    Tra l'altro su puff sigarette hanno analizzato i fumi sia inspirati che espirati dei loro qhit (0% nicotina) ed il risultato è che ad occhio quello che inspiri è puro quanto l'aria (forse di più, visto che vivo a torino). Trovate i risultati da qualche parte in basso nel loro sito.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima