Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Terza settimana, e non sentirla..

Junior Member L'avatar di scrondo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Terza settimana, e non sentirla..

3 settimane senza sigarette "analogiche", e non sentirle..
    Erano anni che più o meno volelevo smettere di usarle, ma francamente, non sapevo come fare..
    Bhè, grazie a voi, ho trovato il modo, non le uso più, e non mi mancano neppure!
    Tutto questo grazie ad un apparecchietto che all'inizio, più che curiosità non mi aveva suscitato.
    Oggi, svapo come un ferro a vapore, ho riacquisito l'olfatto e l'uso delle papille gustative, cosa che non credevo possibile.
    Sono partito da un kit regalatomi da amici (Green Smoke), e poi grazie a questo forum mi sono documentato, ed ho cominciato ad "attrezzarmi" alla bisogna:
    Prima di tutto mi sono procurato un secondo kit (vogue 808-D1) con PCC per facilitare l'uso smodato ovunque, cartomizzatori ceramici (ragazzi come vanno meeeeeglio di quelli con la lanetta..),
    un USB passtrough (sempre 808) che mi deve ancora arrivare, e un pò di liquidi, per iniziare un'apprendistato da "alchimista" (sto ancora aspettando l'arrivo di alcune cose da FA, ma con quello che ho già, posso cercare di ricavare se non la pietra filosofale, un sacco di vapore)...
    Detto questo, vi vorrei parlare della mia (limitatissima..) esperienza, come ho spiegato sopra, il primo approccio con le sigarette elettroniche, lo devo ad un kit "green smoke".
    Credo di essere uno dei pochi possessori di questo kit sul forum, dato che il suo prezzo terrificante, non invoglia certo l'acquisto.
    E magari posso fornire qualche utile informazione in proposito.
    Dopo lunghe ricerche, ho scoperto che il modello di questa e-cig, è definito "E-9" o "V-9" o "808-D2" (assolutamente da non confondere con le 808-D1..),
    la capacità delle batterie e le dimensioni sono paragonabili a quelle delle 808-D1 solo qualche millimetro in meno di diametro, entrano perfettamente nel PCC Vogue, ma ovviamente il diverso attacco ne impedisce il caricamento.
    Una cosa che ho notato subito, è la buona durata della batteria, sicuramente di buona qualità.
    Resta però difficoltosa la reperibilità di ricambi, ho appurato anche che "Loong Totem" ha a listino un modello compatibile, e ho ordinato in Cina PCC e cartomizers vuoti, vedremo cosa mi arriverà...
    Devo far comunque notare la gentilezza della persona con cui ho comunicato, che ha causato un disguido con paypal, per me senza conseguenza alcuna, e che per farsi perdonare mi ha detto che mi invierà anche una batteria in regalo come surplus, che non guasta mai.
    Ma volevo comunque esprimere un giudizio più "pratico" di queste E-9:
    Secondo me funzionano mooolto bene, i cartomizzatori, sono privi delle piccole fessure presenti sul modello 808-D1, e la e-cig, ha un "tiraggio" diverso,
    più "lineare", meno "arieggiato", molto più "profondo", in poche parole, molto più simile a quello di un'analogica.
    Anche i cartomizers precaricati "Green Smoke" non sono per nulla malvagi..
    Anzi, quelli che mi sono arrivati (aroma MRB, nicotina 16mg) con il kit, sono veramente buonissimi!
    Però durano decisamente poco, peccato non commercializzino il loro liquido, credo che ne comprerei un fustino..
    Vi dirò un'altra cosa, che probabilmente farà inorridire gli "svappatori" di lungo corso e sicuramente tutti coloro che sono più ferrati di me:
    Incuriosito e favorevolmente colpito dal funzionamento della E9, ho provato a uccludere parzialmente i fori presenti sulla 808-D1 usando un semplice pezzettino di filo da cucito lungo 3 o 4 cm e arrotolato alla base della batteria prima di avvitare il cartomizzatore.
    Il pezzetto di filo, crea una sorta di guarnizione regolabile con il semplice serraggio sul filetto, che lascia passare meno aria, dandomi parecchio più hit, rendendo i liquidi più "gustosi" e il vapore più caldo (e eliminando un curioso "effetto fischietto" che mi capita durante le tirate più muratoriali..).
    O almeno questa è la mia impressione.
    Bhè...
    Sarò strano...
    Ma a me cosi la "808" piace parecchio di più!
    Ora sto valutando un ulteriore aggiornamento del mio hardware, credo che mi comprerò al più presto un modello M40x, se 402 o 403 devo ancora deciderlo,
    ho letto (sempre qui sopra..) che con i nuovi cartomizzatori ceramici hanno prestazioni superbe, e date le piccole dimensioni e la disponibilità di comodi PCC,
    penso possano proprio fare al caso mio, se non altro per potermi aggirare per la città senza che la gente guardi con gli occhi strabuzzati il mio "sigarettone".
    Vorrei anche ringraziare chi mi ha "rifornito" di liquidi e materiali vari in modo celere ed impeccabile (impedendo così una mia "ricaduta" nelle analogiche..), consigliandomi, e fornendomi delucidazioni e pareri.
    cioè: marfhi di esig-shop, fulmineo nelle spedizioni; eliquidrefill (il tuoi aromi "regular" e "tabacco-anice" me li berrei...); e fumodigitale, sempre rapido, gentile e competente.
    E anche tutto il forum, dal quale ho tratto informazioni a iosa senza fornire (abbiate pietà, ho avviato la mia carriera di vaporiera solo da qualche settimana..) alcun contributo...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt
    Citato in
    51 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    39
    Thanks ricevuti: 62 in 39 Posts

Predefinito

Complimenti scrondo, bella testimonianza

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

esperienze come la tua servono ad incoraggiare,sopratutto chi si appresta per la prima volta in questo mondo

Rivenditore
    Shop Online
    L'avatar di boss79
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    106 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 95 in 55 Posts

Predefinito

Alla fine basta solo un po' di buona volontà nel provarci e con l' aiuto delle esig ci si riesce tranquillamente!
    Ottimo percorso e ottima testimonianza.
    ;-)
    Msn: esigarettaitalia@hotmail.it Skype: esigaretta.italia
    Cellullare: 3803510195 Ufficio: 0802371012

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare,ma per noi che sappiamo,
    anche la brezza sarà preziosa!!!

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di steo.leo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

grande testimonianza complimenti e per il contributo al forum è a discrezione dell'utente ma tu sembri già ferrato sull'hardware che utilizzi saresti sicuramente utile a tanti new svaper ciao ciao

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di lucalu33
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    23 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    124
    Thanks ricevuti: 66 in 31 Posts

Predefinito

CHE BELLO LO SCRONDO DELL'ARABA FENICEEEEEEE!! benvenuto!!! o bentornato vista la recensione?

ha già speso 1600 euriiiii in hardware e liquidi
    Fasi del neo svapatore by sturusu:
    1) vabbè proviamo pure questa
    2) azz funziona!!
    3) sindrome ordinativo-compulsiva
    4) sindrome rappresentante avon
    5) fase polemica con chi è scettico
    6 e ultima) io svapo e me ne fotto!

Member L'avatar di tranquillos
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Bella testimonianza, ti faccio i complimenti e continua cosi.

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    mini provari con itaka, sunbox e7 con graal
    Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 15 in 10 Posts

Predefinito

raga e possibile sapero se esistono cartomizzatori ceramici per ego tornado?

Gatto Sornione :)
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di smokin_alex
    P.Vaporizer
    Reo's, RSM, Galileo, GGTS, Alì'i
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 390 in 166 Posts