Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Ho speso tanti soldi…ma ne è valsa la pena

Senior Member
    Shop Fisico
    L'avatar di enricodonte
    P.Vaporizer
    phantom
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito Ho speso tanti soldi…ma ne è valsa la pena

Ho speso tanti soldi…
    Si è vero mi sono lasciato un po’ prendere dalla foga, tanti soldi spesi, ma se solo penso che ho smesso di fumare, tutto il resto è irrisorio!
    Ora che ho smesso io, sto mettendo in campo una rivoluzione in famiglia, piano piano sto convertendo alla digitali tutti quanti!
    In questo mese ho provato di tutto, atom normali, mega atom, lr, cartom, mega cartom, drip vari, e sono giunto ad una conclusione che penso sarà utile per i novizi.
    Persone che non conoscono questo mondo, è gran difficile che capiscano bene tutti i trucchi se non si mettono qua a leggere mezzo forum, quindi anche se per molti di noi sembra logica come cosa, il metodo più semplice e non complicato per un principiante che non ha voglia di imparare troppo è:
    Batteria automatica o manuale 510 e cartomizzatore con lanetta (anche quelli gia precaricati che vendono su tw che tra l’altro non perdono una goccia).
    E perché con lanetta? Xchè per un principiante per me sono più facili da ricaricare di quelli tipo nuovo; inoltre rendono molto di più di qualsiasi altro atom in termini di hit e mantengono l’aroma.
    Ripeto questa è una mia opinione, testata già con una persona che non ne capisce niente di esig.
    Smokie's Vicenza - Corso Palladio

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Melkor
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Anche io penso che, confrontata alla salute, la spesa, per quanto onerosa sia, non puo' che essere irrisoria, che si parli di 30 euro o di 3000, un singolo giorno in piu' vissuto con i propri polmoni non ha prezzo.

Ho speso 395€ in HW ed E-liquidi.

Spendaccion Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sebagian
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    233
    Thanks ricevuti: 84 in 64 Posts

Predefinito

gia' quoto... ma resto del parere che l'unico modo per riuscire a stabilizzarsi sia il test diretto... poi cmq i polmoni ringrazziano......( ed anche l'abbandono del balcone)

M403 Evo black,M401 Vogue,KR808D-1,DSe901,KR808 VOGUE
    Dse 510,Tornado,SD black,2-Camelon,1-999,3-Dse 601 e-pipe,1-637,1-BB,2-GGTS, 1-GGTS2010, 1-GGSLIM,2-OMEGA, SILVER BULLET , THE ALFA,The Boge Revolution V2 ,2 lavatube ,lavatube slim, provary v1,provary v2, reo grand,2 hatch mini, 1 hatch long
    SDSE Creator

8.280€ di spesaaa!

Senior Member
    Shop Fisico
    L'avatar di Allanom
    P.Vaporizer
    Elips
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 14 in 4 Posts

Predefinito

io ho paura di aver indirettamente indotto una persona presso cui faccio assistenza tecnica sporadica all'acquisto di un kit base dse 901 e liquido da fa con l'aspettativa che lui si dovrà più tardi armare di pinzetta e ricaricare la lanetta dei filtri...una persona sulla 50ina totalmente ignorante a questo mondo è rimasto incuriosito dal vedermi fumare l'ecig, l'ho indirizzata a leggere guide in questo forum ma non so se ne avrà voglia e tempo, intanto l'ordine l'ho gia fatto, spero di non avere sbagliato

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di marciez
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enricodonte Visualizza Messaggio
    Ho speso tanti soldi…
    Si è vero mi sono lasciato un po’ prendere dalla foga, tanti soldi spesi, ma se solo penso che ho smesso di fumare, tutto il resto è irrisorio!
    Ora che ho smesso io, sto mettendo in campo una rivoluzione in famiglia, piano piano sto convertendo alla digitali tutti quanti!
    In questo mese ho provato di tutto, atom normali, mega atom, lr, cartom, mega cartom, drip vari, e sono giunto ad una conclusione che penso sarà utile per i novizi.
    Persone che non conoscono questo mondo, è gran difficile che capiscano bene tutti i trucchi se non si mettono qua a leggere mezzo forum, quindi anche se per molti di noi sembra logica come cosa, il metodo più semplice e non complicato per un principiante che non ha voglia di imparare troppo è:
    Batteria automatica o manuale 510 e cartomizzatore con lanetta (anche quelli gia precaricati che vendono su tw che tra l’altro non perdono una goccia).
    E perché con lanetta? Xchè per un principiante per me sono più facili da ricaricare di quelli tipo nuovo; inoltre rendono molto di più di qualsiasi altro atom in termini di hit e mantengono l’aroma.
    Ripeto questa è una mia opinione, testata già con una persona che non ne capisce niente di esig.
    Ciao e complimenti..io in 3 settimane ho preso la 510,ego e adesso GG con avs
    ok ho speso e continuo a farlo, ma ho smesso di fumare e altri mi stanno seguendo.

Se tutto cio' come penso salvera' qualcun'altro oltre me stesso da questo maledetto tabagismo,
    tutto quello che ho fatto e faro' non sara' stato per nulla!

W lo svapo!

La mia smart tra GG ,batterie,caricabbatteria,pcc,liquidi e atom e' ancora piu' piccola!
    W l'avs e ricordate "il buco nel succo!"

Esperto cazziere Very Old Poster L'avatar di Matiz58
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

Ho speso tanti soldi…ma ne è valsa la pena

Perdonami Enricodonte, ma non riesco a trattenermi
    Ho sentito questa frase da uno che usciva da un postribolo
    Dovevo dirlaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    "Sarò libero solo quando tutti intorno a me lo saranno. Nessuno sarà libero fino a quando qualcuno guarderà una persona etichettandola come gay, disabile, nero, rom, contadino, povero, ignorante, prima ancora che una persona".
    Collegamenti utili: GUIDA per nuovi utenti - Rivenditori aromi ed e-liquids
    Nuovo o vecchio utente, se non l'hai ancora fatto, registra la tua provenienza su http://www.esigarettaportal.it/forum...svapatori.html

Spendaccion Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sebagian
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    233
    Thanks ricevuti: 84 in 64 Posts

Predefinito

sbaglio o ho sentito parlare di nigth?

M403 Evo black,M401 Vogue,KR808D-1,DSe901,KR808 VOGUE
    Dse 510,Tornado,SD black,2-Camelon,1-999,3-Dse 601 e-pipe,1-637,1-BB,2-GGTS, 1-GGTS2010, 1-GGSLIM,2-OMEGA, SILVER BULLET , THE ALFA,The Boge Revolution V2 ,2 lavatube ,lavatube slim, provary v1,provary v2, reo grand,2 hatch mini, 1 hatch long
    SDSE Creator

8.280€ di spesaaa!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

guarda che i soldi spesi sei sempre in tempo a recuperarli.quando si trova l'ardware giusto.poi la voglia di provare esiste sempre,allora che dire...pensa alla salute

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ginovu
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Li recuperi di sicuro... lascia solo correre un po' lo smettometro.

JANTY eGo *** TITAN 510 *** KR 808D-1

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di lucalu33
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    23 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    124
    Thanks ricevuti: 66 in 31 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enricodonte Visualizza Messaggio
    Ho speso tanti soldi…
    e poi se tu non avessi iniziato con chia vrei potuto scambiare tanti aromi???????

ha già speso 1600 euriiiii in hardware e liquidi
    Fasi del neo svapatore by sturusu:
    1) vabbè proviamo pure questa
    2) azz funziona!!
    3) sindrome ordinativo-compulsiva
    4) sindrome rappresentante avon
    5) fase polemica con chi è scettico
    6 e ultima) io svapo e me ne fotto!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima