Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: problemi riscontrati

New Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito problemi riscontrati

salve ragazzi
    è da un po' che giro nel vostro forum come visitatore per poter risolvere un problema che secondo me e da attribuire all' uso della sigaretta elettronica.
    ho trovato qualche discussione sull' argomento ma mai del tutto conclusa quindi, con il benestare dei moderatori, vorrei se possibile avere qualche informazione sull' argomento che vado a descrivere.
    credo di avvertire qualche problema intestinale collegato all' uso della sigaretta elettronica, come gonfiore stravolgimento del intestino e bruciori di stomaco .ed avendo letto qua e la di discussioni sull argomento volevo capire se effettivamente qualcuno di voi che ha riscontrato tali problemi è poi riuscito a risolverli.
    non sono intenzionato a demordere ma vorrei capire come risolvere.....VG-PG e nicotina quale dei tre potrebbe causarmi questi fastidi.
    ho visto anche che tra voi c e " il vostro medico" molto attivo sul forum e allora..... ne approfitto un po.
    comunque ringrazio a tutti in anticipo per le eventuali risposte .

- - - Updated - - -

dimenticavo di informarvi :
    svapo con istick basick e liquidi pronti a 9 nico da circa una settimana base DSK a 9 e aroma latakia e cuban FA

mcant64
    Guest

Predefinito

Ri-ciao Tizio, è da tanto che avverti questi sintomi? Riesci a legarli all'uso dell'ecig escludendo qualsiasi altra forma, che so, tipo influenzale?
    Se scrivi questo 3d direi che hai degli elementi in più, che ti fanno sospettare....
    Allergie ai singoli PG, VG, o anche aromi o nico, e chi li può escludere a priori?
    Non sembrano essere frequenti, ma non sono impossibili...
    Nel mio caso alcuni (ma leggeri) sintomi iniziali, con il senno di poi, li devo attribuire
    alle cessazione delle puzzone, ma sto parlando del mio caso. Hai già illustrato la cosa al tuo medico?

New Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Salve scusate il tardivo controllo delle risposte ..cmq si ho parlato con il mio medico lui dice che non è da attribuire alla sigaretta elettronica secondo lui ..io non lo so forse sto cercando il pelo nell uovo magari per scettici ta o non saprei ..sto però pensando al diverso modo di assumere nicotina magari mi sta dando fastidio ...forse dovrei provare a smettere qualche giorno

- - - Updated - - -

Sicuramente aumentano il reflusso del quale cmq già soffrivo

- - - Updated - - -

All inizio non ho avvertito questi sintomi ma ho iniziato con liquidi reale e dea quando ho iniziato a provare altro o accusato i sintomi bhoo...di fatto credo che questo stia succedendo con flavourart ma dovrei cmq , per confermarlo, fare altre prove

Rivenditore
    ESP User
    L'avatar di iceman_984
    P.Vaporizer
    Solo meccanici! Box BF + origen little, subzero shorty + subzero RDA
    Citato in
    52 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    107
    Thanks ricevuti: 199 in 157 Posts

Predefinito

La prima volta che iniziai a svapare tendevo ad avere reflusso, poi boh.. Basta. Dopo un anno e mezzo sono ricaduto nelle sigarette ed è successo quello che è successo.. Da poco ho ricominciato con lo svapo e di nuovo reflusso ed emicranie, ora ho trovato la causa.. I liquidi di un marchio, gli stessi con cui avevo iniziato. Allora ho ordinato delle basi Avoria, le ho aromatizzate FA e son spariti reflusso ed emicrania. Credo che alcuni liquidi non siano il massimo della qualità, sentire un nicotina 9mg bruciare in gola e l'altro fare solo un buon hit credo indichi che non tutti gli ingredienti abbiano le stesse qualità. Mia modesta impressione naturalmente ma, nel cambio di liquido, l'hardware e i watt sono sempre gli stessi. Premesso che i liquidi che mi hanno fatto male a differenza dell'Avoria hanno solo l'acqua in piú(50/40/10), l'avoria che ho preso è 50/50
    non fate caso allo smettometro, finora ho risparmiato ben poco per colpa della #lacarognasullaspalla

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di francescostagno
    P.Vaporizer
    parecchie cose tutte utili... forse.. ;)
    Citato in
    388 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    299
    Thanks ricevuti: 764 in 440 Posts

Predefinito

Concordo con @iceman_984 alcuni liquidi mi fanno venire il mal di gola..
    Basta non usarli... prova a cambiare liquido ed abbassare la nicotina.
    E ricordati che un minimo di assestamento il tuo organismo lo dovrà fare d'altronde ti stai comunque disintossicando dai fumi da combustione ecc...

----------------------------'-'

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapodado
    P.Vaporizer
    Tanta roba!
    Citato in
    430 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    332
    Thanks ricevuti: 754 in 492 Posts

Predefinito

Per smettere di fumare le sigarette tradizionali cè bisogno di ricerca, ricerca del hardware giusto, ricerca del liquido adatto sia in sapore che in composizione.

Prova ad abbassare la nicotina e provare solo vg o solo pg.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di sista
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    167
    Thanks ricevuti: 311 in 149 Posts

Predefinito

Più che alla nico e ai componenti base io propenderei per gli aromi come causa scatenante dei bruciori di stomaco. Scrivo per esperienza personale. Con i liquidi preparati ho spesso bruciore di stomaco perché sono abbastanza carichi di aroma. Da quando me li preparo e doso le gocce al minimo indispensabile non ho più questo problema. Poi ci sono aromi che sono più fastidiosi a livello di stomaco di altri.
    Credo che avrei gli stessi bruciori di stomaco se mangiassi troppe caramelle, per intenderci, non è lo svapo in sé, ma troppo aroma disturba, in qualsiasi forma lo si assume.
    Quindi nelle varie prove metterei in conto anche questa variabile, anzi proverei per prima cosa ad escludere questa eventualità provando a svapare con aroma al minimo o addirittura senza.

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Anch'io concordo col cambiare aroma. Che lo svapo agli inizi intensifichi un pò di reflusso in alcune persone è un dato di fatto, ma a me capitò lo scorso anno di subire un bel peggioramento appena svapavo alcuni liquidi enjoysvapo come ad esempio il mandarino, buono, ma porca paletta , non più di qualche tiro.
    Click VAPIT!

mcant64
    Guest

Predefinito

Ma ti pare? Non è giusto! @Arancia che non puó svapare il @..mandarino....non ci si crede....

10. I seguenti User ringraziano:

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431