Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Primo passo verso l'e-indipendenza

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego ONE
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 4 in 3 Posts

Predefinito Primo passo verso l'e-indipendenza

Ciao a tutti
    Ho appena concluso il mio primo ordine di liquido..dopo un mese e 7gg di astinenza dalle analogiche ho deciso di iniziare con la self-production di liquido..quindi 1 l di base (ho scelto Avoria), boccette siringhe aghi guanti, resistenze a go-go (sto usando quelle a 1.0 ohm) e aromi; dato che sono ancora alle prime armi ho voluto provare diversi marchi..quindi DEA, FA e T-Juice..consigli/suggerimenti per quando mi arriveranno i pacchi di roba (oltre all'attenzione da usare per la nico)??
    grazie e .. che il vapore sia con voi!

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Lavora su un piano stabile e occhio a riporre i boccini fuori dalal portata di altre persone e animali.
    Che aromi e composizione basi hai preso?
    Le siringhine proteggile con nastro adesivo trasp. o i numeri man mano scoloriscono.
    Click VAPIT!

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego ONE
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

Dunque..VPG 55/35/10 nico 9
    Dea: moonlight e Mexico(già provati)
    Fa: vaniglia e ry4(speriamo!)
    T-Juice: afrodizziac

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

mcant64
    Guest

Predefinito

E vai! @alby83m divertiti con il DIY!
    Unico consigio: Non iniziare subito a fare litri per ogni aroma, prima cerca di capire se ti piace, fanne max 10ml

5. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego ONE
    Citato in
    7 Post(s)