Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: ...e nulla, un po' di nicotina 3 ora ce la metto

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Drew1979
    P.Vaporizer
    Amante delle boxmod e del bottom feeder.
    Citato in
    112 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    472
    Thanks ricevuti: 274 in 99 Posts

Predefinito ...e nulla, un po' di nicotina 3 ora ce la metto

Ciao a tutti.
    Non è molto che sono qui ma forse qualcuno di voi ricorderà che svapo sostanzialmente a 0 nico perchè la nicotina, nei liquidi, mi dà fisicamente fastidio: pessimo sapore in bocca, e se troppa mal di testa e mal di stomaco.

Ora però mi sono resa conto che in determinati momenti della giornata sento il bisogno di svapare con una minima percentuale di nico. Quindi svapo a 3. Per me si tratta di un dettaglio molto importante, perchè fondamentalmente io DEVO svapare per non fumare (20/30 sigarette al giorno fino a dicembre, per calare poi a 3/4 al giorno a cavallo di capodanno, e 3/4 alla settimana attualmente), e il mio piacere sensoriale massimo è quando non sento la nicotina nel liquido.

Allo stesso tempo però mi accorgo che, se svapo anche solo a 3 di nico (è il massimo che riesco a tollerare), mi diminuisce molto la voglia di fumare. Svapo a 3 solo in determinati momenti: dopo i pasti e dopo il lavoro. Alla sera, dopo cena, vado serena a 0.

Grazie per avermi consigliato in questo senso e speriamo di non sentirne più il bisogno molto presto.
    "In the midst of winter, I found there was, in me, an invincible summer." - A. Camus

2. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di mbenz
    Citato in
    845 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,410
    Thanks ricevuti: 1,777 in 816 Posts

Predefinito

Scusa non ho capito, ti dà fastidio la nicotina delle e-cig e non quella delle sigarette?
    Comunque sia, penso che per smettere di fumare sia necessario, almeno inizialmente, svapare con un minimo di nicotina. Il fisico la richiede...Iniziare subito a 0 a mio parere ti farà sempre essere dipendente delle sigarette

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    2 x kay mini v3 plus clone + VTC mini
    Citato in
    41 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 28 in 21 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mbenz Visualizza Messaggio
    Scusa non ho capito, ti dà fastidio la nicotina delle e-cig e non quella delle sigarette?
    Comunque sia, penso che per smettere di fumare sia necessario, almeno inizialmente, svapare con un minimo di nicotina. Il fisico la richiede...Iniziare subito a 0 a mio parere ti farà sempre essere dipendente delle sigarette
    si concordo. il punto semmai è proprio il non comprare le sigarette normali. io ogni tanto ne fumavo una. la scroccavo o compravo il pacchetto da 10 e poi lo regalavo.
    pensare d passare da 30 siga al giorno alla nico zero ma compensare poi fumando la sigaretta lo vedo controproducente ma lo capisco: anche io avevo bisogno della botta violenta della sigaretta.
    mal di testa e di stomaco lo creano anche a me certi atom a parita' di nico : sapare con unio zephirus o col magoo non e' la stessa cosa. lo zephirus brucia il doppio del liquido, dual coil, res basse ecc. non devo esagerare. lo uso solo se sento bisogno di nicotina.
    sti fastidi te li crea pure un nautilus a nico 3?
    io onestamente partirei almeno a nicotina 6. 3 è bassa.

curiosità personale. lombardia ma a breve altrove. ndo vai e a combinare cosa?

Member
    ESP User
    L'avatar di Peyote
    Citato in
    32 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    52
    Thanks ricevuti: 66 in 59 Posts

Predefinito

Nonostante siano passati 5 mesi che non tocco un'analogica, ho provato a passare a 0 nico per un periodo, sembrava tutto ok (nn avevo voglia di fumare) però la mia compagna mi ha fatto notare che ero + nervoso del solito (io di solito sono una persona paciosa e calma), e un giorno, dopo una lite stradale, sono passato a nico 3 e ho trovato il mio giusto karma per ora, magari in un futuro prossimo ci riproverò a tornare a zero, ma per ora va bene così.

Il saggio, quando non ha niente da dire.... tace!

6. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Drew1979
    P.Vaporizer
    Amante delle boxmod e del bottom feeder.
    Citato in
    112 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    472
    Thanks ricevuti: 274 in 99 Posts

Predefinito

@mbenz: sì, è esattamente così. la nicotina nella sigaretta elettronica mi va tutta sulle papille gustative, sento solo quella. se poi è alta (per me a 6 è già altissima) parte la tosse, e si approda infine a mal di testa e bruciore di stomaco.
    @caccol-man A 3 nicotina mi sento soddisfatta ma sono pronta a salire un po' se dovessi sentire "la fregola".
    Al momento utilizzo primariamente Cubis e Nautilus a 0 nico mentre, per svapare con nico, uso un eGo One che mi dà soddisfazione. Per rispondere alla tua domanda, mi sposterò nei pressi di Modena in estate
    "In the midst of winter, I found there was, in me, an invincible summer." - A. Camus