Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Finalmente dopo 18 mesi....

aldo.pt
    Guest

Predefinito Finalmente dopo 18 mesi....

....ho tagliato il cordone ombelicale delle coil pronte.
    vorrei solo dire che ce n´é voluto di tempo. io sono un nemico dichiarato della rigenerazione perché sono veramente pigro e stanco e tutto quello che mi mette in moto il cervello mi fa male.
    ho incominciato a rigenerare quasi da subito peró sempre controvoglia. avevo pure l´ebaron e mi facevo le nores-res-nores a mano.
    peró sempre bestemmiando e prendendo a pugni tutto quello che mi capitava(tranne moglie e figli ovviamente).
    un anno e mezzo di lotte, sudore e nervi. ho cercato disperatamente coil pronte che mi soddisfacessero ma niente.
    poi dopo tanti acquisti e rivendite da bagno di sangue economico arrivano i russian. ma pure la sempre problemi finché ho deciso di rigenerare in dual coil.
    complice anche l´aiuto dell´rda della nebox, ormai non compro piú coil pronte. ovviamente la bestemmiatina e le incazzature non le ho lasciate ma rispetto al passato é pochissima cosa.
    l´importante é che in questi 18 mesi non ho ricominciato a fumare. certo mi metto nei panni di chi non vuole intraprendere la strada dei rigenerabili e poi torna a fumare. per me non é stato un percorso facile. poi quando vedo certi video dove fanno coil con il triplo salto carpiato mi viene voglia di mandarli a quel paese.
    ovviamente la mesh la guardo solo con il binocolo perché cosciente che spaccherei i muri di casa

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Pizzico
    Citato in
    459 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2,150
    Thanks ricevuti: 764 in 442 Posts

Predefinito

@aldo.pt
    sempre troppo forte.

3. Il seguente User ringrazia :

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Bravo! Anch'io a volte non amo particolarmente la rigenerazione, ho cominciato perchè gli atom con coils pronte non rispondevano ai miei desideri, ho cominciato perchè vedevo cosa stavo svapando. liquido, filo, wick senza altre schifezze aggiunte, consumando così al minimo i materiali usurabili come spesa e come benefici per la salute. Ma non sempre ho voglia di rifare le coils anche se mi tocca.
    Click VAPIT!

aldo.pt
    Guest

Predefinito

@Arancia mi susciti ilaritá. tu con quel popó di arsenale che ti ritrovi??????

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di emilio313
    P.Vaporizer
    tante box e diversi atom
    Citato in
    921 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    3,958
    Thanks ricevuti: 2,217 in 1,127 Posts

Predefinito

io devo rigenerare al momento giusto...
    se non è aria è meglio che lascio perdere. ma quando sono tranquillo è un momento di serenità e di relax.
    ai primi santini che tiro giù dal calendario lascio perdere e riprendo in un secondo momento. si vede che quello non era il momento adatto.

7. Il seguente User ringrazia :

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431

Predefinito

Mica svapo tutto nel giro di due giorni. Vado a rotazione con quelli che mi piacciono di più e gli altri ogni tanto.
    non ho più voglia di fare res a mano con filo res e non res, ormai quegl iatom li uso ogni tot mesi. Poi col chalice mi andava di lusso, è un atom che regge bene decine di ml e passavano giorni senza rifare le res. Adesso invece mi capita più spesso con gli atom nuovi e se provo il cotone dura davvero pochissimo in confronto alle wick in silica.
    Non sono smanettona per cui quando faccio una res, se va bene e dura a lungo non mi sogno di toglierla e rimettermi a far altre prove per sport, ma la uso fino all'ultimo ml che ritengo opportuno. In questo senso sono pigra e poco amante della rigenerazione.
    Click VAPIT!

9. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di emilio313
    P.Vaporizer
    tante box e diversi atom
    Citato in
    921 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    3,958
    Thanks ricevuti: 2,217 in 1,127 Posts

Predefinito

ora usa i rigenerabili anche la signora... e chiaramente rifare le coil è il mio lavoro, lei si limita ad usarli i rigenerabili

11. Il seguente User ringrazia :

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431

Predefinito

Marito non fuma e no svapa, sono fregata, devo far tuto da me. Lui è intervenuto solo qualche volta se c'era bisogno di forza bruta per svitare qualche filettatura ribelle.
    Click VAPIT!

13. Il seguente User ringrazia :

Artigiano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di kasco90
    P.Vaporizer
    SHIELD of course!
    Citato in
    536 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,031
    Thanks ricevuti: 1,223 in 604 Posts

Predefinito

a me rigenerare piace,come @emilio313 lo trovo un momento di relax... mi metto li con calma e passo il tempo... molte volte rigenero anche quando non serve, solo per il piacere di farlo e sperimentare qualcosa di nuovo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

15. I seguenti User ringraziano:

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431

Predefinito

Marito non fuma e non svapa, sono fregata, devo far tutto da me. Lui è intervenuto solo qualche volta se c'era bisogno di forza bruta per svitare qualche filettatura ribelle. Avevo il subtank con le coils pronte ma non mi piaceva e l'ho venduto subito.
    Tengo il nautilus con qualche coil confezionata, l'ho usato qualche volta al mare, giusto per avere un mulo.
    Ma finivo sempre per riportarmi ovunque le box pure in legno, infatti una è si è un pò rovinata dopo un paio di cadute disastrose.
    Medito quindi di prendermi una box da battaglia da svapiamo, prima o poi. Ma adoro le box metalliche, reo e mi sta piacendo la vtc.
    Certo poi con calma, in alcuni momenti mi da anche soddisfazione. Ma era per dire che non sono in fissa per provare/speriemntare/rifare. Sbuffo se sbaglio e magari mi passa la voglia, allora lascio stare e riprovo in altri momenti. mi piace quando viene alla prima e mi sento autonoma, se pensate che in vita mia al massimo cambiavo la lampadina fulminata e non ho mai fatto bricolage.
    insomma non sono il mago dei rigen e mai l'ho affermato con pavoneggiamenti.
    Ultima modifica di Arancia; 11-02-2016 alle 20:10
    Click VAPIT!

17. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima