Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problemi con E-Smokes online store

Artigiano
    ESP User
    L'avatar di Strange
    P.Vaporizer
    Bottom Feeder in ogni sua forma
    Citato in
    297 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    208
    Thanks ricevuti: 719 in 316 Posts

Predefinito Problemi con E-Smokes online store

Buon giorno a tutti...non so se questa sia la sezione corretta...nel caso, spostate dove ritenete meglio

Qualcuno ha feedback dello shop online e-smokes?

Ho fatto degli acquisti il 30 Novembre e non mi è ancora arrivato nulla.
    I tempi di spedizione avrebbero dovuto essere 1-2 giorni lavorativi ma a quanto pare così non è stato.
    Dopo una settimana ho scritto una mail chiedendo spiegazioni. Non ho ricevuto risposta.
    Ho provato a chiamarli a qualsiasi ora al numero scritto sul loro sito ma non rispondono.
    Ho anche inviato messaggi sul loro numero Whatsapp ma anche in questo caso non c'è stata comunicazione.

Passati quasi 20 giorni ho chiesto il rimborso sia aprendo un ticket sul sito, sia scrivendo una mail, sia scrivendo su whatsapp.
    Nessuna risposta. Il numero telefonico continua ad essere libero ma non risponde nessuno.

Devo preoccuparmi? Se questi non mi rispondono come faccio a farmi rimborsare i soldi spesi?
    Sicuramente non mi faccio carico del viaggio da Milano a Roma dove risiede lo shop.

Io capisco tutto specialmente in questo periodo prenatalizio ma la comunicazione con i clienti credo sia il minimo sindacale per una qualsiasi attività commerciale.
    Sinceramente questa non è serietà quindi mi sento di sconsigliare acquisti online da questo shop.
    Ultima modifica di Strange; 17-12-2015 alle 12:34

2. I seguenti User ringraziano:

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Sva carbon wood dna30
    Citato in
    43 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 65 in 42 Posts

Predefinito

@Strange questo sito non è che eccelli in comunicazione a me tempo fa hanno risposto dopo una settimana ed hanno spedito il pacco, ma siccome mancava un aroma mi hanno dato un buono, che io non volevo, ho letto le condizioni di vendita e dice che in caso di mancanza di prodotti sarei stato contattato, ma hanno agito come gli pareva, gli ho fatto presente la mancata adempienza al contratto e minacciati di vie legali mi hanno rimborsato, secondo me operano in maniera superficiale e poco chiara, i prodotti sono sempre disponibili anche se non ce l'hanno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

4. Il seguente User ringrazia :

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Non conosco lo shop, acci. Prima di fare acquisti controllate sempre che ci siano feed pluricontrollati e duraturi nel tempo nei forum. Vabè domanda importante: come hai pagato? Se con postepay ..addio soldi. Se con paypal apri subito contestazione per oggetto non ricevuto e NON CHIUDERLA MAI se te lo chiede l oshop con milel scuse tra le quali. se no chiudi la contestazione non ti possiamo rimborsare.. falso!
    converti la contestazione in reclamo e speriamo che paypal ( non è detto se si tratta di sigarette elettroniche, comunque io una volta ottenni il rimborso da altro shop) ti possa e voglia rimborsare per poi rivalersi sullo shop. Chiudi il reclamo solo dopo che hai ottenuto rimborso e soddisfazione e controllato il tuo conto paypal reintegrato del malloppo. Mai su richiesta di questo e smoke.
    se anche si facessero vivi con molte scuse e fossero affidabili questo, secondo me, è il comportamento da tenere.
    Se per un caso paypal non ti desse agione minaccia vie legali e scrivi lettera racc.
    quanto era la somma?
    Click VAPIT!

6. Il seguente User ringrazia :

Artigiano
    ESP User
    L'avatar di Strange
    P.Vaporizer
    Bottom Feeder in ogni sua forma
    Citato in
    297 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    208
    Thanks ricevuti: 719 in 316 Posts

Predefinito

La somma non era molta...si tratta di 50€ ma è proprio il fatto di sentirmi preso in giro che mi fa arrabbiare.
    Il pagamento l'ho fatto con PayPal. Ho aperto poco fa una contestazione ufficiale quindi ora aspetto la loro risposta in merito. Se non arriverà la tramuterò in reclamo e poi vedremo.

Grazie per i vostri interventi

8. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di lislos
    P.Vaporizer
    Vaporshark & Tilemahos
    Citato in
    123 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    228
    Thanks ricevuti: 205 in 106 Posts

Predefinito

Se hai pagato con paypal sei in una botte di ferro.
    Apri la contestazione subito sul sito paypal per merce non ricevuta, automaticamente lo shop riceverá la segnalazione.
    A quel punto lo shop dovrà dimostrare a paypal di aver spedito, se non lo ha fatto paypal ti rimborsa subito, poi si rivale sul venditore.
    Tanto per rendere l'idea della potenza di paypal 2 settimane fa io ho aperto contestazione per un biglietto aereo RYANAIR, un errore informatico da loro ammesso mi ha fatto prenotare il volo per il giorno successivo a quello che volevo. Servizio clienti via chat mi diceva che avevo una sola soluzione, cambiare volo. Io ho scritto a paypal che dopo 1 settimana mi ha rimborsato!

10. I seguenti User ringraziano: