Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: my way

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    origen dripper v2 /origen Genesis v2 / Ithaka /Chalice v3
    Citato in
    33 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 68 in 37 Posts

Predefinito my way

Io non avrei mai creduto di smettere di fumare.
    Iniziai con Ego + Phantom.
    Capii quasi subito che era un'alternativa seria alla sigaretta, perchè sforzandomi a stare qualche ora senza sigaretta non diventavo pazzo se in compagnia della Ego.
    La convivenza delle due cose durò dunque poco, ma per il grande passo mi dotai dei famigerati ViviNova e di un BB cinese che poco dopo venne ritirato dal commercio perchè aveva la tendenza ad incendiarsi.
    La cosa fu un po' travagliata ma funzionò senza troppi patemi. L'intuizione era giusta.
    Poi, compiuto il passo, un po' per premiarmi, ed un po' perchè la cosa mi intrigava, decisi di investire per del materiale di prim'ordine.
    Arrivò dunque il Provari. Ma sopra ci montavo i ViviNova e capii subito che avrei dovuto occuparmi anche di atomizzatori. Trovai e fui entusiasmato dai Cisco e dagli Olimpian da dripping, pratica che allora mi affascinò enormemente. Ma il problema era la portabilità, insomma il dripping sembrava roba che sarebbe stata ben presto soppiantata da nuovi magnifici atomizzatori evolutissimi con grandi autonomie e grandi prestazioni.
    Ecco dunque il Kayfun.
    'Na bestia.
    Ci svapai un mese e poi fini nel cassetto per sempre, esattamente il giorno in cui arrivò l'Itaka di Imeo dalla Grecia.

L'Itaka mi piacque subito. Con i suoi fili res-no res mi catapultò nel mondo adulto della rigenerazione
    L'origine esotica faceva il resto, cosi come lo sbattiomento per procurarmelo.
    Ok, ero a posto. Avevo il mio BB ed il mio atom strafico. Difatti per un po' mi astenni da acquisti. Anzi, direi che per due anni mi stetti fermo.
    Poi ricacciai il naso fuori ed ecco genesis e BF. Con qualche dripper rigenerabile perchè la nostalgia di quella pratica mi accompagna sempre.

E questa è brevemente la mia via.

Qualche conclusione la voglio trarre, perchè in questi anni ho visto molte persone svapare attorno a me ed io stesso ho avuto la mia (non sempre facile) via.
    La rigenerazione per me è stata la svolta. E' stato quel qualcosa che mi ha appassionato. Però ho conosciuto dal vivo pochissima gente che rigenera: credo che i rigenerabili siano ancora un affare di nicchia, anche se forse non cosi tanto come all'inizio. Vero però che ogni persona è diversa.....conosco gente che al solo pensiero di metter mano a resistenze ed Ohm abbandonerebbe tutto.
    Ho incontrato pochissimi venditori di valore, i pochi che ho incontrato li vedo tutt'ora attivi e con ottimi assortimenti, segno che la qualità alla fine paga.

Credo che all'inizio la differenza fra un sistema da niente sbattimento (tipo coil pronte) ed uno con sbattimento (rigenerabile) c'era ed era percepibile. Ma oggi questo divario s'è fatto cosi grande da dividere due mondi: come fra GoCart e Formula1. Ma, ripeto, fra le persone che conosco io, il 99.9% è felicissima di correre con i Gocart senza problemi e senza pensieri.
    Insomma: che ognuno corra come vuole, perchè comunque ogni storia è diversa.....felice svapo a tutti !

2. I seguenti User ringraziano:

SvapoPirata
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di F.Krok
    P.Vaporizer
    Un Kayfun è per sempre
    Citato in
    1344 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,308
    Thanks ricevuti: 2,390 in 1,296 Posts

Predefinito

Ciao @pkl
    Grazie per il racconto, sono sempre più convinto, magari mi sbaglierò... ma se non ci si appassiona ad un qualche capitolo di questo variopinto mondo (Rigenerazione, eliquid, ricette, Box, ...Ecc.) quasi sempre inesorabilmente si è destinati prima o dopo ad abbandonarlo.
    Ultima modifica di F.Krok; 21-04-2015 alle 18:23
    ... "Con il sapere aumenta l'incertezza"....

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Shax
    P.Vaporizer
    FMB - Yeti - Snowflake - Blizzard - G22 - G22mini - Rocket&R - R-Doodledeck - NextGen - Cobra
    Citato in
    622 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    879
    Thanks ricevuti: 895 in 496 Posts

Predefinito

Ciao @pkl benvenuto e compimenti per il sunto della tua vita da vapers
    Io me faccio 'e mesh co'l CLR!!!

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di RallyRace
    Citato in
    995 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    3,274
    Thanks ricevuti: 2,494 in 1,340 Posts

Predefinito

Ottima sintesi e complimenti per il percorso.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •