Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Il mio 730...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di drummino70
    P.Vaporizer
    1nessunoqualc1
    Citato in
    79 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    436
    Thanks ricevuti: 141 in 99 Posts

Predefinito Il mio 730...

730 giorni fa alle 17:00 ( dopo aver visto nelle mani di un amico una batteria a forma di penna con sopra attaccato un serbatoio con del liquido dentro che produceva vapore, trascorso il fine settimana più il ponte del lunedi festivo nel forum a chiedere info e a leggere e capire quel poco che riuscivo) effettuavo il mio primo tiro di vapore, non sapendo ancora che da li a poco mi sarei liberato di quello che per me era diventato qualcosa che ormai avevo rinunciato di conbattere, eh si, perchè dopo averci provato 2/3 volte e con diversi metodi, non avevo più la forza di provare a smettere o limitare le fumate...,fumate che duravano da 30 anni, gli ultimi 10 a circa 50 drummini al giorno, altri 10 a circa 3 pacchetti al giorno (facevo il camionista su tratta nazionale e la sigaretta era un'ottima compagnia), mentre i prim 10 anni più blandi (per modo di dire, ricordo che faceco qualche garetta di mtb e prima della partena prendevo un caffè e mi fumavo una sigaretta ), no so, ma avevo l'impressione che non mi ci sarei più visto senza dita ingiallite dai piccoli filtri dei drummini, denti gialli dopo 1/2 mesi dall'ultima pulizia, finestre sempre aperte anche d'inverno, più fiato (segnava rosso), a risentire odori, a riassaporare meglio il cibo, avere qualcosa in mano (il gesto, altra butta bestia )... e tutto il resto che solo chi non ha mai fumato non conosce.

Detto questo, mi va di sottolineare che se sapessi odiare, non odierei le sigarette (fedeli ex compagne di cose passate, belle e brutte), odierei chi le ha inventate, chi ci ha sempre aggiunto sostanze o altro per aumentarne la dipendenza, chi presidente di lobby xyxyxy finanzia campagne elettorali di qualche politico che (coincidenza vuole) diventato deputato propone una legge che rema contro l'e-sig, chi lancia notizie ad effetto sui vari media nazionali (gli stessi media tenuti in mano dai lobbysti e dalla gentaglia del "potere_dell'avere" che fa di tutto per tenere nell'angolo del dubbio e dell'ignoranza le stesse persone che gli pagano lo "stipendio" a fine mese e per il resto della vita)...!!!

Noto che mi sto dilungando e quindi cercherò di sintetizare alcune cose che vorrei ricordare oggi:

Quelli che a mio avviso sono stati alcuni dei passaggi importanti (in ordine d'apparizione):

*L'amico che ho visto con l'e-sig in mano e che oggi mi rende felice "averlo" riportato a svapare senza mai averglielo accennato ma solo perchè per ringraziarlo (cosa che farò sempre) gli faccio sempre vedere ed assaggiare le cose che io uso, con questa "scusa" ha preso una ego_one da cui si ci è attaccato da più di un mese non fumando più analogiche (strana e bella la ruota della vita).

*Questo forum, non so come sarebbe andata a finire se non vi avessi trovato e conosciuto, in questi giorni mi sono più volte riletto il mio post di presentazione più il primo post da svapatore e sentivo di avere gli occhi lucidi da quanto calore e forza mi avete trasmesso in quel fine settimana e non solo.

*Un negoziante esperto, trovato per "caso" (nei primi 15 giorni di svapo) dopo aver girato quasi tutta la provincia di cz in un giorno di crisi dove il mio phantom faceva pipi da tutte le parti, il liquido iniziale mi disgustava e i drummini avevano preso il sopravvento, beh, mi ha risolto il problema con un ce5 e un ry4 della mental, ry4 che successivamente ho "clonato" con base ed aroma presi on-line ed è diventato il mio aroma fisso per più di un anno).

Approfitto per ringraziare chi ha fondato e reso possibile la realta di questo forum, tutti quelli che lo frequentano e/o che hanno frequentato questo forum, chi anche con idee diverse (com'è giusto che sia), perchè in ogni modo ognuno di noi cerca di dire e fare quello che apparentemente gli sembra più giusto (per se stesso/a e per gli altri) senza (solitamente) nessun interesse che porti ad accrescere il proprio avere, bensì l'essere.

Oggi: Sono soddisfatto del mio "percorso", ultimamente grazie alle info trovate nel forum, all'aiuto ed alla diponibilità di tanti, in particolare di mcant64 (persona paziente e disponibile nel rispondere sempre ai miei dubbi ed incertezze su alcuni prodotti, senza nemmeno conoscermi) ho fatto un'aggiustatina al parco macchine che mi stava lasciando a piedi, e grazie alla sezione E-Liquidi Mix e Ricette ed alle recensioni di Numeron e di altri utenti mi sto dilettando alla scoperta di nuovi aromi e mix.

Domani: domani si vedrà... avrei il desiderio (come si dice qui da noi a "bolzano"..."chianu_chianu") di scendere di mg/ml e di qualche ml.

piccola considerazione: chi ha fumato sa (specie da giovanissimo) che i soldi per le sigarette si trovavano sempre... beh, devo ammettere che in questo campo, anche l'esig è simile, riesco a privarmi di altro, ma non a rimandare a periodi materialmente migliori qualcosa che desidero prendere per lo svapo, anche se non è indispensabile (oh sempre nel limite del possibile, sia chiaro)

Buon_Svapo_a_Tutti...
    EnricoStaiSereno

2. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapocozza
    P.Vaporizer
    il pipozzo!
    Citato in
    770 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    2,529
    Thanks ricevuti: 1,994 in 1,091 Posts

Predefinito

grazie della tua bellissima e sincera testimonianza! mi ha fatto molto piacerer leggerla

-----------------------------------------------------------------------------

volevo mettere una frase moooolto intelligente....ma non l'ho ancora trovata!

4. Il seguente User ringrazia :

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Contentissima di leggere queste belle parole, sentite di cuore e per nulla noiose! Il più bel 730 che ci sia!
    Click VAPIT!

6. Il seguente User ringrazia :

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di RallyRace
    Citato in
    995 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    3,267
    Thanks ricevuti: 2,491 in 1,339 Posts

Predefinito

Ottimo 730 magari fossero tutti così!
    Un sincero complimento anche da parte mia! Bravissimo.

8. I seguenti User ringraziano:

Senior Member
    ESP User

Citato in
    225 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    61
    Thanks ricevuti: 501 in 310 Posts

Predefinito

Sempre piacevole partecipare a questi "compleanni", grazie.

10. Il seguente User ringrazia :

mcant64
    Guest

Predefinito

Grandissimo @drummino70!!! Auguroni!
    Per un attimo ho pensato: e ora che è successo col 730 di Franco? Meno male va...stavo già pensando a equitalia
    Bellissima testimonianza, è stato veramente un piacere leggerla, ti strameriti un bravissimo per il tuo splendido percorso!
    Come sarebbe a dire che non ci conosciamo? Sono 2 anni che chiacchieriamo!!!
    PS: Grazie per le belle parole, non credo di meritarle ma ormai le hai scritte e me le acchiappo!

12. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Miciù
    P.Vaporizer
    Reo Grand VV, ARB, Kayfun mini, Magoo, eVic e...
    Citato in
    129 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    638
    Thanks ricevuti: 285 in 206 Posts

Predefinito

Auguroni, bellissimo post

14. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    provari
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

Mi rispecchio tanto in quello che hai scritto drummino sarà l'età ma mi hai commosso

GRAZIE

16. Il seguente User ringrazia :

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •